Sil70 ha scritto:
forse...ma gli s'è rotto subito dopo!![]()
![]()
ed allora ha ragione 13:
13 febbraio ha scritto:
vabbeh, mi ha stufata.
Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:
forse...ma gli s'è rotto subito dopo!![]()
![]()
13 febbraio ha scritto:
vabbeh, mi ha stufata.
Ciao!come ti hanno detto, se metteresti qualche foto, forse ti possiamo aiutare! Ma in questo vecchio mulino c'e anche Banderas e Rosita?No perché se c'è Banderas vengo ha vedere volentieri casa tua anche dal vivo!
serenen ha scritto:questa ce l'eravamo persa!![]()
Ciao!come ti hanno detto, se metteresti qualche foto, forse ti possiamo aiutare! Ma in questo vecchio mulino c'e anche Banderas e Rosita?No perché se c'è Banderas vengo ha vedere volentieri casa tua anche dal vivo!
beccata!!Sil70 ha scritto:la fa apposta dai!
la cosA!bradipa66 ha scritto:beccata!!Sil70 ha scritto:la fa apposta dai!
Sil70 ha scritto:la cosA!bradipa66 ha scritto:beccata!!Sil70 ha scritto:la fa apposta dai!
accidenti all'effetto abisso
di certo non farò una scarpiera in soggiorno ha vista al posto della parete attrezzata! Io intendevo la scarpiera chiusa da una porta, tipo armadio! Vorrei anche mettere: cappotti, ombrelli e altre cose! è poi esistono i deodoranti!
eli_felix ha scritto:![]()
La drenalina stà crescendo![]()
:
mi sa che stiamo diventando monotonenon ho detto che sarà bella la "cabina armadio" in soggiorno...anche se potrebbe diventarlo! Visto che non ho neanche iniziato ha farla!. Funzionale per me sicuramente!!. Almeno avrò le cose ha portata di mano è ordinate al loro posto. Comunque vorrei precisare che questa "cabina" sarà insieme alle scarpe, dove ci saranno anche i cappotti, ma su pareti diverse! Qualcuna di voi ha qualcosa del genere da mostrarmi, anche se da quanto ho capito... nessuno di voi ha uno spazio per le scarpe e i cappotti?
Scusate, proprio non ce l'ho fatta a resistere....rosdev ha scritto:13 gliel'ha finalmente fatto notare.
Grazie 13: stava diventando uno strazio