lunapiena2 ha scritto:Saul1978 ha scritto:eli_felix ha scritto:Bello il copriletto!
Non puoi farti prestare i punti prendendoli da un'altra tessera? Tipo quella dei tuoi genitori? Basta andare con le due tessere all'assistenza clienti!
Ma si può? mmmm devo trovare qualcuno che mi passa i punti....
sì, si possono raggruppare i punti di più tessere, l'unica rottura è che devono andare al centro informazioni entrambi i possessori delle tessere....alla fine non sono mai riuscita ad andarci con mia mamma così non ho raggruppato i punti...uffa
Aspè aspè, è una rottura se vai al banco fidaty e x di + puoi donare solo se hai almeno 500 punti (e penso solo a multipli di 500).
Però se ti registri sul sito puoi donare 100 punti alla volta, anche se ne hai appunto solo 100.
Io per prendere la macchina fotografica ho chiesto punti alla mia collega e a mia madre. Le ho registrate sul sito con due mie mail diverse e poi mi sono donata i punti (gliel'ho chiesto prima eh?

).
Saul io domani vado a fare la spesa, ho ancora qualcosa (poco eh, con la spesa inclusa non arriverò nemmeno a 500, ma tanto a te ne servono 150), se non raggiungo punti necessari a prendere qualcosa (ammesso che trovi altro che mi interessi a parte la macchina fotografica, già ordinata) mandami il numero della carta e ti passo quel che ho.