Moderatore: Steve1973
perchè hanno il marito a casa che aspetta la minestra?dammispazio ha scritto:vero, noi no...Lestat ha scritto:Non sapete quello che vi perdete
ma quelle che invece lo sanno...xche ti perdono ugualmente?![]()
Bah.. sviste varie..dammispazio ha scritto:vero, noi no...Lestat ha scritto:Non sapete quello che vi perdete
Ma perche', cosa ho detto di male?Lalli04 ha scritto:
Les, dai info utili...riesci ad entrare anche in armadi Ikea alla bisogna??![]()
(eh pensa che sono entrata nel topic per difenderti
)
PERCHE' VOGLIONO ANDARE A INFILARSI I CALZETTONI!!!casimira ha scritto:perchè hanno il marito a casa che aspetta la minestra?dammispazio ha scritto:vero, noi no...Lestat ha scritto:Non sapete quello che vi perdete
o perchè hanno una vita in un altro continente?
grandissimamoon ha scritto:PERCHE' VOGLIONO ANDARE A INFILARSI I CALZETTONI!!!casimira ha scritto:perchè hanno il marito a casa che aspetta la minestra?dammispazio ha scritto: vero, noi no...
o perchè hanno una vita in un altro continente?
Per me niente...e' solo che avendo rivelato certe esperienzeLestat ha scritto:Ma perche', cosa ho detto di male?Lalli04 ha scritto:
Les, dai info utili...riesci ad entrare anche in armadi Ikea alla bisogna??![]()
(eh pensa che sono entrata nel topic per difenderti
)
Glamazon ha scritto:Non svaccatemi il topic,apritevene uno intitolato:"cerco giustificazioni al mio essere sciatta...".e stop.