Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

lunapiena2 ha scritto:io ho sempre avuto Woolrich (comprati a prezzi veramente stracciati al loro outlet di Bologna.....una ressa da paura...1 ora di attesa per l'apertura del cancello.....2 ore minimo di coda per pagare....ma portarsi via 5/6 Woolrich 30/50 euro l'uno...non ha prezzo :wink: ), quest'anno duranti i saldi mi sono comprata un imbottito della Fay.......non c'è gara!!!! Il Woolrich tiene 100 volte più caldo di un Fay!!!

Io ho sempre cercato di prendere i Woolrich senza pelo :wink: ....solo uno dei bimbi e un capottino mio ne hanno sul giro manica e nel cappuccio, gli altri sono lisci.

Sono due anni che non vado a Bologna....mi sa che all'apertura svendita ci faccio un salto :wink:

:arrow: Dada certo che sei freddolosa forte :wink: ....come fai a mettere un Woolrich a Bari!??!
ihihihihih è vero sono freddolosissima!!! :D
Sono stata 5 anni a Bologna e non sapevo che esistesse questo outlet Woolrich... :shock: :shock: :shock: ...i danni di non frequentare all'epoca questo forum :evil:
Ma davvero 30/50€??? :shock: :shock: :shock: Da non crederci!!!
Bari è abbastanza umida e forse per quello avverto così tanto il freddo...mahhh mia mamma ogni inverno mi dice che prima o poi ritaglierà un piumone a forma di giubbino e forse andando in giro con quello non mi lamenterò del freddo :lol: :lol: :lol:

lunapiena2 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:io ho sempre avuto Woolrich (comprati a prezzi veramente stracciati al loro outlet di Bologna.....una ressa da paura...1 ora di attesa per l'apertura del cancello.....2 ore minimo di coda per pagare....ma portarsi via 5/6 Woolrich 30/50 euro l'uno...non ha prezzo :wink: ), quest'anno duranti i saldi mi sono comprata un imbottito della Fay.......non c'è gara!!!! Il Woolrich tiene 100 volte più caldo di un Fay!!!

Io ho sempre cercato di prendere i Woolrich senza pelo :wink: ....solo uno dei bimbi e un capottino mio ne hanno sul giro manica e nel cappuccio, gli altri sono lisci.

Sono due anni che non vado a Bologna....mi sa che all'apertura svendita ci faccio un salto :wink:

:arrow: Dada certo che sei freddolosa forte :wink: ....come fai a mettere un Woolrich a Bari!??!

il WP STORE di Bologna lo conosco è a 10 minuti da casa dei miei, pensa che non ci sono mai stata, adesso a Bologna ha aperto anche uno spaccio Peuterey
Praticamente resta dietro la sede della WP Store, nei magazzini dietro agli uffici....credo aprano solo in determinati periodi per fare fuori il magazzino.
Una mia amica è in contatto con uno dei magazzinieri che l'avvisa quando fanno le super svendite....vi avviserò :wink: Però bisogna avere fortuna e occhio...spesso è roba difettosa....ma io ho fatto ottimi affari con pezzi unici di campionario
:? io le misure di campionario me le posso scordare :evil:
Simona

lunapiena2 ha scritto:di campionario ho sempre preso roba per i bimbi.....la prima volta ho comprato un Woolrich col. petrolio tg 2 che hanno portato entrambi fino ai 4 anni :wink: , uno rosso tg. 4 che porterà Massi forse attorno ai 5/6 anni....uno lungo grigio tg 4 che ha portato Martina lo scorso inverno e se lo cucca anche quest'anno e uno rosso lungo tg 6 che andrà bene a Martina attorno ai 7/8anni......effettivamente quelli da bimbo vestono abbondante :wink: .....se non ricordo male li ho pagati sui 15 euro l'uno :wink: questi sì che sono veri affari!!!

Però fare questi "colpacci" all'outlet Woolrich è questione di fortuna....il secondo anno che sono andata erano quasi tutti capi molto difettosi e ricordo che trovai poco nulla

infatti poi sgugolando un po' l'avevo letto....e sicuramente andare apposta non so quanto sia conveniente :roll:
Simona

Entro solo oggi a leggere il nuovo topic degli acquisti.... di comprare roba invernale ancora non mi passa proprio per la mente. Sarà perchè ancora qui esco in canotta e potendo si può andare al mare? :wink:

Bubu, che bello quel vestito nero che hai postato!

E se non ho capito male, qualcuno (Dada?) cerca un piumino. Io l'anno scorso ne ho preso uno Add. E' morbidissimo e tiene molto molto caldo.
Quest'anno mi servirebbe un giubbino nero corto da mettere ogni giorno, ma ancora c'è tempo...
Immagine

Light quelle no, ma queste SI:)
Immagine
Io so qua che aspetto Londra per un paio di acquistini....:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Rouge84 ha scritto: Si? Dove conviene comprare a Londra? Ci andrò a dicembre.... :roll:

No queste no...anche se purtroppo io in Toscana non ho il negozio:( a Londra ci vado per un altro paio di cosette!:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)