Re: A che stai pensando?!?!?

samantha.l ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Una persona incinta può fare massaggi? (ad esempio quelli rilassanti)?

temo di no, però informati
cyber, ma sei incinta?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Io ho fatto dei massaggi per le moms-to-be quando sono stata alle terme di Merano.

Per l'addio al nubilato le mie amiche hanno affittato una sala di registrazione e abbiamo inciso insieme un disco con 5 canzoni che poi hanno fatto mettere al mio matrimonio! È stato molto divertente! Poi mi hanno bendato e portato a un concerto dove c'era il mio futuro marito con i suoi amici. L'unica cosa è che mi hanno fatto vestire con un paio di leggings in pelle, una gonna maculata e una t-shirt con un pupazzetto orrendo. Ah e il velo naturalmente...Sono anche salita in metropolitana conciata così! :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Nello spogliarello all'addio al nubilato non vedo nulla di male, anche se per nessuna futura sposa di mia conoscenza è stato mai organizzato.
Che poi dalle mie parti per l'uomo è AUTOMATICO, lo hanno organizzato anche per i più restii, non prendendo in considerazione neanche minimamente le minacce delle future spose di non presentarsi all'altare, perchè per la donna dovrebbe essere così scabroso?! Che poi per davvero, mica si deve arrivare a far chissà che... poi ovvio, che dipende dalla festeggiata! Io potrei anche morire lì seduta stante dalla vergogna.
Gli ultimi organizzati: terme di Caramanico e li ce la siamo goduta TUTTE! La quasi sposa aveva dei percorsi tutti suoi che le abbiamo regalato. Un altro in un agriturismo 3 giorni dove son potute venire anche le amiche con figli, e siccome la sposa era una amica carissima l'abbiamo addobbata per le feste... ricordo che le macchine con cui siamo partite ad ognuna avevamo attaccato dei cartoncini con scritto N. si sposa... sull'autostrada si giravano tutti per vedere la sposa. :lol:
Fascia d'ordinanza e cerchietto con velo e dei simboli fallici piccoli piccoli, così discreti.... :mrgreen:
D'obbligo il caffè all'autogrill...... ma se non si festeggia con goliardia in queste occaisoni quando? Sempre col consenso dei festeggiati, chiaro. :wink:
Immagine

Infatti secondo me è fondamentale che la festa sia in linea con i gusti dei festeggiati.

Io appunto ho festeggiato con una pizza e rientro a casa presto visto che era il giorno prima del matri, mio marito ha festeggiato lo stesso giorno, a casa nuova, con gli amici che venivano da lontano, a patatine+birra+wii (Guitar Hero), in vero Kio style. :mrgreen:

Al matrimonio ci sono stati solo palloncini, auto "impacchettata", transenna finta (in riferimento alla mia passione della prima fila ai concerti) e bandiere (finnica e italiana, sempre in riferimento alla questione concerti, motivo per cui conosco le sopracitate amiche). Kio da bravo egocentrico si è autofatto la simpaticheria, mettendosi la famosa maglietta per tutto il giorno. :lol:

Ma sono stata a matrimoni con millemila scherzi di ogni tipo, a me non son piaciuti ma vedevo gli sposi contenti, quindi ero contenta anche io. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Se il festeggiato/a è d'accordoo allora va bene tutto!!
Io non capisco invece quando tu dici che una cosa non la vuoi e gli altri ti apostrofano con "ma seeeei veeecchiaaa" o frasi a caxxo così, come se tutti avessimo gli stessi parametri di divertimento.
A me andare in giro con i simboli fallici in testa darebbe un fastidio mortale e quindi ho chiesto espressamente di evitare, poi l'amica X o Y, se li vorrà al suo addio al nubilato, se li metterà...

