Re: Mamme e Papà 2011

Anche qui, nessun sintomo pervenuto... solo un sonno epocale (oltre ai soliti odori... ieri sera ho di nuovo dovuto lasciare la stanza mentre Spino cenava :oops: :oops:)

Ieri mattina, intanto mi sono pesata, e sono 61.5 kg, un kg in più del peso di partenza con Lorenzo :evil: :evil:
Evidentemente i 12.5 kg presi nella precedente gravidanza per la mia costituzione sono troppi, perchè quest'ultimo kg non sono proprio riuscita a buttarlo giù :(
Stavolta cercherò di starci più attenta.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ciao a tutte fanciulle :P e benvenute alle new entries!
inizio oggi l'ultima settimana al lavoro :o mi sembra ieri che facevo il test, questi mesi sono davvero volati
purtroppo sarò un po' latitante in questi giorni perchè mi hanno affiancato una sostituta quindi non riesco granchè a collegarmi - mi rifarò dalla settimana prossima :wink:
riguardo al sentirrsi incinte o meno :oops: io sono all'ottavo mese e ieri mi son comprata due golfini mignon per quando sarò tornata normale :lol: otto chili di panza e non sentirli :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Buongiorno mammine!
Come state?
Stef novità?
Sun, tutto bene?XXXXXXXXXXX per l'eco!

Io avrò merc la visita dalla gine e teoricamente dovrebbe mettermi a riposo per cui pensavo di iniziare ad informarmi per un corso in piscina(così non mi areno sul divano!)se non me lo sconsiglia.
Chiaretta, tu frequenti un corso in piscina vero?Quante volte a settimana?

Ho aggiunto alcune foto all'album se volete!
Immagine

Si, la micia non permette che io me ne vada in bagno da sola...non importa cosa devo fare! :D

Si, le tutine sono in ciniglia. Mia madre ha pensato che probabilmente i nanerottoli nasceranno piccolini e che quella taglia potrà essere usata appena passerà l'estate...bò?
Immagine

Ragazze, sto veramente a pezzi, oltre il raffreddore è tornata la tosse, questa mattina sono andata di corsa dal medico a farmi riprescrivere l'antibiotico, non voglio aspettare come la scorsa volta e rischiare di nuovo che si ammorbidisca il collo dell'utero... ora Alessio è grande e cefalico, non vorrei correre rischi.
Ieri sera ho rimesso pure l'anima... polpette al sugo e piselli della mammina sprecati... e quanto li adoro!
Questa notte di nuovo semi in bianco... stavo dormendo abbastanza bene, seppure con qualche micro-risveglio, poi alle 4.30 si è messa a piangere B., ha pianto dormendo forse per 40 minuti. Smetteva come la prendevo in braccio e ricominciava appena la poggiavo, sembrava avere un interruttore. Alla fine l'ho messa con me nel letto, ogni volta che mi pareva addormentata profondamente provavo a spostarmi sul divano, ma lei se ne accorgeva... alla fine sono riuscita ad andarmene in soggiorno alle 6 ed ho dormito dalle 7 alle 8.

Sunset, anche io durante la prima gravidanza stavo meglio di prima, tutti gli acciacchi scomparsi, questa volta sto una schifezza, saranno gli anni in più, chi lo sa.
Chiaretta, ho portato la panciera e la fascia fino a poco tempo fa, per la schiena nessun sollievo, poi ho notato che senza avevo mooooolti meno indurimenti alla pancia, così ho abbandonato tutto.

Bene, sono entrata per leggere notizie di Stefania, ma non vedo nulla. Vi lascio, vedo di riposare un po' ora che la bimba è a scuola. Nel pomeriggio vado dal ginecologo, spero che Alessio stia bene nonostante la mamma stia una schifezza.

