AleBi ha scritto:Il prete della mia parrocchia aveva un libretto in cui appuntava le misure dei genitali dei suoi chirichetti. Gli faceva la doccia, li toccava, li faceva dormire con lui ecc ecc
Quando venne fuori la storia si crearono due fazioni. Chi lo difendeva a spada tratta e chi invece condannava chiaramente e a gran voce i suoi abusi. E dire che appena venne a galla la verità decine e decine di persone, che avevano frequentato quella chiesa molti anni prima, confessarono che con loro aveva fatto la stessa cosa. Beh nonostante prove palesi molti lo difendevano e sapete la cosa più assurda?? Quelle persone erano proprio i genitori di quei bambini maggiormente implicati nella faccenda!
Per inviso il suddetto ci provò un paio di volte anche con me durante la confessione. Che schifo. Fortuna che io avevo le ossa forti e ho saputo rispondergli a tono. In ogni caso aveva la passione per i mashietti. Che voltastomaco.
mia cognata mi ha raccontato di un prete che quando confessava insisteva sempre a chiedere se avesse fatto pensieri impuri, se si toccava ecc.. e tutto questo ai tempi della comunione :roll:
Simona

menchy, almeno a qualcosa questa orribile storia è servita, ora il tuo compagno ha qualcuno con cui confidarsi e tu sai che lui si apre in tutto con te.

alebi, purtroppo alcuni preferiscono non vedere, come se bastasse per non fare esistere certe mostruosità..
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:...alebi, purtroppo alcuni preferiscono non vedere, come se bastasse per non fare esistere certe mostruosità..

purtroppo è così :cry:
Simona

Lore, mamma mia, un abbraccio!
Dev'essere tremendo rivederselo davanti a casa. Un pensiero speciale a MrMenchy.
simo19691 ha scritto:io ho avuto un'esperienza simile, ma da adolescente (un signore ci chiama dalla macchina - eravamo 2-3 ragazze - per chiedere un'informazione e quando ci siamo avvicinate ci siamo accorte che si stava masturbando...)
schifo è la prima parola che mi viene in mente
pure io ... solo che ero sola e avevo circa 10 anni, che schifo e che paura! stavo tornando da scuola.

Mentre da ragazzina, in gruppo con amiche, abbiamo beccato il classico esibizionista con impermeabil, in centro citta' in pieno pomeriggio... vabbe' questa non e' stata un'esperienza spaventosa, solo disgustosa... ma perche' eravamo in gruppo. :?
bubu ha scritto:Sempre quando ero adolescente, mentre camminavo su un marciapiede un ragazzo in bicicletta mi è passato vicino e mi ha palpato una tetta...mi sono sentita talmente violata..e ho provato tanta rabbia :x
ce l'ho, pure questa (mamma mia che ricordi!) Ero in vacanza in montagna e stavo camminando sul ciglio di una stradina, una macchina piena di ragazzotti mi stringe sul lato venendo verso di me e uno allunga una mano... solo che io non ero piccolissima, avro' avuto 16 anni... beh ho appoggiato entrambe le mani sulla sua, facendomi scudo e ho spinto, con l'auto che proseguiva in senso contrario, praticamente rovesciandogli il braccio all'indietro... ero terrorizzata che avendogli fatto male potessero tornare indietro... invece probabilmente ha vinto l'umiliazione.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

menchy ha scritto:A 20 se mi fosse successo penso che avrei reagito in maniera completamente diversa.
A 20 anni hai una prontezza di spirito e un bagaglio di esperienze decisamente diverso da chi subisce queste cose a 10/15 anni.
Penso che se mi succedesse adesso, almeno lo sportello dell'auto glielo farei fuori a pedate.
Il problema fondamentale è che questi porci si avvicinano sempre a chi non si sa difendere, o meglio scelgono bene le vittime.
ESATTO! Praticamente ogni sorta di molestia e' per me cessata dopo i 15-16 anni.

Dopo solo qualche palpatina in metro, ma andavo gia' all'universita'... e se ne sono pentiti.
Immagine

Vi presento... con pwd

AleBi ha scritto:Il prete della mia parrocchia aveva un libretto in cui appuntava le misure dei genitali dei suoi chirichetti. Gli faceva la doccia, li toccava, li faceva dormire con lui ecc ecc
Quando venne fuori la storia si crearono due fazioni. Chi lo difendeva a spada tratta e chi invece condannava chiaramente e a gran voce i suoi abusi. E dire che appena venne a galla la verità decine e decine di persone, che avevano frequentato quella chiesa molti anni prima, confessarono che con loro aveva fatto la stessa cosa. Beh nonostante prove palesi molti lo difendevano e sapete la cosa più assurda?? Quelle persone erano proprio i genitori di quei bambini maggiormente implicati nella faccenda!
Per inviso il suddetto ci provò un paio di volte anche con me durante la confessione. Che schifo. Fortuna che io avevo le ossa forti e ho saputo rispondergli a tono. In ogni caso aveva la passione per i mashietti. Che voltastomaco.
Ma perche'? Poveri piccoli :cry:
Immagine

