Re: A che stai pensando?!?!?

valery ha scritto:
Saul1978 ha scritto:mi spiace val :(
condoglianze.
Grazie saul.un caro amico di famiglia.che però...boh.nn mi passa...
Mi dispiace :( vedrai ch tra un po' di giorni potrai elaborare questo lutto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

valery ha scritto:grazie ragazzi/e.
è che.....diciamo che non era una persona presente nella mia vita.
però......mi ha fatto riaffiorare TUTTI i lutti del passato.
è proprio...il funerale che mi ha "fregato"
mi spiace valery! :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Valery, un abbraccio ((())) :( .

Chi è che qualche tempo fa diceva che aveva voglia di fare piantine e sbizzarrirsi con la progettazione? :mrgreen: Avrei voglia di definire l'unica stanza ancora non arredata: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5&t=100074 .

Oh, se etamina ha aperto il suo topic x la cucina l'anno scorso, io mi sento in diritto di aprire questo ora! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

valery ha scritto:grazie ragazzi/e.
è che.....diciamo che non era una persona presente nella mia vita.
però......mi ha fatto riaffiorare TUTTI i lutti del passato.
è proprio...il funerale che mi ha "fregato"

come lo capisco
io al funerale del suocero di mia sorella, ovvero una persona che avevo visto di passaggio per le feste comondate, piangevo a dirotto e cosi forte che anche moglie e figlia dovevano consolare me... :roll: i loro parenti che non sapevano chi fossi mi guardavano stupefatti.... sembravo la figlia illegittiva spuntata da nulla
il fatto era che mia mamma era appena stata operata e se le ra vista poprio brutta ... e altri pensieri tutti insieme..... insomma una catarsi!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

simo19691 ha scritto:mamma di figli maschi all'appello!!!
io sono già una rompic.o.g.lioni con loro....spero di non eccedere troppo con eventuali nuore :lol: :lol:
Io non sono una rompi ( :lol: :mrgreen: forse...), ma spero sarò una brava suocera..con quello che ho patito i primi anni con la mia, dovrei aver buoni esempi da NON seguire...
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Io sto pensando che avere la finestra accanto al pc a volte mi fa assistere a scenette divertenti! :lol: :lol: :lol:

La finestra dà sul cortile in condivisione con un'altra casa, e c'è una panchina su cui c'è sempre qualcuno. Oggi c'è un ragazzo, avrà 16/17 anni, con in mano un fucile giocattolo in legno (ci sono un sacco di bambini nel vicinato, e lasciano sempre un milione di giochi nel piazzale), chee dopo essersi guardato in giro con aria furtiva, sta prendendo la mira, parlando da solo. :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

pan ha scritto:
simo19691 ha scritto:mamma di figli maschi all'appello!!!
io sono già una rompic.o.g.lioni con loro....spero di non eccedere troppo con eventuali nuore :lol: :lol:
Io non sono una rompi ( :lol: :mrgreen: forse...), ma spero sarò una brava suocera..con quello che ho patito i primi anni con la mia, dovrei aver buoni esempi da NON seguire...
Si ecco, ricordatevelo!
Immagine
Immagine

Kia85 ha scritto:Io sto pensando che avere la finestra accanto al pc a volte mi fa assistere a scenette divertenti! :lol: :lol: :lol:

La finestra dà sul cortile in condivisione con un'altra casa, e c'è una panchina su cui c'è sempre qualcuno. Oggi c'è un ragazzo, avrà 16/17 anni, con in mano un fucile giocattolo in legno (ci sono un sacco di bambini nel vicinato, e lasciano sempre un milione di giochi nel piazzale), chee dopo essersi guardato in giro con aria furtiva, sta prendendo la mira, parlando da solo. :lol: :lol: :lol:
Questo a 16 anni gioca ancora con il fucile giocattolo??? Capirei se fosse il solito vandalo che con quello ad aria compressa ti sfonda la buca delle lettere :mrgreen:
ma il fucile di legno? Fa anche pum pum? 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Kia85 ha scritto:Io sto pensando che avere la finestra accanto al pc a volte mi fa assistere a scenette divertenti! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Mouse44 ha scritto:

Questo a 16 anni gioca ancora con il fucile giocattolo??? Capirei se fosse il solito vandalo che con quello ad aria compressa ti sfonda la buca delle lettere :mrgreen:
ma il fucile di legno? Fa anche pum pum? 8)
meno male che non avete letto il libro di cui parlavamo con Chiaretta :lol:
altrimenti eravate gia' sotto la sedia :mrgreen:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=3270
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:...che nel 2012 ancora ci sono quelli con l'unghia lunga al mignolo :? :|
uh, sai quanti ne arrivano in negozio? E di solito hanno anche l'anello d'oro e la catena con il crocifisso al collo...
Che poi mi sono sempre imposta di non pensare a COSA fanno con l'unghia lunga... (dov'è l'avatar che vomita?)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.