Re: Mamme e papà 2012
#11102bambine grazie ma vi ricordo che ho 36 anni compiutiminusina ha scritto:Ila io non ti ho mai vista dal vivo, ma sei davvero una ragazzina..una ragazzina con un siluro nella pancia!!
e il siluro spero sia sulla rampa di lancio davvero
#11103ila, ho visto ma.....nn eri in super sovrappeso?!?!?!?
cioè.....a parte gli scherzi.....nn mi sembri così.....enorme.
la panza.....mi sa che ti batto, e tu sei un mese avanti a me!

#11104sì, ero e sono in sovrappesovalery ha scritto:ila, ho visto ma.....nn eri in super sovrappeso?!?!?!?
ora che sono a termine sembro moooolto più magra di prima.
il bello verrà dopo partorito, in diabetologia mi hanno vivamente consigliato di perdere 15 kg nel giro di un anno dopo il parto
#11105Ma ti vogliono far sparire dalla faccia della terrailadoc ha scritto:il bello verrà dopo partorito, in diabetologia mi hanno vivamente consigliato di perdere 15 kg nel giro di un anno dopo il parto
Non so davvero dove hai tutti questi kg in più, ma quando ho visto le foto ho avuto lo stesso pensiero di Valery!!!
#11106Ila, io la foto col viso non la vedo, ma quoto le altre, la panzona c'e', ma non sembri proprio sovrappeso!
E cmq vedrai, un anno di tempo, 3 maschietti in giro x casa... secondo me li perdi senza fare fatica

E cmq vedrai, un anno di tempo, 3 maschietti in giro x casa... secondo me li perdi senza fare fatica
#11107la faccia l'ho toltachiaretta ha scritto:Ila, io la foto col viso non la vedo, ma quoto le altre, la panzona c'e', ma non sembri proprio sovrappeso!
E cmq vedrai, un anno di tempo, 3 maschietti in giro x casa... secondo me li perdi senza fare fatica![]()
purtroppo i chili di troppo ci sono davvero, non sono loro matti...è che io ho una costituzione così minuta che almeno li prendo a tuttotondomymy ha scritto:Ma ti vogliono far sparire dalla faccia della terrailadoc ha scritto:il bello verrà dopo partorito, in diabetologia mi hanno vivamente consigliato di perdere 15 kg nel giro di un anno dopo il parto?
Non so davvero dove hai tutti questi kg in più, ma quando ho visto le foto ho avuto lo stesso pensiero di Valery!!!
#11108Ila, cavolo che pancia!!! è proprio bella in fuori!!!!
per i kg di troppo io sono d'accordo con le altre, ma ti credo sulla parola, anche se in diabetologia sono fissati col peso!

per i kg di troppo io sono d'accordo con le altre, ma ti credo sulla parola, anche se in diabetologia sono fissati col peso!
#11109Ila io sono riuscita a vederti anche in viso e sembri davvero una 18 enne  

Che poi siano 18 per gamba...sono dettagli

Sul peso quoto Chiaretta, sono certa che riuscirai a perdere peso senza difficoltà, già ora sei bravissima a rispettare la dieta, con due figli piccoli poi...

Che poi siano 18 per gamba...sono dettagli
Sul peso quoto Chiaretta, sono certa che riuscirai a perdere peso senza difficoltà, già ora sei bravissima a rispettare la dieta, con due figli piccoli poi...
Forza Daniel!

#11110ero bravissimaJndiana ha scritto:Ila io sono riuscita a vederti anche in viso e sembri davvero una 18 enne![]()
Che poi siano 18 per gamba...sono dettagli![]()
nell'ultima settimana ho mangiato ad minchiam...ma davvero ho avuto bisogno di carboidrati e zuccheri...
e poi ne ho avute troppe da fare...stare a dieta gente è un lavoro
settimana prossima mi rimetto in riga!
#11112ecco come promesso metto la PANCIONAA!
io non mi vedo ingrassata, qualcosina sicuramente
 ...ma il di + vedo tutta pancia
a oggi 30° settimana ingrassata +10.8
ok bando le chancie!!...mi butto in pasto ai leoni

prima foto frontale....se notate ho l'ombelico fuori asse
 cè anche la foto un pò storta..

foto laterale

io non mi vedo ingrassata, qualcosina sicuramente
a oggi 30° settimana ingrassata +10.8
ok bando le chancie!!...mi butto in pasto ai leoni
prima foto frontale....se notate ho l'ombelico fuori asse

foto laterale

#11114grazieALLISON ha scritto:stai benissimo tamy! la pancia mi sembra giusta..
#11115A vedere le panciotte mi viene nostalgia!!
Ila che panciona!
Tamy la tua direi che e' nella norma, mica sei enorme! Io ero piu o meno cosi a 29 settimane, poi vabbe a 30 ho partorito

Ila che panciona!
Tamy la tua direi che e' nella norma, mica sei enorme! Io ero piu o meno cosi a 29 settimane, poi vabbe a 30 ho partorito