Vi presento... con pwd

Menchi che storia terribile!! Poveretto poi il tuo compagno, portarsi questo peso dentro per tanti anni :(
Un abbraccio a voi
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

AleBi ha scritto:Il prete della mia parrocchia aveva un libretto in cui appuntava le misure dei genitali dei suoi chirichetti. Gli faceva la doccia, li toccava, li faceva dormire con lui ecc ecc...............
però certe volte si esagera... ma i genitori doce caxxo stanno..!?! a me l'idea di lasciare mio figlio a dormire o farsi fare il bagno da un "estraneo" non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello! ma come si fa...?!? è già fin troppo facile trovarli in casa certi pezzi di m.... figuriamoci andarseli a cercare!
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
AleBi ha scritto:Il prete della mia parrocchia aveva un libretto in cui appuntava le misure dei genitali dei suoi chirichetti. Gli faceva la doccia, li toccava, li faceva dormire con lui ecc ecc...............
però certe volte si esagera... ma i genitori doce caxxo stanno..!?! a me l'idea di lasciare mio figlio a dormire o farsi fare il bagno da un "estraneo" non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello! ma come si fa...?!? è già fin troppo facile trovarli in casa certi pezzi di m.... figuriamoci andarseli a cercare!
Non tutti hanno la fortuna di essere educati ad una mentalità "aperta" e per alcuni certe cose succedono solo nella finzione.

Fede il perchè purtroppo è molto semplice. È più facile negare che prendere atto di una realtà troppo dolorosa. Queste persone nonostante la persona incriminata fosse stata allontanata continuavano ad invitarla a pranzo tutte le settimane e ancora oggi non rivolgono nemmeno il saluto alle persone che invece hanno portato avanti la dolorosa battaglia che poi ha permesso che si allontanasse.
Io quei famosi quaderni li ho letti e se ci penso non riesco ancora a capacitarmi. Anch'io non capisco come si possa negare fatti obiettivamente accaduti e allora lo capivo ancora meno...

vi abbraccio fortissimo!!! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Anche io ho la mia dose di brutti ricordi:

partendo dal più vecchio... tornavo a casa con una mia amica dalla messa della domenica, avremmo avuto boh 10 anni forse, un tizio inizia a seguirci e a farci discorsi strani con riferimenti espliciti al sesso, noi eravamo piccole e ingenue ma ci rendevamo ben conto che la situazione era pericolosa, abbiamo tentato in tutti i modi di liberarci di lui, cambiare strada, ma non ci ha mollato un secondo... fortunatamente non si è spinto oltre.
Appena arrivata a casa l'ho raccontato a mia mamma che a ripensarci ora credo abbia preso il mio racconto con un pò di superficialità, e ricordo bene che mi ha pure rimproverata perchè le dissi che mi era scappata qualche parolaccia verso quel tipo :roll:

Un pò più grandina, verso i 13 anni credo: ero sul pullman che tornavo a casa da scuola, ero seduta sui seggiolini in fondo e guardando fuori ho visto che nella macchina dietro al pullman c'era un tizio che si stava allegramente masturbando e mi sorrideva beffardo... alla fermata dopo sarei dovuta scendere ma non ho avuto il coraggio :?
Sempre a quell'età: ero con una amica per strada e un vecchio in una macchina parcheggiata ci faceva gesti espliciti con la lingua...siamo scappate via subito.
E per finire: alla fermata dell'autobus un ragazzo di 25-30 anni mi si è avvicinato sempre di più fino a bloccarmi in un angolo e mi ha palpeggiato il sedere... io sono scattata come una molla, l'ho minacciato con l'ombrello che avevo in mano :oops: e sono scappata nel bar vicino urlando che un ragazzo mi aveva palpeggiata.... tutti quelli che erano dentro mi hanno guardata come se fossi una pazza :oops:

Non posso dire che questi avvenimenti mi abbiano segnata, io sono stata sempre una ragazzina con le contropalle :lol: però a volte ho avuto veramente paura e rendersi conto che sei da sola anche in mezzo a tanta gente e tristissimo...le persone vedono e fanno finta di nulla :(
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Estratti.Naturali ha scritto:...le persone vedono e fanno finta di nulla :(
purtroppo è così, e vuol dire che abbiamo veramente toccato il fondo...!

ma ripeto, se dovessi imbattermi in accadimanti del genere piuttosto che fare finta di nulla, preferirei giocarmi qualche anno di libertà!
Immagine

