di solito chi si presenta qui....sparisce subito dopo!

Moderatore: Steve1973
chissà perchè?Sil70 ha scritto:benvenuto Fausto!![]()
di solito chi si presenta qui....sparisce subito dopo!![]()
![]()
![]()
non sarà che decidono, dopo averci letto, di tenere le distanze da simili pazze?capperugiola ha scritto: chissà perchè?![]()
![]()
per me è colpa di rosvedSil70 ha scritto:ah, non saprei!![]()
capperugiola ha scritto:per me è colpa di rosvedSil70 ha scritto:ah, non saprei!![]()
![]()
![]()
(scherzo èh
)
ah allora non è colpa mia:io su pose non ci sonoSil70 ha scritto:mica lo so....certo, dopo che entrano nel guardaroba e vi vedono in pose, come dargli torto?!?![]()
![]()
se fosse per quello allora ci sarebbe una ressa di uominiSil70 ha scritto:mica lo so....certo, dopo che entrano nel guardaroba e vi vedono in pose, come dargli torto?!?![]()
![]()
Sil70 ha scritto:mica lo so....certo, dopo che entrano nel guardaroba e vi vedono in pose, come dargli torto?!?![]()
![]()
Wow, che ricordi!BIZET ha scritto:Fammi pensare ... Steve, Estratti naturali lau e matt rananera bertoc atomic alice favola, il ragazzo sardo come si chiama Laurent? Difra, Cla, loremir...dammispazio ha scritto:Bizet……. 2004……..
quindi tu, SImo, Lorena…. chi altri da allora?
Stefania , Ela... Anna 73.
oops: che salto nel passato...
Benvenuta!!!ginevra luna ha scritto:Ciao. Sono nuova e vedendo che avete un topic delle presentazioni ho pensato: perché non presentarmi?
Non abito in Italia, quindi qui mi sento un po' persa... tutto mi sembra complicatissimo...
spero che qualcuno potrà darmi qualche consiglio utile... ciao