Io sto nell'interno a mezzora da Cuprailadoc ha scritto:Ale tu di dove sei???Alexandra77 ha scritto:iladoc ha scritto:Ecco il bottino del fine settimana nelle Marche![]()
Bello Ila, la prossima volta fai un fischio
Io ero a cupra

Moderatore: Steve1973
Io sto nell'interno a mezzora da Cuprailadoc ha scritto:Ale tu di dove sei???Alexandra77 ha scritto:iladoc ha scritto:Ecco il bottino del fine settimana nelle Marche![]()
Bello Ila, la prossima volta fai un fischio
Io ero a cupra
loremir77 ha scritto:ila il primo cappotto c'arriva alle caviglie![]()
il secondo molto bello
la borsa mi piace molto anche se ha una forma ostica.iladoc ha scritto:loremir77 ha scritto:ila il primo cappotto c'arriva alle caviglie![]()
il secondo molto bello![]()
![]()
![]()
e della borsa che mi dici![]()
Bella la tua blusa...i pantaloni non li ho capiti
quoto ilailadoc ha scritto:loremir77 ha scritto:ila il primo cappotto c'arriva alle caviglie![]()
il secondo molto bello![]()
![]()
![]()
e della borsa che mi dici![]()
Bella la tua blusa...i pantaloni non li ho capiti
Fai girare l'economia, fai bene al paese!Rouge84 ha scritto:Bellissimo il secondo cappotto!!
E io o cambio lavoro o la smetto di venire qui e fare siiiiopping per tirarmi su il morale, spendendo tutto quello che guadagno. Non vedo via d'uscita!
io ho bisogno di una borsa, di un cappotto, di un paio di pantaloni neri eppure di una decina di maglie che mi entrinoRouge84 ha scritto:Bellissimo il secondo cappotto!!
E io o cambio lavoro o la smetto di venire qui e fare siiiiopping per tirarmi su il morale, spendendo tutto quello che guadagno. Non vedo via d'uscita!
La ruota gira, sarà un bene anche per te, non essere miope!Rouge84 ha scritto:Ma del male a mesunset ha scritto:Fai girare l'economia, fai bene al paese!Rouge84 ha scritto:Bellissimo il secondo cappotto!!
Io invece con le bluse proprio non mi ci vedoAlexandra77 ha scritto:brava lore e mi raccomando doppio calcio al corriere![]()
![]()
La blusa mi piace molto, i pantaloni sono da vedere indossatinaturalmente aspettiamo una tua foto come modella