Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

bradipa66 ha scritto:
.....mi sono dovuta ispirare da quello che già c'era ..... il pavimento è di mio gusto è quindi.... preferisco i colori freddi da quelli caldi, ....non mi stufi è che non cambi .... siamo andati ha fare altri preventivi è ci siamo innamorati .... è quindi dovevo stare nel loro buget.... andando ha vedere ...se venisse un amica ... è dire che per lei è tutto tranne che elegante....la mattina mi alzo è decido
minchi@, manco una azzeccata per dispetto! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

secondo me l'ho fa apposta.. :mrgreen:
Buon giorno!. Ho letto quello che ha scritto Joannepotter è devo dire che mi ha capito perfettamente. E' quello che volevo far intendere!. Altra cosa che sono d'accordo con voi e che una casa deve essere bella anche per il suo panorama, però ho devi avere un lavoro in un posto spettacolare, per avere anche una collocazione altrettanto spettacolare è permetterti anche una casa che si affacci su mare o luogo importante che sia!. Oppure trovare ed acquistare con il proprio buget una casa che ti permetta questo! Ma secondo me questo si chiama avere 2 ciapet! :lol: Per milly06: Me ne sono accorta anch'io che l'esempio dei letti contenitori non era ha paragone del parquet! Comunque anche te hai capito cosa volevo dire!Ci sono persone che magari comprano un' mobile solo per fare il fico e seguire la moda ma altri perché effettivamente gli piace è quindi lo compra. Io quando prendo un oggetto o mobile, guardo anche la praticità e anche la belezza!. Come hai detto, i letti contenitori sono comodi è sono molto importanti per chi non ha spazio contenitivo ha disposizione. Lo avrei comprato anch'io, solo che ha mio marito non piaceva!

serenen ha scritto: secondo me l'ho fa apposta... :mrgreen:
Buon giorno!. Ho letto quello che ha scritto Joannepotter è devo dire che mi ha capito perfettamente. E' quello che volevo far intendere!. Altra cosa che sono d'accordo con voi e che una casa deve essere bella anche per il suo panorama, però ho devi avere un lavoro in un posto spettacolare, per avere anche una collocazione altrettanto spettacolare è permetterti anche una casa che si affacci su mare o luogo importante che sia!. Oppure trovare ed acquistare con il proprio buget una casa che ti permetta questo! Ma secondo me questo si chiama avere 2 ciapet! :lol: Per milly06: Me ne sono accorta anch'io che l'esempio dei letti contenitori non era ha paragone del parquet! Comunque anche te hai capito cosa volevo dire!Ci sono persone che magari comprano un' mobile solo per fare il fico e seguire la moda ma altri perché effettivamente gli piace è quindi lo compra. Io quando prendo un oggetto o mobile, guardo anche la praticità e anche la belezza!. Come hai detto, i letti contenitori sono comodi è sono molto importanti per chi non ha spazio contenitivo ha disposizione. Lo avrei comprato anch'io, solo che ha mio marito non piaceva!
appena pensato la stessa cosa :mrgreen:

mi ricorda un po' la freschezza :mrgreen: (freschezza, si dice freschezza :mrgreen: ) di celentano prima che diventasse il messia.

OT: sere, come fai a trasportare un post da una sezione a un'altra? grazie :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

serenen ha scritto:
13 febbraio ha scritto: OT: sere, come fai a trasportare un post da una sezione a un'altra? grazie :D
copi il messaggio che vuoi trasportare, clicchi su quote nel messaggio che stai scrivendo e lo incolli tra le parentesi..
grazie!
WOW :P

13 febbraio ha scritto:
serenen ha scritto:
13 febbraio ha scritto: OT: sere, come fai a trasportare un post da una sezione a un'altra? grazie :D
copi il messaggio che vuoi trasportare, clicchi su quote nel messaggio che stai scrivendo e lo incolli tra le parentesi..
grazie!
WOW :P
Eh ma in questo modo non si legge il nome dell'utente quotato! :mrgreen:
Studia meglio! :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

