LIGHT, grazie per il link, ho visitato il tuo album e ti faccio tanti complimenti per l'abito: bellissimo! mi piace molto, d'altronde l'atelier dal quale proviene è una garanzia di raffinatezza e saper fare.
Bellissime le peonie: io me ne sono innamorata guardando il bouquet nuziale di una mia amica, un 5 anni fa, prima non sapevo nemmeno esitessero. Il suo bouquet era meraviglisamente rosa, ma sinceramente tale colore col tuo abito, molto da sera, non ce lo vedo moltissimo. Ti consiglierei, a questo punto, peonie bianche, visto che le avevi considerate o addirittura un bouquet di orchidee bianche.
Utilissima la bombo, belli i segnaposto..insomma mi piace tutto davvero
La cosa che mi piace meno è la location, ma sol perchè io amo lo stile "masseria chic" con pavimenti e volte in pietra, ma mi rendo conto ch tali strutture sono presenti maggiormente qui in puglia e poco altrove ed inoltr, tu dovevi fare i conti con la capienza della sala...
MANU, grazie mille anche a te per la password. Carinissima e molto caratteristica la chiesa. Per quanto riguarda l'abito, Manu col tuo fisico puoi permetterti di tutto!!!!!Quindi è questo l'abito che hai scelto? molto sobio, mi piace come ti cade la parte sotto e il drappeggio è anche molto bello...peccato non ci sia una foto enza coprispalle. Sul bouquet vedo che hai ancora molto sa scegliere...vorrei consigliarti qualcosa ma perora ho le idee confuse, però secondo me con quell'abito hai molte possbilità di accostamento