13 febbraio ha scritto: qui 32°......
Solo? Cosa vuoi che sia?
Qua sono tre giorni che la temperature ufficiale è 37-38 gradi, il che significa che in città ci sono 2-3 gradi in più.
Due pomeriggi fa alle 18,15 dietro casa mia c'erano 38 gradi.
Moderatore: Steve1973
13 febbraio ha scritto: qui 32°......
Ma che cosa mi ero persa!!!!canarino ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 20&t=72609
sono andato a rileggere la discussione e sono tornato a ridere come un matto![]()
![]()
topic vecchio che mi riporta alle mia prima apparizione nel forum13 febbraio ha scritto:anch'io, e poi mi sono riletta il badile!!!![]()
![]()
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... lit=badile
'notte cana
Alexandra77 ha scritto:topic vecchio che mi riporta alle mia prima apparizione nel forum13 febbraio ha scritto:anch'io, e poi mi sono riletta il badile!!!![]()
![]()
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... lit=badile
'notte cana![]()
![]()
lariosto77 ha scritto:stavo proprio fuso![]()
bene, ora però ritorna sui tuoi passi e continua ad ignorarmi.
che altrimenti poi ti viene il nervosetto... ghghgh
edit:
a proposito!!! l'hai letto il libro? per un attimo mi ha fatto pensare a te in versione jap... manga...
cavolo avevo pensato veramente di non leggerlo... ma ora come faccio a non leggerlo...13 febbraio ha scritto:lariosto77 ha scritto:stavo proprio fuso![]()
bene, ora però ritorna sui tuoi passi e continua ad ignorarmi.
che altrimenti poi ti viene il nervosetto... ghghgh
edit:
a proposito!!! l'hai letto il libro? per un attimo mi ha fatto pensare a te in versione jap... manga...
l'ho letto l'anno scorso in spiaggia. mi è piaciuto.
il racconto che segue è ancora meglio, lì ci sono ancora di più, quindi non leggerlo.
Vi prego... Ditemi che in qualche zona sperduta dell'Italia si usa una simile costruzione...... E non voglio essere detta nemmeno grazie ...
sì, qui è difussisima. PutroppoSteve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Vi prego... Ditemi che in qualche zona sperduta dell'Italia si usa una simile costruzione...... E non voglio essere detta nemmeno grazie ...![]()
![]()
realexa ha scritto:sì, qui è difussisima. PutroppoSteve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Vi prego... Ditemi che in qualche zona sperduta dell'Italia si usa una simile costruzione...... E non voglio essere detta nemmeno grazie ...![]()
![]()
realexa ha scritto:sì, qui è difussisima. PutroppoSteve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Certo... perchè PUTROPPO invece???realexa ha scritto: e nessuno mi ca22ia per come ho scritto diffusissima?
vabbè, ma quelli sono errori di sbaglio!Steve1973 ha scritto:Certo... perchè PUTROPPO invece???realexa ha scritto: e nessuno mi ca22ia per come ho scritto diffusissima?![]()
![]()
![]()
PERCHè? come si scrive?Steve1973 ha scritto:Certo... perchè PUTROPPO invece???realexa ha scritto: e nessuno mi ca22ia per come ho scritto diffusissima?![]()
![]()
![]()