wow, con una longuette io li trovo molto SECSI :D

che voglia di fare shopping!!!! chissà se sabato riesco, nell'ordine, a smollare la pupa a Hello e trovare qualcuno non provvisto di bebè che mi accompagni :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

io con una longuette non ce li vedo proprio... :oops: a dire il vero non ce li vedo con nessuna gonna... mozzano il polpaccio sia loro che la longuette

tutte le scarpe con dietro la linguetta mi sanno solo da pantaloni. :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Cerise ha scritto:io con una longuette non ce li vedo proprio... :oops: a dire il vero non ce li vedo con nessuna gonna... mozzano il polpaccio sia loro che la longuette

tutte le scarpe con dietro la linguetta mi sanno solo da pantaloni. :roll:
La penso allo stesso modo, sarà che per me non esistono mezze misure, ma non slanciano per niente, e l'effetto gamba tagliata giusto sopra la caviglia non mi piace per niente. :oops:

Però gli stivaletti mi piacciono :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Cerise ha scritto: tutte le scarpe con dietro la linguetta mi sanno solo da pantaloni. :roll:
Quoto :wink:
Infatti i miei trochetti hanno la linguetta dietro e non oso metterli con la gonna :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

doris ha scritto:La penso allo stesso modo, sarà che per me non esistono mezze misure, ma non slanciano per niente, e l'effetto gamba tagliata giusto sopra la caviglia non mi piace per niente. :oops:

E' questa la mia perplessita'... stivaletti cosi belli da nascondere sotto i pantaloni? Naaaaaaaaaaaaa! E allora, con cosa li metto? :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
doris ha scritto:La penso allo stesso modo, sarà che per me non esistono mezze misure, ma non slanciano per niente, e l'effetto gamba tagliata giusto sopra la caviglia non mi piace per niente. :oops:

E' questa la mia perplessita'... stivaletti cosi belli da nascondere sotto i pantaloni? Naaaaaaaaaaaaa! E allora, con cosa li metto? :?
bermuda invernali con calzamaglia pesante?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Federinik ha scritto:

in realtà un pantalone nero li esalta soprattutto se è lungo circa fino al cinturino... il disegno nero si vede di più :wink:
LINK CUCINA

Cerise ha scritto: in realtà un pantalone nero li esalta soprattutto se è lungo circa fino al cinturino... il disegno nero si vede di più :wink:
ariquoto!! :wink:
(Coco Chanel)

Federinik ha scritto:

ho visto che quest'anno vanno molto i pantaloni tipo pescatora (o stanno corti solo ammè??)
Simona

Cerise ha scritto:
Federinik ha scritto:

in realtà un pantalone nero li esalta soprattutto se è lungo circa fino al cinturino... il disegno nero si vede di più :wink:

Ma non è corto un pantalone che arriva fino al cinturino?!! :roll:
Bellissimi Fede! Però anch'io non li vedo con la gonna, e tantomeno con i bermuda e la calza!
Sinceramente non so con cosa possano essere messi, ma son veramente belli!
Immagine

boh...posto qui?
mettiamolo come "acquisto impossibile"... :roll:
Ieri per la prima volta ho rosicato parecchio :?
a pranzo al tavolo vicino c'era una ragazza con un solitario gigantesco :shock: secondo me era più di due carati :roll: a vederla sinceramente non le davi due lire, ma sono certa al 99% che fosse un vero diamante :roll: sull'altra mano invece aveva una veretta fatta di diamanti a taglio marquise....

:shock: :shock: :shock:
(Coco Chanel)

menchy ha scritto:
Cerise ha scritto:
Federinik ha scritto: E' questa la mia perplessita'... stivaletti cosi belli da nascondere sotto i pantaloni? Naaaaaaaaaaaaa! E allora, con cosa li metto? :?

Bellissimi Fede! Però anch'io non li vedo con la gonna, e tantomeno con i bermuda e la calza!
ma li hai vsti i nuovi pantaloni che ci sono in giro? gamba strettina in fondo lunghezza massima alla caviglia?
io ne ho preso un paio da zara li ho addosso ora e li etto con le francesine.
LINK CUCINA

Cerise ha scritto: ma li hai vsti i nuovi pantaloni che ci sono in giro? gamba strettina in fondo lunghezza massima alla caviglia?
oggi passo la giornata a quotarti? :lol:
pure io!!
(Coco Chanel)

Cerise ha scritto:
menchy ha scritto:
Cerise ha scritto: in realtà un pantalone nero li esalta soprattutto se è lungo circa fino al cinturino... il disegno nero si vede di più :wink:

ma li hai vsti i nuovi pantaloni che ci sono in giro? gamba strettina in fondo lunghezza massima alla caviglia?

No, devo ancora iniziare con lo shopping, qui a parte la pioggia fa ancora caldo e di provare cose per l'autunno inverno non mi va. Bene, pantaloni alle caviglie.... li odio. Troppo anni 80 e deturpano le gambe.
Immagine