Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

Miremiry ha scritto:
rosdev ha scritto:13 gliel'ha finalmente fatto notare.
Grazie 13: stava diventando uno strazio :D
Scusate, proprio non ce l'ho fatta a resistere.... :oops:

'starda :mrgreen:

ti ho salutata di la' :D

occhio che anche la sary (che ha aperto il 3d) è ingegnere..... :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
Miremiry ha scritto:
rosdev ha scritto:13 gliel'ha finalmente fatto notare.
Grazie 13: stava diventando uno strazio :D
Scusate, proprio non ce l'ho fatta a resistere.... :oops:

'starda :mrgreen:

ti ho salutata di la' :D

occhio che anche la sary (che ha aperto il 3d) è ingegnere..... :wink:
mica ho capito che c'è che non va nel msg di rosdev. Sto perdendo l'allenamento a via di frequentare brillantina :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

:evil:

Ciao real :D
Mire si riferiva alla sua risposta nel famoso 3D :mrgreen:

(della serie come sparare sulla croce rossa :mrgreen: )

Miremiry ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
brillantina ha scritto:grazie saryriccia e 13febbraio....allora andrò ha vedere da Leroy merlin e al mercatone uno! :)
prego :lol:

brillantina, mi sei veramente simpatica.
ma fammi una carita': datti una regolata con gli ausiliari/preposizioni che non ti si legge :wink:
CHE SSO'???
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Gliel'ho detto anch'io :mrgreen: , pensate che alla fine capirà?
Non ce la faccio più, è più forte di me ogni volta che vedo una a al posto di ha o viceversa e una è al posto di e mi sento come un pugno nello stomaco....

Vogliamo parlare degli aprostofi, degli emeriti sconosciuti, per tanti??? :twisted: :twisted: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Gliel'ho detto anch'io :mrgreen: , pensate che alla fine capirà?
Non ce la faccio più, è più forte di me ogni volta che vedo una a al posto di ha o viceversa e una è al posto di e mi sento come un pugno nello stomaco....

Vogliamo parlare degli aprostofi, degli emeriti sconosciuti, per tanti??? :twisted: :twisted: :twisted:
Io quando scrivo dal cell non li metfo mai :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eccomi !!!!!! :mrgreen:
Vi voglio bene non mi sono x niente dimenticata di voi ....i lavoro sono andati a rilento ...ho cambiato qualche operaio e si procede adesso siamo alla fase contemporanea di pittori ed elettricista ....la prox settimana dovrei finire con l'illuminazione e poila prox settimana si passa all'ultima mano dei pittori ....alla fine ho deciso di rifare anche il terrazzo e se tutto va bene tra 2 settimane cominciamo perché prima dobbiamo affrontare la riunione condominiale ....ho scelto un bel mattone ....spero che non facciano storie così procedo ...anzi n'è approfitto x chiedervi se sapete qualche mio diritto sula sventa del mattine terrazzo anche perché sono quasi 100 Mq di terrazzo e sinceramente son tanti soldini ..vorrei spenderli e restare anche contenta sulla scelta ...spendere x far contenti solo i condomini nn è' tanto bello ...che ne pensate ?
BUBONA IS BACK! :mrgreen:

"sventa del mattine terrazzo" mumble mumble :roll:

bradyyyyyyyyy!!!!! :P tu che sei una delle massime esperte in macelli del correttore ortografico :mrgreen: vienmi in aiutoooooooo :mrgreen: cosa sara' la "sventa del mattine terrazzo"? :P

ps: in realta' penso di saperlo, ma....la soluzione a quando ti connetterai :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"