Moderatore: Steve1973
Oddio che tisana mi ha datojustonething ha scritto:Mi sono documentata(Wikipedia prendetelo con le pinze )
Proprietà medicamentose: sono note le sue azioni diuretiche e antisettiche, e per questo suo utilizzo si prende o la pianta intera (con le foglie si può preparare un infuso) o il rizoma oppure i fiori. È consigliata nei casi di ritenzione idrica, nelle iperuricemie, e per agevolare l'espulsione del calcoli renali. Viene utilizzata anche per combattere la diarrea e nella terapia delle enteriti.
Bizzy ha scritto:Oddio che tisana mi ha datojustonething ha scritto:Mi sono documentata(Wikipedia prendetelo con le pinze )
Proprietà medicamentose: sono note le sue azioni diuretiche e antisettiche, e per questo suo utilizzo si prende o la pianta intera (con le foglie si può preparare un infuso) o il rizoma oppure i fiori. È consigliata nei casi di ritenzione idrica, nelle iperuricemie, e per agevolare l'espulsione del calcoli renali. Viene utilizzata anche per combattere la diarrea e nella terapia delle enteriti.![]()
Ah forse per la ritenzione idrica
Papera ha scritto:
Vedo che il pettegolezzo ha raggiunto vette altissime!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:ci vogliono le palle puer per avere i soldi Pap!