intanto in classe di L. sembra ci sia una ragazzina incinta

Moderatore: Steve1973
Noi abbiamo degli amici in Lussemburgo che lavorano per ...uddio....qualcosa di europeo (commissione? comunità? ...non mi ricordo....) però entrambi vanno in ufficio SOLO il lunedì, gli altri giorni lavorano da casa. Siamo indietro ANNI LUCE qui.Sil70 ha scritto:a me è capitato di fare un corso in call con un'americana...era in collegamento da casa!
per loro credo sia quasi la normalità!
la mia azienda, piuttosto che creare un precedente, ha preferito che andassi in anticipata!
simo19691 ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... enni.shtml
io sono ignorante in materia, però a leggere alcune domande su yahoo mi faccio delle grasse risate!!!aleale ha scritto:kia tu sei una "smanettona" più di me e sapessi quanta ignoranza tra i ragazzi....ti sei mai fatta un giro in yahoo answers??
io rido...ma alcuni non sanno nemmeno di essere al mondo.....![]()
aggiungo....chi ha il pane non ha i denti, chi troppo e chi niente ecc ecc....
luna, 70 anni????
Saul1978 ha scritto: Esatto! Tipo questa che gira da qualche tempo on line!
e Simona diventa nonna e Simona diventa nonna....simo19691 ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... enni.shtml
quotone...!lunapiena2 ha scritto: Sicuramente 15 anni non sono 18....ma io resto dell'idea che alla propria figlia possono succedere cose ben peggiori che restare incinta.....
Il problema però è a monte: se una ragazza (ma il discorso vale anche al maschile) rimane incinta a 15 anni vuol dire che il discorso malattie non è stato recepito.Andrea ha scritto:quotone...!lunapiena2 ha scritto: Sicuramente 15 anni non sono 18....ma io resto dell'idea che alla propria figlia possono succedere cose ben peggiori che restare incinta.....
Andrea ha scritto:e Simona diventa nonna e Simona diventa nonna....simo19691 ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... enni.shtml
intanto in classe di L. sembra ci sia una ragazzina incinta![]()
![]()
![]()
![]()
quotone...!lunapiena2 ha scritto: Sicuramente 15 anni non sono 18....ma io resto dell'idea che alla propria figlia possono succedere cose ben peggiori che restare incinta.....
mi fai ricordare mia mamma quando alle superiori cominciavamo ad avere i primi fidanzatini...tirava fuori le storie più assurde per legittimare l'astinenzasimo19691 ha scritto: certo come dice luna tutto nella normalità, ma voglio vedere a quale mamma non prenderebbe un infarto se si ritrova con un figlio adolescente che sta per diventare genitore![]()
![]()
lunapiena2 ha scritto:certo, hai ragione.....non è che uno faccia festa come quando viene a sapere che la figlia 25/30enne, regolarmente sposata o convivente, ti farà diventare nonna...
Però immagino che metabolizzata la botta iniziale, poi la si viva bene....i genitori di Alecsis ne sono un esempio
non te li ripeto i discorsi che faceva la mia perché mi vergogno a scriverli anche se "non mi conoscete"lunapiena2 ha scritto:ricordo mia mamma che una volta mi disse:
"lo sai vero che il miglior metodo anticoncezionale è bere un bicchiere d'acqua?!?!"
![]()
![]()
"ehhhhhhhhh"????????
"certo, quando ti viene voglia, vai a bere un bicchiere d'acqua........e aspetti che ti passi!!"![]()
![]()