io non spenderei mai tanti soldi per un gioiello! :roll: :roll:

prego Tamy! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:ci riserviamo di verificare se i due anelli fossero veri :lol: :lol: :lol:

in generale a me piacciano grandi, gli anelli, ma il solitario non troppo... Freddy mi aveva portato a provarne un paio da Tiffany :oops: le montature non mi convincevano, ma mi son tolta lo sfizio di mettermi un carato abbondante... pareva di portarmi in giro un fanale :roll: :shock: :(
Meglio una pietra più piccola, di qualità ;)
Merc...io per un carato farei follie!! :lol:
io ricordo il solitario di mia nonna.. era veramente un fanale
(e tutti le dicevano non metterlo che ti rapinano e lei "e allora che ce l'ho a fare?" :lol: )
per i miei conti trattandosi di beni rifugio :wink: prima o poi l'investimento lo faro' 8) molto poi, temo :twisted:
8)
quoto sia merc sull'anello piccolo ma di qualità
sia lalli col fanale della nonna, anche la mia era convinta "più grosso è, migliore è l'investimento", e ci ha lasciato tutte cose assolutamente immettibili :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Sil70 ha scritto:io non spenderei mai tanti soldi per un gioiello! :roll: :roll:

idem.... nn ho voluto neppure l anello d fidanzamento... ma io sono un caso a parte... :roll: :roll: :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:io non spenderei mai tanti soldi per un gioiello! :roll: :roll:

idem.... nn ho voluto neppure l anello d fidanzamento... ma io sono un caso a parte... :roll: :roll: :roll: :roll:
mi sa che siamo in 2! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:

sn in ottima compagnia quindi!!!! ;-)

bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto: io ricordo il solitario di mia nonna.. era veramente un fanale
(e tutti le dicevano non metterlo che ti rapinano e lei "e allora che ce l'ho a fare?" :lol: )
per i miei conti trattandosi di beni rifugio :wink: prima o poi l'investimento lo faro' 8) molto poi, temo :twisted:
8)
bah...io per ora non ci spero molto, se consideriamo che un carato puro di colore F o G costerebbe circa 10.000 euro. Il colore D, che è il top costerebbe circa 18.000.... :roll:
:roll: :mrgreen: mia sorella l'ha avuto per il primo figlio l'anello da 1 carato, lo mette qualche volta .Come dice Lalli è un'investimento 8)..in caso di difficoltà
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:

sn in ottima compagnia quindi!!!! ;-)
a che lo dici!!! :lol: :lol: :wink:
Immagine

bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto: io ricordo il solitario di mia nonna.. era veramente un fanale
8)
bah...io per ora non ci spero molto, se consideriamo che un carato puro di colore F o G costerebbe circa 10.000 euro. Il colore D, che è il top costerebbe circa 18.000.... :roll:
aaaahhhh le famose 4C
che secondo me dovrebbero essere 5: carat, clarity, cut, color.... + cost ! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:

siamo in tre... a non voler mai spendere una tale cifra per un gioiello di sicuro :wink:
A me l'anello di fidanzamento D. l'ha regalato ed io ero del tutto ignara dell'intenzione. Non avrà speso le cifre di cui sopra ma comunque è stata una bella spesa per noi, e vi confesso che sì mi ha fatto piacere ma avrei anche potuto farne a meno 8)

nancy77 ha scritto:A me l'anello di fidanzamento D. l'ha regalato con me del tutto ignara dell'intenzione. Non avrà speso le cifre di cui sopra ma comunque è stata una bella spesa per noi, e vi confesso che sì mi ha fatto piacere ma avrei anche potuto farne a meno 8)
quoto! :lol:
io gliel'ho menata per mesi (avremmo potuto comprare prima la libreria, se lui non si fosse giocato parte dei risparmi per l'anello...)
è che credo sia una soddisfazione anche per loro regalarlo, oltre che per noi (chi più, chi meno) riceverlo
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
siamo in tre... a non voler mai spendere una tale cifra per un gioiello di sicuro :wink:
A me l'anello di fidanzamento D. l'ha regalato ed io ero del tutto ignara dell'intenzione. Non avrà speso le cifre di cui sopra ma comunque è stata una bella spesa per noi, e vi confesso che sì mi ha fatto piacere ma avrei anche potuto farne a meno 8)

l arietino ci teneva tantissimo e lui nn bada a spese... dice sempre "il meglio per il meglio" quindi... quando è saltata fuori sta cosa dell anello d fidanzamento mi sn venute le palpitazioni primo perchè nn uso anelli secondo perchè quei soldini meglio investirli in qualcos altro (io son ferma ancora al pensiero che il miglior investimento sia la terra...) :? :? :? :? :? quindi sn andata con lui e mi sn scelta un anellino da 50 euro... un simbolo... e pure questo l avrò usato si e no 10 volte... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

chiaretta ha scritto: quoto! :lol:
io gliel'ho menata per mesi (avremmo potuto comprare prima la libreria, se lui non si fosse giocato parte dei risparmi per l'anello...)
è che credo sia una soddisfazione anche per loro regalarlo, oltre che per noi (chi più, chi meno) riceverlo
e adesso ti quoto io :lol:
... a parte il discorso libreria perchè non ho una parete dove metterla :( :( :evil:
Ultima modifica di nancy77 il 14/10/10 11:32, modificato 1 volta in totale.

nancy77 ha scritto:[
quoto Nancy :oops: :oops: :oops: , anche se si tratta dell'anello per la nascita di Maggie

ora lo fotografo e ve lo faccio vedere...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto:A me l'anello di fidanzamento D. l'ha regalato con me del tutto ignara dell'intenzione. Non avrà speso le cifre di cui sopra ma comunque è stata una bella spesa per noi, e vi confesso che sì mi ha fatto piacere ma avrei anche potuto farne a meno 8)
quoto! :lol:
quoto bis :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:quoto! :lol:
quoto bis :lol:
Si...a dire il vero bubo non vedeva l'ora di comprarmelo, ci teneva tanto! E pure ioooooo!!!
Io non amo i gioielli, ma i diamanti mi fanno diventare pazza 8)
Ultima modifica di bubu il 14/10/10 11:40, modificato 2 volte in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)