Il mio dopo 9 anni insieme non ricorda mai di preciso la data del mio compleanno...se sta compilando un modulo ad esempio, ma fa: sei nata il 5? ed io puntualmente rispondo: no, il 6iladoc ha scritto: sò omini
Cioe'? che intendi con "caduta dentro l'armadio"?lunaspina ha scritto:Voi che siete così fescion, mi consigliereste qualche accessorio-jolly non troppo costoso (collane, orecchini, bracciali, sciarpe, coprispalle, gingilli per i capelli...) che mi aiuti a non sembrare caduta dentro l'armadio?![]()
![]()
Io ho diverse collane di bigiotteria, comprate sulle bancarelle o da BijouBrigitte, che abbino con i vari vestiari... o epr colore, oppure metto collane colorate su abiti scuri, o luminose su vestiti spenti... cose cosi.
Altro accessorio fondamentale e' la cintura, piuttosto sottile, serve per "finire" i pantaloni, sopratutto jeans.
Altra cosa che serve a dare un tono, magari a tshirt un po' anonime il giorno che rimango senza camicie stirate, e' un bel foulard o sciarpina, da portare annodato al collo a cravattino.
Mollettine a fiumi; servono per far vedere che mi sono pettinata anche se dalla massa di crespo non si direbbe, ma e' un problema personale.
ma come è che sono tutti così?iladoc ha scritto:ovviamente le ho scelte iodada33 ha scritto:Ila sono proprio belle e il maritino è stato proprio bravo!![]()
lui ha solo pagato![]()
l'ultima volta che mi ha comprato autonomamente un paio di scarpe mi ha preso il 37![]()
io ho il 35![]()
![]()
stiamo insieme da quasi 16 anni![]()
![]()
![]()
sò omini
Sì, non mi sono spiegata molto beneFederinik ha scritto:Cioe'? che intendi con "caduta dentro l'armadio"?lunaspina ha scritto:Voi che siete così fescion, mi consigliereste qualche accessorio-jolly non troppo costoso (collane, orecchini, bracciali, sciarpe, coprispalle, gingilli per i capelli...) che mi aiuti a non sembrare caduta dentro l'armadio?![]()
![]()
Intendevo che come mi vesto di solito non sembra che "scelga le cose, ma che mi vesta a casaccio... mi vedo molto anonima... cose che sarebbero andate bene 15 anni fa e che probabilmente andrebbero ancora bene tra 15 anni...
Però non posso buttare e rifare da capo l'intero guardaroba... pensavo che magari con qualche accessorio indovinato riuscirei a ravvivare un po' i capi che ho già...
Comunque avevi già abbastanza centrato la risposta

luna, adesso anche sulle bancarelle si trovano orecchini senza nichel (dovrebbe essere questo a dare allergia)...lunaspina ha scritto:Voi che siete così fescion, mi consigliereste qualche accessorio-jolly non troppo costoso (collane, orecchini, bracciali, sciarpe, coprispalle, gingilli per i capelli...) che mi aiuti a non sembrare caduta dentro l'armadio?![]()
![]()
(riguardo agli orecchini, io li adoro, ma la maggior parte di quelli di bigiotteria mi danno fastidio... e non è che posso darmi agli acquisti d'oro, ovviamente...)
per sciarpe e sciarpette, io le ho di tutti i tipi (ho proprio l'esigenza di avere il collo coperto
Simona
si richiede un aiutino
arriva il freddo, sto per tirare fuori dall'armadio i piumini da battaglia: uno blu, uno nero lucido, uno rosso. Tutti piuttosto sportivi, 2 di questi hanno un collo un po' importante in pelliccia sul beige-marrone.
Ho bisogno di una borsa altrettanto da battaglia di medio-grande capienza, non a tracolla ne strettamente a mano (mi è più comoda a spalla), da usare tutti i giorni.
Zero idee sul colore...
Carina, low cost, che possa pensionare senza rimorsi a fine stagione se non mi piace più, o tra un paio d'anni "a morte naturale".
Che si può fare??
arriva il freddo, sto per tirare fuori dall'armadio i piumini da battaglia: uno blu, uno nero lucido, uno rosso. Tutti piuttosto sportivi, 2 di questi hanno un collo un po' importante in pelliccia sul beige-marrone.
Ho bisogno di una borsa altrettanto da battaglia di medio-grande capienza, non a tracolla ne strettamente a mano (mi è più comoda a spalla), da usare tutti i giorni.
Zero idee sul colore...
Carina, low cost, che possa pensionare senza rimorsi a fine stagione se non mi piace più, o tra un paio d'anni "a morte naturale".
Che si può fare??
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
ti stavo per scrivere la stessa cosa!simo19691 ha scritto:lunaspina ha scritto:Voi che siete così fescion, mi consigliereste qualche accessorio-jolly non troppo costoso (collane, orecchini, bracciali, sciarpe, coprispalle, gingilli per i capelli...) che mi aiuti a non sembrare caduta dentro l'armadio?![]()
![]()
(riguardo agli orecchini, io li adoro, ma la maggior parte di quelli di bigiotteria mi danno fastidio... e non è che posso darmi agli acquisti d'oro, ovviamente...)
per sciarpe e sciarpette, io le ho di tutti i tipi (ho proprio l'esigenza di avere il collo coperto) comunque sempre al mercato, si trovano adesso delle sciarpe a triangolo (tipo fazzolettone) con contorno di passamaneria a merlettino o addirittura pendagli di bijotteria...io le trovo molto carine (anche se non ho ancora avuto occasione
).....
i foulard, le sciarpette sciccose che si trovano anche al mercato secondo me "rifanno" tanto!