Immagine

purtroppo questi episodi di molestie sono molto più frequenti di quanto si pensi. Anch'io ho i miei brutti ricordi...una volta a circa 11 anni mentre tornavo a casa dalla palestra con la bici un ragazzino (Rom) poco più grande mi ha intimato di dargli la bicicletta. Io non ho staccato le mani dal manubrio e lui ha pensato bene di infilare la mano all'altezza del sellino. Non so come sono riuscita dargli delle pacche con le mani, mentre con le gambe tenevo ferma la bici, e alla fine questo se n'è andato e sono tornata a casa tremando.
Un'altra volta invece è stato verso i 12-13 anni, quando un (fino ad allora) insospettabile vicino di casa dai capelli bianchi, venuto per chidere qualcosa ai miei, quando gli ho detto che non c'erano, ha pensato bene di palparmi il seno. In seguito ho saputo che questo schifoso aveva fatto altrettanto con un'altra ragazzina mia coetanea del nostro stesso palazzo.

aah mi stavo dimenticando le chicche di qualche anno fa: un camionista (un vecchio schifoso) venuto in ditta a scaricare, arriva in ufficio da me per farmi firmare il ddt, si guarda un pò intorno e pensa che sia da sola, nel giro di un secondo mi si butta addosso con la bava alla bocca dicendo "bella biondina" e allungando le mani... per fortuna nell'ufficio accanto c'era un mio collega che sentendo tutto si è fiondato su questo tizio e l'ha cacciato fuori :shock:
E poi altra cosa che avevo rimosso dalla mente: un mio insospettabile collega si è scoperto che si divertiva a piazzare telecamere nascoste nei bagni delle donne (eravamo solo due donne....), quanti filmini abbia fatto e dove li abbia messi non è dato saperlo...

....il mondo è proprio malato....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Mamma mia...ho letto tutto e sono rimasta scandalizzata...non pensavo davvero che casi del genere succeddessero quotidianamente a chiunque, come se fossero una tappa normale dell'adolescenza...MA SCHERZIAMO?????? Qui, in un modo o nell'altro siamo state tutte molestate!
Pure a me sono successi alcuni episodi...e non li ho mai detti a nessuno, neanche ad Eto, perchè provavo un'enorme senso di vergogna e di schifo, come se fosse una qualche colpa mia..invece non è così! non sono stata certo l'unica e sicuramente non saremo le ultime.
Ora come ora me e ricordo solo un paio...
Quando ero in prima media sono andata a mangiare a casa di un'amica, che aveva una bellissima casetta per le vacanze in montagna. A Pranzo (mi ricordo ancora che sua madre ha preparato una buonissima zuppa trentina con patate e speck) si è unito anche un loro amico di famiglia...me lo ricordo ancora...il classico montanaro dal naso grosso e rosso, spettinato, panzone e con gli occhi lucidi...a tavola lo avevo seduto vicino, e durante tiutto il pasto ha continuato ad accarezzarmi le ginocchia e le cosce lanciandomi degli sguardi orridi con quei suoi occhietti da maiale bagnati...CHE SCHIFO!!! Però, non ho detto niente...ero a casa degli altri, non lo conoscevo e sono stata zitta...poi quando siamo uscite a giocare vedevo che continuava a guardarmi...brrrrrrr.
il fatto è che nella mia testa sono convinta che pure la mia amica sia stata molestata da quel porco...e credo pure, considerando che frequestava spesso la famiglia,che le facesse di peggio...ma non le ho mai parlato e poi ci siamo perse di vista...sono convinta che il porco abbia condizionato la sua vita, infatti già in prima media era molto più disinibita delle altre ragazzine, sempre truccata e vestita in modo appariscente...chissà come viveva!
Un'altro episodio è capitato una volta che con un' amica abbiamo deciso di bruciare la scuola ed andare in centro a vicenza...io volevo vendere alcune collanine e chincaglierie d'oro della prima comunione e usare i soldi per fare shopping (che cattiva bimba!).
Cmq, altempo non c'erano tanti posti come ora in cui rititravano oro usato (ora ce n'è uno ad ogni angolo!) e così abbiamo girato varie gioiellerie....poi sono entrata in una e c'era questo vecchietto....ha pesato l'oro e però non mi diceva il prezzo d'acquisto...continuava a fissarmi il piercing all'ombelico (si, lo so...ero una cattiva bimba che a 16 anni andava in giro con l'ombelico al vento)...si è avvicinato, ha messo la mano sul bordo dei jeans, li ha tirati come per guardare dentro i pantaloni e mi ha chiesto"lo tagli il pelo?"....beh....ho preso su l'oro e sono scappata a gambe levate!!!!
La mia amica che mi aspettava fuori non capiva cos'era successo e io ho inventato una balla dicendo che aveva cominciato a fare troppe domande sull'oro e avevo paura che non credesse fosse mio e volesse accusarmi di furto....BRRRRRRR

Un abbraccio fortissimo a tutte e tutti...mi accorgo ora che ho scritto tutto al femminile, ma Mr Menchy insegna che non siamo le uniche vittime....che mondo schifoso!!!!
CHE MONDO DI PORCIIIII!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.