buonasera ragazze!
stef, speravo di trovare un topic nuovo tutto per te, invece..
lorena, immagino che impareremo ad organizzarci nella maniera giusta, ancora non so come, ma funzionerà
valery, lunedì scorso pesavano circa 1700kg, ovviamente con lo scarto del 10% in più o in meno. credo che non ci sarebbero grossi problemi se nascessero ora, forse sarebbero un po' piccole, deboli per mangiare, però niente di grave.
piri, sinceramente anche se non arrivassi a 40, non piangerei.. l'idea di fare altre 8 settimane così (e sto bene eh!) non mi fa fare i salti di gioia; sto in piedi e mi viene il fiatone, sto seduta e mi si appiattisce il sedere, mi alzo e dalla patata arrivano delle fitte assurde, cammino a due all'ora.. insomma, niente di sconvolgente eh, ma abbastanza noioso.
chiaretta e stef, sul dormire va un po' a giorni: uso il cuscino da allattamento sotto le gambe e infatti il problema non è tanto la parte bassa della schiena o i fianchi, ma proprio verso le spalle. dormo con due cuscini, ieri ho provato ad alzarli un po', stanotte è andata meglio in effetti, ho dovuto alzarmi solo per il bagno. poi ho creduto per un attimo di aver avuto una contrazione dolorosa, ma in realtà penso fosse solo una fitta dovuta a un movimento mentre mi giravo che ha scatenato una normale contrazione preparatoria.
l'altra sera invece, mentre la pancia abbozzava tutta, luca e io crediamo di avere sentito le ditina dei piedi, erano come dei semini, chissà se era vero!