io con una longuette non ce li vedo proprio...   a dire il vero non ce li vedo con nessuna gonna...  mozzano il polpaccio sia loro che la longuette
 a dire il vero non ce li vedo con nessuna gonna...  mozzano il polpaccio sia loro che la longuette
tutte le scarpe con dietro la linguetta mi sanno solo da pantaloni.

a dire il vero non ce li vedo con nessuna gonna...  mozzano il polpaccio sia loro che la longuette
 a dire il vero non ce li vedo con nessuna gonna...  mozzano il polpaccio sia loro che la longuettetutte le scarpe con dietro la linguetta mi sanno solo da pantaloni.

Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

LINK CUCINA
La penso allo stesso modo, sarà che per me non esistono mezze misure, ma non slanciano per niente, e l'effetto gamba tagliata giusto sopra la caviglia non mi piace per niente.Cerise ha scritto:io con una longuette non ce li vedo proprio...a dire il vero non ce li vedo con nessuna gonna... mozzano il polpaccio sia loro che la longuette
tutte le scarpe con dietro la linguetta mi sanno solo da pantaloni.

Però gli stivaletti mi piacciono

E' questa la mia perplessita'... stivaletti cosi belli da nascondere sotto i pantaloni? Naaaaaaaaaaaaa! E allora, con cosa li metto?doris ha scritto:La penso allo stesso modo, sarà che per me non esistono mezze misure, ma non slanciano per niente, e l'effetto gamba tagliata giusto sopra la caviglia non mi piace per niente.

bermuda invernali con calzamaglia pesante?Federinik ha scritto:E' questa la mia perplessita'... stivaletti cosi belli da nascondere sotto i pantaloni? Naaaaaaaaaaaaa! E allora, con cosa li metto?doris ha scritto:La penso allo stesso modo, sarà che per me non esistono mezze misure, ma non slanciano per niente, e l'effetto gamba tagliata giusto sopra la caviglia non mi piace per niente.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

in realtà un pantalone nero li esalta soprattutto se è lungo circa fino al cinturino... il disegno nero si vede di piùFederinik ha scritto:E' questa la mia perplessita'... stivaletti cosi belli da nascondere sotto i pantaloni? Naaaaaaaaaaaaa! E allora, con cosa li metto?doris ha scritto:La penso allo stesso modo, sarà che per me non esistono mezze misure, ma non slanciano per niente, e l'effetto gamba tagliata giusto sopra la caviglia non mi piace per niente.

LINK CUCINA

LINK CUCINA
ho visto che quest'anno vanno molto i pantaloni tipo pescatora (o stanno corti solo ammè??)Federinik ha scritto:E' questa la mia perplessita'... stivaletti cosi belli da nascondere sotto i pantaloni? Naaaaaaaaaaaaa! E allora, con cosa li metto?doris ha scritto:La penso allo stesso modo, sarà che per me non esistono mezze misure, ma non slanciano per niente, e l'effetto gamba tagliata giusto sopra la caviglia non mi piace per niente.
Simona

Cerise ha scritto:in realtà un pantalone nero li esalta soprattutto se è lungo circa fino al cinturino... il disegno nero si vede di piùFederinik ha scritto:E' questa la mia perplessita'... stivaletti cosi belli da nascondere sotto i pantaloni? Naaaaaaaaaaaaa! E allora, con cosa li metto?doris ha scritto:La penso allo stesso modo, sarà che per me non esistono mezze misure, ma non slanciano per niente, e l'effetto gamba tagliata giusto sopra la caviglia non mi piace per niente.
Ma non è corto un pantalone che arriva fino al cinturino?!!

Bellissimi Fede! Però anch'io non li vedo con la gonna, e tantomeno con i bermuda e la calza!
Sinceramente non so con cosa possano essere messi, ma son veramente belli!
boh...posto qui?
mettiamolo come "acquisto impossibile"... 

Ieri per la prima volta ho rosicato parecchio 

a pranzo al tavolo vicino c'era una ragazza con un solitario gigantesco secondo me era più di due carati
 secondo me era più di due carati   a vederla sinceramente non le davi due lire, ma sono certa al 99% che fosse un vero diamante
 a vederla sinceramente non le davi due lire, ma sono certa al 99% che fosse un vero diamante   sull'altra mano invece aveva una veretta fatta di diamanti a taglio marquise....
 sull'altra mano invece aveva una veretta fatta di diamanti a taglio marquise....

mettiamolo come "acquisto impossibile"...

Ieri per la prima volta ho rosicato parecchio

a pranzo al tavolo vicino c'era una ragazza con un solitario gigantesco
 secondo me era più di due carati
 secondo me era più di due carati   a vederla sinceramente non le davi due lire, ma sono certa al 99% che fosse un vero diamante
 a vederla sinceramente non le davi due lire, ma sono certa al 99% che fosse un vero diamante   sull'altra mano invece aveva una veretta fatta di diamanti a taglio marquise....
 sull'altra mano invece aveva una veretta fatta di diamanti a taglio marquise.... 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai. 
(Coco Chanel)

(Coco Chanel)
ma li hai vsti i nuovi pantaloni che ci sono in giro? gamba strettina in fondo lunghezza massima alla caviglia?menchy ha scritto:Cerise ha scritto:in realtà un pantalone nero li esalta soprattutto se è lungo circa fino al cinturino... il disegno nero si vede di piùFederinik ha scritto: E' questa la mia perplessita'... stivaletti cosi belli da nascondere sotto i pantaloni? Naaaaaaaaaaaaa! E allora, con cosa li metto?
Bellissimi Fede! Però anch'io non li vedo con la gonna, e tantomeno con i bermuda e la calza!
io ne ho preso un paio da zara li ho addosso ora e li etto con le francesine.
LINK CUCINA

LINK CUCINA
oggi passo la giornata a quotarti?Cerise ha scritto: ma li hai vsti i nuovi pantaloni che ci sono in giro? gamba strettina in fondo lunghezza massima alla caviglia?

pure io!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai. 
(Coco Chanel)

(Coco Chanel)
Cerise ha scritto:ma li hai vsti i nuovi pantaloni che ci sono in giro? gamba strettina in fondo lunghezza massima alla caviglia?menchy ha scritto:Cerise ha scritto: in realtà un pantalone nero li esalta soprattutto se è lungo circa fino al cinturino... il disegno nero si vede di più
No, devo ancora iniziare con lo shopping, qui a parte la pioggia fa ancora caldo e di provare cose per l'autunno inverno non mi va. Bene, pantaloni alle caviglie.... li odio. Troppo anni 80 e deturpano le gambe.