Poi posso dire? Ma che finisce la vita dopo il matrimonio? No perchè sembra che sia così a sentire alcune persone...
"Eh ma se non ti diverti stasera con le tue amiche quando lo fai?" a parte che il mio concetto di divertimento non include uno spogliarellista sudato (parlo per me e solo per me), io con le mie amiche mi diverto quando voglio, prima e dopo il matrimonio...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Se il festeggiato/a è d'accordoo allora va bene tutto!!
Io non capisco invece quando tu dici che una cosa non la vuoi e gli altri ti apostrofano con "ma seeeei veeecchiaaa" o frasi a caxxo così, come se tutti avessimo gli stessi parametri di divertimento.
A me andare in giro con i simboli fallici in testa darebbe un fastidio mortale e quindi ho chiesto espressamente di evitare, poi l'amica X o Y, se li vorrà al suo addio al nubilato, se li metterà...

Poi posso dire? Ma che finisce la vita dopo il matrimonio? No perchè sembra che sia così a sentire alcune persone...
"Eh ma se non ti diverti stasera con le tue amiche quando lo fai?" a parte che il mio concetto di divertimento non include uno spogliarellista sudato (parlo per me e solo per me), io con le mie amiche mi diverto quando voglio, prima e dopo il matrimonio...
Quotone! Noi abbiamo avuto qualche difficoltà a far capire questa cosa ad un nostro amico comune, che voleva trascinare Kio in un night club e che voleva fare un sacco di scherzoni il giorno del matri (anche a sfondo spinto). Ogni volta che lo vedevo gli ripetevo che se si azzardava, lo bannavo dalla vita reale. Per fortuna nonostante l'insistenza, ha desistito, anche se ha continuato a "non capire perchè". :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Ma in genere l'addio al nubilato lo organizzano le persone che ti conosco di più, e quindi è quasi scontato sapere a priori cosa andrà bene per pinca e cosa per palla! Ad una mia amica che non ama andare in discoteca, per esempio e per dire, non mi verrebbe mai di organizzarle un addio al nubilato su questa linea, m'ammazzerebbe!!! Ma se una si presta... allora si al cerchietto tra i capelli! :mrgreen:

La vita non finisce dopo il matrimonio, soprattutto oggi come oggi che in linea di massima ci si sposa dopo una convivenza, ma non ci vedo nulla di male nel ricordare questo passo con una serata particolare...che non vuol dire farsi a tutti i costi uno spogliarellista. :|

Kia, ho sempre preso parte ad addii al nubilato, ma non ho mai organizzato scherzi e giochi durante il ricevimento. Che trovo davvero fuoriluogo. :wink:
Immagine

Menchy ma infatti alla fine la mia festa é stata più o meno come volevo io, le mie amiche mi conoscono, solo che alcune di loro sono più da discoteca e locali, io invece pantofolaia, quindi in parte non capivano perché io non volessi nulla di esagerato... perché sono così, ecco perché.
Avevo dato loro due indizi, mi sarebbe piaciuta una giornata alle terme o uno spettacolo di drag queen (stile priscilla per intenderci). Loro ci hanno provato, lo spettacolo in realtà era di una drag queen che faceva un mezzo spettacolo comico e il locale quella sera era tutto dedicato agli addi al nubilato, quindi torte e copricapi fallici come se piovesse. Per me niente torta fallica e niente cerchietti, avevano istruito gli animatori. Alla fine non era proprio ció che avrei voluto, ma loro si sono impegnate e ho apprezzato lo sforzo. Ma non rimarrà tra i miei ricordi memorabili come invece qualche serata passata a casa di uno di noi a giocare ai mimi o come una giornata alle terme che prima o poi spero di fare.

Non c'é nulla di male nel ricordare questo passo con una serata particolare, ci mancherebbe, solo che spesso alcune persone dimenticano che la festa é x il festeggiato e si sconvolgono se questo ha gusti diversi...
Io farei 100 volte una giornata insieme a spettegolare e a raccontarsi gli episodi vissuti insieme e non una serata in un locale dove la musica é talmente alta che non ci si sente, un'altra persona probabilmente farebbe tutto il contrario, son gusti, l'importante é focalizzarsi sui gusti di chi festeggia.

