eh no...aumenterebbero...dai un occhiata al mio album...ho fatto qualche esempio con dei confetti che avevo...tamy79 ha scritto:ma quindi il totale dei confetti è sempre 5?
scusa sono ottusa
tamy, sono entrata x caso e... meraviglia!!!tamy79 ha scritto:diciamo che è stata una prova tecnica per vedere se spedivano![]()
quello che vorrei io come vestito è questo:
è bellissimo!!
p.s. domanica mi sorella ha comunicato che si sposa!! che bello!!! sono pronta a fare la wedding planner
Dolores ha scritto:tamy, sono entrata x caso e... meraviglia!!!tamy79 ha scritto:diciamo che è stata una prova tecnica per vedere se spedivano![]()
quello che vorrei io come vestito è questo:![]()
è bellissimo!!
p.s. domanica mi sorella ha comunicato che si sposa!! che bello!!! sono pronta a fare la wedding planner
[/quote]questi colori potrebbero essere carini...
http://www.orofil.com/area_admin/docume ... mavera.JPG
Ci sono dei confetti che sembrano quasi dei fagioli ma + piccoli, li ho visti (e mangiati) proprio in quelle tonalità di colore... se ti interessano ti posso far sapere qualche notizia in più.... nel frattempo vedo se riesco a trovarti un'immagine
http://www.orofil.com/area_admin/docume ... mavera.JPG
Ci sono dei confetti che sembrano quasi dei fagioli ma + piccoli, li ho visti (e mangiati) proprio in quelle tonalità di colore... se ti interessano ti posso far sapere qualche notizia in più.... nel frattempo vedo se riesco a trovarti un'immagine
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde
figurati, comunque so per certo che ci sono anche in altri colorianche questo sono carini...deciderò cmq il colore più avanti..grazie
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde
questo mi piace...anche se non è il mio genere..tamy79 ha scritto:grazie a manuela ho scoperto questi bellissimi vestiti...uno di questi è
ho già chiesto info....un'atelier è vicino ho chiesto se lo hanno!!!se si lo vado a provare subitoooooo

per essere perfetto ci dovrebbero essere dei swarowsckyLoredana ha scritto:Carino Tamy!!!!!
anche il vestito dei mei sogni ha la scollatura a cuore e la gonna in tulle...
ma si possono aggiungere....ci sono delle fasciette già pronte che potrei mettere in vita....
doopo le feste inizio a girare e provare vestiti....wow
mmmm...non è che poi diventa troppo carico?tamy79 ha scritto:per essere perfetto ci dovrebbero essere dei swarowsckyLoredana ha scritto:Carino Tamy!!!!!
anche il vestito dei mei sogni ha la scollatura a cuore e la gonna in tulle...
ma si possono aggiungere....ci sono delle fasciette già pronte che potrei mettere in vita....![]()
doopo le feste inizio a girare e provare vestiti....wow
il corpino di quest'abito è già lavorato di per sè...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"
S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531
S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531
sennò potresti farci aggungere giusto un tocco di luce sbrilluccicosa nella scollatura a cuore (c'è anche nel mio anche se non si nota dalle foto..)
per non eccedere ^_^
oggi è stata una giornata molto fruttuosa per la biancheria per la casa
ho preso insieme a mammina (altro che regalo di natale!!):
- 2 tovaglie per tutti i giorni (ora che so le dimensioni del tavolo
)
- 2 copriletto bassetti
- 2 set di copri guanciali bassetti
- 2 set da 3 di asciughini colorati (cotone e spugna)
- tappetino per bagno viola\fucsia *W*
- pentola bassa d24cm con coperchio moneta (quella dei punti Coop..son bellissime!!)
per non eccedere ^_^
ho preso insieme a mammina (altro che regalo di natale!!):
- 2 tovaglie per tutti i giorni (ora che so le dimensioni del tavolo
- 2 copriletto bassetti
- 2 set di copri guanciali bassetti
- 2 set da 3 di asciughini colorati (cotone e spugna)
- tappetino per bagno viola\fucsia *W*
- pentola bassa d24cm con coperchio moneta (quella dei punti Coop..son bellissime!!)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)