qualcuno segue la Guzzanti, nella Prova dell'Otto, quando c'è la tizia dell'Accademia Della Crusca che dice che è ora smetterla di "favellare a membro di segugio"?
non sapevo che quella di sil fosse una sua citazione

Moderatore: Steve1973
voglio i diritti d'autore!bradipa66 ha scritto:ho pensato subito a voi:
qualcuno segue la Guzzanti, nella Prova dell'Otto, quando c'è la tizia dell'Accademia Della Crusca che dice che è ora smetterla di "favellare a membro di segugio"?
bradipa66 ha scritto:ho pensato subito a voi:
giuro pensavo che TU citassi LEI!!!!Sil70 ha scritto:
voglio i diritti d'autore!![]()
![]()
mitiche: l'ho fatto vedere alla bradipina che seguiva la versione originale13 febbraio ha scritto:
"Ginnaste vita di M." celo
no, no...è lei che cita me!bradipa66 ha scritto:giuro pensavo che TU citassi LEI!!!!Sil70 ha scritto:
voglio i diritti d'autore!![]()
![]()
mitiche: l'ho fatto vedere alla bradipina che seguiva la versione originale13 febbraio ha scritto:
"Ginnaste vita di M." celo
13 febbraio ha scritto:.....aspetto letettricista ....
![]()
![]()
anch'io propendo per un errore di digitazionebradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:.....aspetto letettricista ....
![]()
![]()
che arriverà dopo il lidraulico??
potrebbe essere un mero errore di digitazione, non ha messo l'articolo!
povero elettricista, chissà che vessazioni deve subire... magari con gli stivaloni con il tacco a stiletto?13 febbraio ha scritto:anch'io propendo per un errore di digitazionebradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:.....aspetto letettricista ....
![]()
![]()
che arriverà dopo il lidraulico??
potrebbe essere un mero errore di digitazione, non ha messo l'articolo!![]()
..aspetto letettricista che dice sempre di venire ma poi nn viene mai ...e quando viene va via subito inventando una scusa...
bradipa66 ha scritto:povero elettricista, chissà che vessazioni deve subire... magari con gli stivaloni con il tacco a stiletto?13 febbraio ha scritto:
..aspetto letettricista che dice sempre di venire ma poi nn viene mai ...e quando viene va via subito inventando una scusa...
perchè, carognetta, tu a cosa pensavi????13 febbraio ha scritto:
fiuuuuuuuuuuuuuuu, meno male, anche tu propendi per questo tipo di chiave di interpretazione.
bradipa66 ha scritto:perchè, carognetta, tu a cosa pensavi????13 febbraio ha scritto:
fiuuuuuuuuuuuuuuu, meno male, anche tu propendi per questo tipo di chiave di interpretazione.
oh suuuuuuuuuuuuuuuu era sulla falsariga di bastarda13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:perchè, carognetta, tu a cosa pensavi????13 febbraio ha scritto:
carognetta?![]()
carognetta?
mah, pensavo che fosse evidente
ma noooo, era un affettuoso epiteto, era anche declinato al diminutivo: non ti ho dato della carognona mica13 febbraio ha scritto:questa volta non mi freghi mia cara, come al solito mi affanno a spiegarti e poi salta fuori che mi stavi prendendo in giro![]()
quindi carognetta sarebbe sullo stesso piano di bastarda? per me rappresenta una versione un po' più molesta ma meno incisiva ..... a me sembra meglio bastarda......carogna già siamo ad un altro livello troppo cattivo.....![]()
tu cosa dici?