13 febbraio ha scritto::arrow: ros: nel primo post di questo topic si enuncia la regola fondamentale: si dice il peccato :lol: , ma non il peccatore :wink:
:mrgreen:

Allora rispondo a sere, tu non leggere! :mrgreen:

:arrow: serenen
io faccio così (ma sospetto che esista un modo più semplice)
col tasto destro clicco il quote e lo apro in una nuova scheda,poi copio l'intero messaggio e lo incollo nel messaggio di risposta (non so se mi sono spiegata).
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
13 febbraio ha scritto::arrow: ros: nel primo post di questo topic si enuncia la regola fondamentale: si dice il peccato :lol: , ma non il peccatore :wink:
:mrgreen:

Allora rispondo a sere, tu non leggere! :mrgreen:

:arrow: serenen
io faccio così (ma sospetto che esista un modo più semplice)
col tasto destro clicco il quote e lo apro in una nuova scheda,poi copio l'intero messaggio e lo incollo nel messaggio di risposta (non so se mi sono spiegata).
capito! sicuramente è più facile del mio! :D

leggendovi....posso dire che sono ancora una volta d'accordo con Joannepotter per quanto riguarda la cucina aperta nel soggiorno, perché piacerebbe anche a me stare in una stanza tutti insieme, è dedicarsi a gli altri anche se magari non tutti sono interessati solo ha guardare la tv in soggiorno. Però preferisco la cucina chiusa da una porta, perché non si sa mai venisse qualcuno è vedrebbe i piatti sporchi ho sentire gli odori di pesce nel soggiorno. Mentre per la stanza in più ,mi piacerebbe adibirla solo per i vestiti e scarpe (tipo cabina armadio) è visto che non ho questa possibilità vorrei fare tipo scarpiera, come la 3a foto che hai postato, però nel mio soggiorno. Mi piacerebbe anche una stanza dedicata solo per gli attrezzi per fare una palestra, magari con una bella vetrata con a vista un bel panorama in più anche la piscina coperta! Quest'ultima è più un sogno! :mrgreen:
sono prevalentemente gli ausigliari.... :roll:

Ciao Saryriccia, ho letto la tua risposta delle mensole, comunque hai fatto bene ha metterle ed ora ho capito il perché le hai messe lì. Le mensole ce le ho anch'io è sono veramente comode per mettere di tutto!. Ora che hai messo su qualcosa, non sono per niente male!. Come ti hanno già detto anche le altre, avrei spostato a sinistra la dispensa e il forno a destra, però se ti trovi meglio così, è buono per te!. Finalmente possiamo fare il trenino per quanto riguarda il rubinetto!!!Pè pè pè pè! Bello! Come mai hai deciso di mettere il lavandino ad una vasca? Sempre per tue comodità? Hai la lavastoviglie?. Mi piace la tua tovaglietta!. Mi faresti una foto?
vabbeh, mi ha stufata. :mrgreen:

Scusa come mai hai voluto mettere quelle mensole? So che la cucina deve piacere a te e il tuo compagno ma..... non so... quelle mensole lì così non le capisco! :oops: Un' altra cosa....le piastrelle sono definitive? Bhè comunque son contenta per te che il montaggio sia andato bene!. Aspettiamo foto...del rubinetto!
qua le ha azzeccate tutte (quasi...)! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Scusa come mai hai voluto mettere quelle mensole? So che la cucina deve piacere a te e il tuo compagno ma..... non so... quelle mensole lì così non le capisco! :oops: Un' altra cosa....le piastrelle sono definitive? Bhè comunque son contenta per te che il montaggio sia andato bene!. Aspettiamo foto...del rubinetto!

avrà finalmente usato un correttore ortografico? :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:

avrà finalmente usato un correttore ortografico? :roll:
forse...ma gli s'è rotto subito dopo! :lol: :lol: :lol:
Immagine