Re: NATALE 2011
#122io penso di essere la peggiore... ho aperto il topic e non ho ancora caricato le foto 
#123arianh ha scritto:io penso di essere la peggiore... ho aperto il topic e non ho ancora caricato le foto
Siiiiii..allora non sono io la peggio..meno male..
#124non so se partecipare o no....alla fine le foto sarebbero quasi le stesse dell'anno scorso... 
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#125ho aggiunto le foto della tavola visto che nel topic apposito in consigli e rimedi non si riescono ad aggiungere le foto 
#126Elemauli, la tavola era una bomba!!! Complimentissimi!!! Ma la tovaglia di che tessuto è? E' veramente molto bella!!!
Complimenti anche a tutte le bellissime decorazioni natalizie postate, veramente belle!
Posso avere link e pw per inserire le foto?
Complimenti anche a tutte le bellissime decorazioni natalizie postate, veramente belle!
Posso avere link e pw per inserire le foto?
http://album.alfemminile.com/album/casa383
#127Moni le due tovaglie affiancate sono di fiandra e credo abbiamo più di 100 anni
, i miei bisnonni avevano un'osteria ed usavano le tovaglie bianche, infatti ne abbiamo tantissime..fortuna vuole che ne abbiamo trovate due uguali della misura che ci serviva 
#128le trovo bellissime! Che fortuna certe eredità! 
http://album.alfemminile.com/album/casa383
#129arianh ha scritto:io penso di essere la peggiore... ho aperto il topic e non ho ancora caricato le foto
bocciata
ho dimenticato di fotografare la tavola..bhè non era un granchè...

#130ele, complimenti davvero, bellissima tavola
io come previsto ho fatto il centrotavola con frutta brinata (ho fatto pure le roselline con le bucce
) ma naturalmente niente foto

io come previsto ho fatto il centrotavola con frutta brinata (ho fatto pure le roselline con le bucce
Simona
#131Ele, alla fine li hai spruzzati! bella tavola!!! complimenti! anche per i gruppi
Moni, bella la tavola con i piatti rossi, ma volevo chiederti una cosa dell'albero...
i regali erano scartati perchè già aperti o non li incartate?
Moni, bella la tavola con i piatti rossi, ma volevo chiederti una cosa dell'albero...
i regali erano scartati perchè già aperti o non li incartate?
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#133Moni bella anche la tua tavola.
Grazie per i complimenti
sì li ho spruzzati e secondo me è stato meglio perchè quel verde non c'entrava niente.
Vero anche tu niente fotine?
Simo è stato difficile fare la frutta brinata?
L'anno prossimo se facciamo ancora da noi anche io mi butto sul rosso e come segnaposto vorrei fare le renne con i tappi di sughero
Grazie per i complimenti
Vero anche tu niente fotine?
Simo è stato difficile fare la frutta brinata?
L'anno prossimo se facciamo ancora da noi anche io mi butto sul rosso e come segnaposto vorrei fare le renne con i tappi di sughero
#134non va il bbcode dell'url
avrei le foto del centrotavola, ma quest'anno niente foto della tavola apparecchiata anche se era bellissima!
avrei le foto del centrotavola, ma quest'anno niente foto della tavola apparecchiata anche se era bellissima!
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#135fare la frutta brinata è stato facilissimo...in rete ci sono vari tutorial ed è veramente semplice
poi ho fatto le roselline con le bucce di arancia, limone mandarino e anche quelle facili facili...
per le foglie ho usato alloro e limone perchè non avevo l'abete
e a parte l'uva che è stata mangiata poi la frutta l'ho lavata e rimessa a posto
(la composizione è durata un paio di giorni, poi lo zucchero cominciava a sciogliersi e a formare una poltiglia
)
poi ho fatto le roselline con le bucce di arancia, limone mandarino e anche quelle facili facili...
per le foglie ho usato alloro e limone perchè non avevo l'abete
Simona