Poi vabbeh, a me non piacciono in generale le feste eccessive, casinare e per i miei gusti volgari. Infatti all'addio al nubilato di una mia amica, in questo stile, non vedevo l'ora di andar via, mi sentivo un pesce fuor d'acqua, e sinceramente ho trovato un po' fuori luogo vedere una ragazza che ha già due figli andare in giro con un grembiulino con scritto "ultima notte libera, approfittatene". Ma é un parere mio, non penso che sia sbagliato divertirsi a questa maniera, semplicemente é distante anni luce da quella che io intendo una bella serata e non mi va di essere etichettata come "vecchia" o "bacchettona" solo perché mi diverto a modo mio.
Immagine

betty_boop ha scritto:Menchy ma infatti alla fine la mia festa é stata più o meno come volevo io, le mie amiche mi conoscono, solo che alcune di loro sono più da discoteca e locali, io invece pantofolaia, quindi in parte non capivano perché io non volessi nulla di esagerato... perché sono così, ecco perché.
Avevo dato loro due indizi, mi sarebbe piaciuta una giornata alle terme o uno spettacolo di drag queen (stile priscilla per intenderci). Loro ci hanno provato, lo spettacolo in realtà era di una drag queen che faceva un mezzo spettacolo comico e il locale quella sera era tutto dedicato agli addi al nubilato, quindi torte e copricapi fallici come se piovesse. Per me niente torta fallica e niente cerchietti, avevano istruito gli animatori. Alla fine non era proprio ció che avrei voluto, ma loro si sono impegnate e ho apprezzato lo sforzo. Ma non rimarrà tra i miei ricordi memorabili come invece qualche serata passata a casa di uno di noi a giocare ai mimi o come una giornata alle terme che prima o poi spero di fare.

Non c'é nulla di male nel ricordare questo passo con una serata particolare, ci mancherebbe, solo che spesso alcune persone dimenticano che la festa é x il festeggiato e si sconvolgono se questo ha gusti diversi...
Io farei 100 volte una giornata insieme a spettegolare e a raccontarsi gli episodi vissuti insieme e non una serata in un locale dove la musica é talmente alta che non ci si sente, un'altra persona probabilmente farebbe tutto il contrario, son gusti, l'importante é focalizzarsi sui gusti di chi festeggia.

Poi vabbeh, a me non piacciono in generale le feste eccessive, casinare e per i miei gusti volgari. Infatti all'addio al nubilato di una mia amica, in questo stile, non vedevo l'ora di andar via, mi sentivo un pesce fuor d'acqua, e sinceramente ho trovato un po' fuori luogo vedere una ragazza che ha già due figli andare in giro con un grembiulino con scritto "ultima notte libera, approfittatene". Ma é un parere mio, non penso che sia sbagliato divertirsi a questa maniera, semplicemente é distante anni luce da quella che io intendo una bella serata e non mi va di essere etichettata come "vecchia" o "bacchettona" solo perché mi diverto a modo mio.
ma cerrto che sei bacchettona :!: :lol:
no io capisco che gli eccessi se non piacciono alla festeggiate (e a invitate come me :mrgreen: ) vanno evitati, pero' ha ragione Menchy
se un po' di goliardia non e' ammessa... e poi non credo che uno spogliarello(che a me manco diverte)possa mandare in crisi una coppia e se e' cosi' forse si fa meglio a non sposarsi :twisted: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

In crisi no Lalli, ma se infastidisce la coppia e in primis chi festeggia a me sembra totalmente idiota organizzarlo comunque...
É questo il punto, tutti pensano che uno/una non voglia lo spogliarello perché il marito/moglie é geloso/a... non ci possono credere che sei tu stesso a non volerlo!!!
E poi anche se fosse solo una questione di fastidio nei confronti del marito/moglie non vedo che male ci sarebbe, se io, moglie, sono disposta a privarmi di una cosa futile per mio marito, saranno scelte mie no? Non vedo perché gli amici debbano impuntarsi alla MIA festa.
E po se io chiedo a una mia amica di evitare una cosa alla mia festa e quella lo fa lo stesso, beh, qualche domanda me la farei.
Boh a volte ho la sensazione che alcune persone che organizzano gli addi al nubilato/celibato lo facciano più per appagare se stessi che non la persona che festeggia...
Immagine