Sun, in bocca al lupo per il tuo controllo.
Immagine
Immagine

Lorena tesoro, come sai io ti capisco bene, l'ultimo periodo anche per me è stato uno strazio... io provai anche a chiedere che lo facessero nascere con taglio cesareo prima perchè volevo curarmi come si deve e stare bene! il fatto di dover accudire anche ad una bimba piccola non aiuta!
Un abbraccio!!!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Adesso che me lo chiedi non ricordo...mi sembra siano taglia 1 quindi un po' piccoline per il tipo di discorso che voleva fare mia madre.
Chi la capisce mia madre è bravo!

Lorena, mannaggia per la tosse ed il raffreddore!
Dai, magari oggi il gine ti darà qualcosa per farti stare meglio!
Immagine

Estratti.Naturali ha scritto:Lorena tesoro, come sai io ti capisco bene, l'ultimo periodo anche per me è stato uno strazio... io provai anche a chiedere che lo facessero nascere con taglio cesareo prima perchè volevo curarmi come si deve e stare bene! il fatto di dover accudire anche ad una bimba piccola non aiuta!
Un abbraccio!!!
Ma lo sai che non faccio altro che pensare a te, al tuo strappo dello scorso anno...
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:Lorena tesoro, come sai io ti capisco bene, l'ultimo periodo anche per me è stato uno strazio... io provai anche a chiedere che lo facessero nascere con taglio cesareo prima perchè volevo curarmi come si deve e stare bene! il fatto di dover accudire anche ad una bimba piccola non aiuta!
Un abbraccio!!!
Ma lo sai che non faccio altro che pensare a te, al tuo strappo dello scorso anno...

:lol: :lol: lo immagino visto che vi ho scassato le balls ogni giorno! :lol: ti auguro di non arrivare a tanto! se la tosse è forte fai bene a prendere gli antibiotici, io non prendevo praticamente nulla ed è degenerata, pensa che ancora oggi se sforzo gli addominali sento il "buco" lasciato dallo strappo... :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Lorena, mi spiace proprio tanto che questa gravidanza sia così problematica per te :(
Spero che almeno il raffreddamento ti passi in fretta...
Dacci notizie di Alessio quando torni dalla visita.
Abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Lorena, mi spiace proprio tanto che questa gravidanza sia così problematica per te :(
Spero che almeno il raffreddamento ti passi in fretta...
Dacci notizie di Alessio quando torni dalla visita.
Abbraccio.
quoto. Lorena, sii forte e cerca di stare su! in questi giorni, i nonni non ti possono aiutare di + con la bimba (così magari tu recuperi ore di sonno?)

stelli, resisti alla fame! io ho messo su 5 kg nei primi 5 mesi, in base all'aureo principio "ho fame, quindi mangio". Col secondo, invece, eviterò. E' proprio vero che + leggera ti mantieni e meglio stai (x la schiena, il lavoro, le cose da fare, le camminate e il fiatone... quando ho perso 1 kg post ferie di Natale, ho proprio sentito la differenza).

piri, io vado in piscina dal 5 mese. Prima, 1 volta a settimana (il corso dura 1 ora e mezza), da gennaio sto cercando di andarci 2 volte, vedo che mi fa bene sia x la schiena sia x la ritenzione idrica (e credo anche per la "regolarità", ma non ho mai avuto problemi). Per le tutine in ciniglia, non saprei... se nascono a fine giugno, anche se saranno piccolini, non avranno caldo? posso avere la pass del tuo album

Moon, quanto ti imiterei!! è che ho il terrore (ma è più una segreta speranza, diciamocelo) :lol: che mi vengano due tette così dopo la montata lattea, per cui sbavo sulle vetrine in saldo e mi trattengo... er ora, sto spendendo tutto al centro sportivo (oltre al corso x gestanti, ho iscritto anche M a "massaggio di coppia in acqua x gestanti", e volevo fare un ciclo di massaggi linfodrenanti... visto che è "tutta salute", che si azzardi a dirmi qualcosa) :mrgreen:

con la stef sto chattando adesso su gmail, nulla si muove ancora...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo