E che bella mamma che ha!
Re: Mamme e Papà 2011
#1111chiaretta, ma come si vede bene andrea!!! Che bel nasino che ha

Moderatore: Steve1973

Credo si riferisse a meDolores ha scritto:MARYANGY ha scritto:
dol che bella pancia tonda tonda
![]()
cmq grazie
![]()
Jasmina81 ha scritto:Chiaretta precisamente il gine mi ha detto che la placenta è cotta...credo che è più vecchia a causa del liquido scarso e da come ha detto non credo che mi farà sorpassare le 40 settimane
tranquilla! più gente c'è, meglio èJasmina81 ha scritto:Chiaretta che bel nasino che ha,è vero che assomiglia al papà(un bambino bellissimo),belli tutti i vestitini e anche il completo letto della prenatal e che bravi suoceri!
PS:scusa se mi sono intrufolata senza pass,volevo chiedertela ma poi l'ho indovinata al primo colpo!
grazie a voi, ogni giorno imparo una cosa nuovaAleBi ha scritto:Io avevo la placenta invecchiata già a 34/35 settimane (ora non ricordo esattamente) l'abbiamo tenuta sotto controllo e niente più. Dall'ecografia si vedevano tanti puntini sulla placenta che in condizioni ottimali non dovrebbero esserciJasmina81 ha scritto:Chiaretta precisamente il gine mi ha detto che la placenta è cotta...credo che è più vecchia a causa del liquido scarso e da come ha detto non credo che mi farà sorpassare le 40 settimane