Valery
Grazie per l' interessamento!!!
Con il lavoro va! Nel senso che io li sono tranquilla ho un posto fisso, la telefonia va, e va alla grande... A Livorno sembra non esserci crisi su questo campo, si può anche non mangiare ma guai a privarsi Dell' iPhone...
Io comunque lavoro nel piccolo sono l' unica commessa del negozio, anzi volevo chiedervi una cosa che riguarda la gravidanza... Un' altro punto che a me fa paura e' proprio il lavoro, una mia collega di un' altro punto vendita e' rimasta incinta del secondo a distanza di un solo anno dal primo... Loro sono arrivati persino a dirgli che deve abortire perché così li rovina... Insomma cose mai sentite prima... Io visto che sono nel piccolo e con i datori devo convivere mi son fatta sempre gli affari miei cercando di dare sempre il meglio per non trovarmi appunto a discussioni... Ma io ecco mi chiedo si può rinunciare alla propria vita per il lavoro? Voi come ve la cavate? Ve lo chiedo perché ho letto di parecchi raddoppi... Anzi ora corro a fare gli auguri!
Gregorio comunque sta bene, cresce e' un gran chiacchierone e negli ultimi tempi per mia sfortuna anche un po capriccioso!