grazie Dierre , viste su shoescribe ma sono a prezzo troppo pienoDIERRE ha scritto:io ho preso il 38,5.
Porto il 38, ma con il 38,5 mi stanno perfetti come mi piace il sandalo che il piede non arrivi a spuntare fuori dietro.
Veste regolare comunque, ero andata in un negozio a provare la tg.
Non sono male quelle con zeppetta , c'è ancora quella zeppa nella stagione 2016 (vedi i modelli nuovi Chie M.su shoescribe.com)
Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016
#122capperugiola ha scritto:Quoto ,compra, son proprio carine....![]()
Biz, bella, bella la gonna.
Ciao ragazze!
MARYANGY ha scritto:Compra. Pure io voto le seconde
Compra compra compra!Questa è istigazione a delinquere
Ciao Cappe . grazie
#123quote="BIZET"]
Devi far girare l'economia
 E' per il bene del paese

capperugiola ha scritto:Quoto ,compra, son proprio carine....![]()
Biz, bella, bella la gonna.
Ciao ragazze![/quote
MARYANGY ha scritto:Compra. Pure io voto le seconde
Compra compra compra!Questa è istigazione a delinquere![]()
Ciao Cappe . grazie
Devi far girare l'economia
#124C'è stato uno sconto del 25% giorni fa, ma troppo poco a mio parere.
Serve da paragone per vedere le collezioni attuali e non acquistare altrove modelli oramai fuori moda.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#125Ah ok c'è il truccoDIERRE ha scritto:no , no Biz, là ci si acquista eventualmente solo quando arrivano sconti notevoli.
C'è stato uno sconto del 25% giorni fa, ma troppo poco a mio parere.
Serve da paragone per vedere le collezioni attuali e non acquistare altrove modelli oramai fuori moda.
Grazie
#126.BIZET ha scritto:Ah ok c'è il truccoDIERRE ha scritto:no , no Biz, là ci si acquista eventualmente solo quando arrivano sconti notevoli.
C'è stato uno sconto del 25% giorni fa, ma troppo poco a mio parere.
Serve da paragone per vedere le collezioni attuali e non acquistare altrove modelli oramai fuori moda.![]()
Grazie![]()
Mary hai dimenticato È l'Europa che te lo chiede!
Allora fai lo sforzo per l'Europa
#127Oso o nn oso: questo e' il dilemma. E' rosso, quindi solito problema scarpe. Però mi piace. Nn vorrei fosse troppo. Inoltre nn riesco a capire neanche che tipo di materiale sia, cioè se leggermente rigido oppure morbido come una casacca.
https://m.zalando.it/suiteblanco-vestit ... y-g11.html

#128Un po' eccessive le rouches per il resto ha un taglio molto bello e il colore è stupendo, ad una mora come te starebbe un incanto.MARYANGY ha scritto:Oso o nn oso: questo e' il dilemma. E' rosso, quindi solito problema scarpe. Però mi piace. Nn vorrei fosse troppo. Inoltre nn riesco a capire neanche che tipo di materiale sia, cioè se leggermente rigido oppure morbido come una casacca.
Secondo me il tessuto dell'abito è morbido.
La modella indossa scarpe color argento, quest'anno vanno molto. Ma non avresti problemi ad abbinarlo con scarpe nere, nude o cuoio.
Osa, che te lo dico a fare!
#129Oggi ci clicco.
Lo so che e' morbido. Nn mi son spiegata: Secondo voi e' tipo tafta oppure tipo una blusa di cotone ( lo so che è poliestere) ?
Io lo vedo più simile al primo tessuto. Se fosse morbido, tipo una cosacca, nn mi piace.

Lo so che e' morbido. Nn mi son spiegata: Secondo voi e' tipo tafta oppure tipo una blusa di cotone ( lo so che è poliestere) ?
Io lo vedo più simile al primo tessuto. Se fosse morbido, tipo una cosacca, nn mi piace.
#130Mary, quoto Biz, 

secondo me è un simil tela di cotone, non morbido, ma nemmeno sostenuto

secondo me è un simil tela di cotone, non morbido, ma nemmeno sostenuto
The sisterhood of The   Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa

Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#132Mary, è arrivato? 

#133Yes cappe, ma mi sta malissimo, sembro un pagliaccio. Il tessuto nn mi piace ( e' come dicevate tu e biz). E' vero che nn costa tanto, però per cifre inferiori ho preso abiti migliori.
Nn ho fatto foto, l'ho rimasto direttamente da mamma visto che il corriere va da lei

Nn ho fatto foto, l'ho rimasto direttamente da mamma visto che il corriere va da lei
#134Peccato , eliminata quella marca 

#135Yes eliminata. Già avevo esperienza sul marchio però erano stivaletti quindi nn ho collegato. Poi erano anche in ecopelle quindi.....capperugiola ha scritto:Peccato , eliminata quella marca