Anche io di collane ne ho diverse, in svariati colori e lunghezze. Ormai si trovano a prezzi contenuti in tutti i negozi d'abbigliamentoFederinik ha scritto:
Io ho diverse collane di bigiotteria, comprate sulle bancarelle o da BijouBrigitte, che abbino con i vari vestiari... o epr colore, oppure metto collane colorate su abiti scuri, o luminose su vestiti spenti... cose cosi.
Altro accessorio fondamentale e' la cintura, piuttosto sottile, serve per "finire" i pantaloni, sopratutto jeans.
Secondo me è proprio l'accessorio con il quale si può osare
Sulle cinture invece, pecco ancora
lunaspina ha scritto:Sì, non mi sono spiegata molto beneFederinik ha scritto:Cioe'? che intendi con "caduta dentro l'armadio"?lunaspina ha scritto:Voi che siete così fescion, mi consigliereste qualche accessorio-jolly non troppo costoso (collane, orecchini, bracciali, sciarpe, coprispalle, gingilli per i capelli...) che mi aiuti a non sembrare caduta dentro l'armadio?![]()
![]()
![]()
![]()
Intendevo che come mi vesto di solito non sembra che "scelga le cose, ma che mi vesta a casaccio... mi vedo molto anonima... cose che sarebbero andate bene 15 anni fa e che probabilmente andrebbero ancora bene tra 15 anni...![]()
Però non posso buttare e rifare da capo l'intero guardaroba... pensavo che magari con qualche accessorio indovinato riuscirei a ravvivare un po' i capi che ho già...
Comunque avevi già abbastanza centrato la risposta
scegli soprattutto cose molto trendy...che sia una collana o una sciarpetta, ad esempio prendi un viola/melanzana (anzichè il solito nero - chevasututto - come faccio io
oppure smalto/rossetto abbinato
oppure guanti/sciarpa/cappellino colorati (tanto tra poco si mettono)
Simona
carpisa o fergi?? troppo da battaglia??Mercury ha scritto:si richiede un aiutino![]()
Zero idee sul colore...![]()
Che si può fare??
Simona
sono benvenute, anche no brandsimo19691 ha scritto:carpisa o fergi?? troppo da battaglia??Mercury ha scritto:si richiede un aiutino![]()
Che si può fare??
ho guardato da Oviesse ieri sera, ma sembravano proprio di plastica
viste anche da Zara delle borse nere in pelle... però da vuote pesavano un quintale
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
Simo, il "chevasututto" è proprio il mio problema quando faccio acquisti
Non oso mai con qualcosa di meno convenzionale perchè penso che poi lo sfrutterei poco
Ma che voi sappiate, esistono maglie con il collo tipo camicia? Ammetto che le camicie non le sopporto più... se le prendo comode sembro un sacco di patate, ma se le prendo aderenti non mi ci muovo...
Uffa, sono un disastro
Non oso mai con qualcosa di meno convenzionale perchè penso che poi lo sfrutterei poco
Ma che voi sappiate, esistono maglie con il collo tipo camicia? Ammetto che le camicie non le sopporto più... se le prendo comode sembro un sacco di patate, ma se le prendo aderenti non mi ci muovo...
Uffa, sono un disastro

io ho comperato una maglia in cotone con finti polsini e finto collo .....ho visto che ci sono anche di lanalunaspina ha scritto:Simo, il "chevasututto" è proprio il mio problema quando faccio acquisti![]()
![]()
Non oso mai con qualcosa di meno convenzionale perchè penso che poi lo sfrutterei poco![]()
Ma che voi sappiate, esistono maglie con il collo tipo camicia? Ammetto che le camicie non le sopporto più... se le prendo comode sembro un sacco di patate, ma se le prendo aderenti non mi ci muovo...![]()
Uffa, sono un disastro
Luna, io nel vestire sono come te, in più tendo a comprare sempre scuto o nero perchè sfina.....col risultato che sembro sempre vestita uguale
edit:
tipo questa
[img][img]http://cgi.ebay.it/Maglia-camicia-in-la ... dZViewItem[/img][/img]
Ultima modifica di simo19691 il 15/10/10 11:44, modificato 1 volta in totale.
Simona
Mercury ha scritto:sono benvenute, anche no brandsimo19691 ha scritto:carpisa o fergi?? troppo da battaglia??Mercury ha scritto:si richiede un aiutino![]()
Che si può fare??![]()
viste anche da Zara delle borse nere in pelle... però da vuote pesavano un quintale
da conbipel ce n'erano di carine, ma quelle in pelle stavano comunque tutte sopra i 100€...
Simona
yoox gia guardato?... ovviamente filtrando i risultati coi prezzi ascendentiMercury ha scritto:sono benvenute, anche no brandsimo19691 ha scritto:carpisa o fergi?? troppo da battaglia??Mercury ha scritto:si richiede un aiutino![]()
Che si può fare??![]()
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA