moon ha scritto:
Federinik ha scritto:Moon, che bella quella gonna! A me piacciono le pieghe davanti. Di chi e'?
alexander mcqueen, per un modico 465 eur :shock:
e sul sito le taglie sono pure esaurite :shock: :shock: (non che avessi intenzione di comprarla :lol: cercavo solo ispirazione)
stika! :shock:
davvero un peccato che le taglie siano esaurite :lol:

tornando a noi.
ieri sera ho comperato lo smalto Mavala "marron glace'" e l'ho messo.
Ma quanto e' urendo sto color tortora-in-una-pozzanghera? :shock:
E' davvero una schifezza! Sara' la mia carnagione?
Immagine
per fortuna ho comperato anche un layla ceramic, quello che aveva postato gia' qualcuno, Lalli o Stellina... speriamo sia meglio!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Visto che parlavate di scarpe vi posto la foto del mio acquisto di ieri...mi piacciono troppo (anche se non so quanto le metterò :oops: )
Immagine

iladoc ha scritto:Visto che parlavate di scarpe vi posto la foto del mio acquisto di ieri...mi piacciono troppo (anche se non so quanto le metterò :oops: )
Immagine

apperò!!! :D
Simona

simo19691 ha scritto:
iladoc ha scritto:Visto che parlavate di scarpe vi posto la foto del mio acquisto di ieri...mi piacciono troppo (anche se non so quanto le metterò :oops: )
Immagine

apperò!!! :D
regalo del marito...dovrebbero contribuire a farmi sentire nuovamente faiga (visto che la mia autostima "fisica" dopo il parto è pari a 0) :lol:

Immagine
ho comprato una cosa simile anch'io 8) ...mforse le metto stasera per una cenetta di pesce con il mio ometto :D ...però mi fanno già male i piedi al pensiero....sono pazza...ma quando le ho comprate ho pensato...ma come fanno tutte a camminare con questi tacchi....io sono abituata con i 5 cm max....ho autonomia 2/3 ore :lol: :lol:
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:regalo del marito...dovrebbero contribuire a farmi sentire nuovamente faiga (visto che la mia autostima "fisica" dopo il parto è pari a 0) :lol:
Ah beh... quello sicuramente, e pure un po' panterona! 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Ila, che audacia!
non so, dovrei vederle indossate... non mi dispiacciono ma le eprcepisco un po' "grosse". Foto?
considera che io ho il 35 8) ma non sono grosse, anzi sfinano un sacco!
Stasera me le fotografo indossate!

iladoc ha scritto:regalo del marito...dovrebbero contribuire a farmi sentire nuovamente faiga (visto che la mia autostima "fisica" dopo il parto è pari a 0) :lol:
che carino :D
Immagine
Immagine

Ila....sarai faighissima! 8) 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

tamy79 ha scritto:
che carino :D
mi ha promesso pure una borsa al prossimo giro shopping 8)
mi sa che sabato lo porto in centro :mrgreen:

Voi che siete così fescion, mi consigliereste qualche accessorio-jolly non troppo costoso (collane, orecchini, bracciali, sciarpe, coprispalle, gingilli per i capelli...) che mi aiuti a non sembrare caduta dentro l'armadio? :oops: :oops:

(riguardo agli orecchini, io li adoro, ma la maggior parte di quelli di bigiotteria mi danno fastidio... e non è che posso darmi agli acquisti d'oro, ovviamente... :( )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

dada33 ha scritto:Ila sono proprio belle e il maritino è stato proprio bravo! :wink:
ovviamente le ho scelte io 8)
lui ha solo pagato :lol:
l'ultima volta che mi ha comprato autonomamente un paio di scarpe mi ha preso il 37 :shock:
io ho il 35 :shock: :shock:
stiamo insieme da quasi 16 anni :shock: :shock: :shock:

sò omini :mrgreen:

iladoc ha scritto:
Federinik ha scritto:Ila, che audacia!
non so, dovrei vederle indossate... non mi dispiacciono ma le eprcepisco un po' "grosse". Foto?
considera che io ho il 35 8) ma non sono grosse, anzi sfinano un sacco!
Stasera me le fotografo indossate!
complimenti per il piedino di fata :D
anche le scarpe mi piacciono molto, aspettiamo foto per farti i complimenti :wink:
Immagine
Immagine