lunapiena2 ha scritto:non so dove postarlo...forse qui va bene...

premessa: ieri sera ho visto Report

stanotte ho sognato che facevo politica o qualcosa del genere e come forma di "bustarella" mi offrivano di scegliere tra 3 bustoni ognuno contenente una borsa da giorno, una da sera e una pochette........e io mi facevo subito corrompere da un borsone contenente un Sukey di Gucci, una borsa di Fendi e una pochette di Prada :lol: :lol: :lol:

altro che tangenti!!! :lol: :lol:
Le "famose" borsarelle!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunapiena2 ha scritto:non so dove postarlo...forse qui va bene...

premessa: ieri sera ho visto Report

stanotte ho sognato che facevo politica o qualcosa del genere e come forma di "bustarella" mi offrivano di scegliere tra 3 bustoni ognuno contenente una borsa da giorno, una da sera e una pochette........e io mi facevo subito corrompere da un borsone contenente un Sukey di Gucci, una borsa di Fendi e una pochette di Prada :lol: :lol: :lol:

altro che tangenti!!! :lol: :lol:
luna sei un mito :lol: :lol:

betty_boop ha scritto:Ringrazio Sunset per avermi fatto sapere dell'esistenza della bancarella dei cinesi in piazza 24 maggio... sono mitici, gentilissimi, economici e hanno cose che gli altri negozi cinesi non hanno! Grazie Sun!
In pausa ho preso due abitini senza maniche, da mettere con sotto dolcevita, leggings e stivali.
bene betty, sono contenta che ci siano cose che ti piacciono, pensa che io ancora non ci ho preso niente, m'è proprio passata la voglia di fare shopping (sarà che comunque avrei delle difficoltà con questi lavori che ci stanno prosciugando :lol: )

luna, disonnesta ma con buon gusto :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:
simo19691 ha scritto:
qui niente cinesi...
se li vuoi te ne mando un po' io da Prato :lol: :lol: :lol:

A chi interessano borse cocinelle a buon prezzo: domenica sono stata all'outlet a barberino (del mugello) c'è il negozio coccinelle ed oltre alle borse col prezzo outlet (mediamente scontate del 30% rispetto ai negozi) c'era una bella scaffalatura di borse in pelle di seconda scelta (avevano tipo dei graffini, o delle picchiettature invisibili, giuro) che da 280€ venivano 89€ :shock:
Grazie dell'info Ila. Domenica pensavamo di andarci speriamo ci siano ancora.
Ieri mi sono comprata un paio di scarpe come se ne vedono adesso con il tacco e il plateau in gomma allacciate come scape sportive. Sono comodissime :D
B1
Sweet home

anch'io ho fatto acquisti :roll:
Immagine
ma giuro che è più lungo di come appare in foto ...oppure sono io che ho le gambe mooooooolto + corte 8) :mrgreen:
Immagine

Finalmente ho comprato la tuta, anzi le tute, ne ho prese due 8)

Questa felpa ma in fucsia
http://store.freddy.it/foto/nuove_foto/ ... 0T_MED.jpg

con questi pantaloni in blu
http://store.freddy.it/foto/nuove_foto/ ... 0T_MED.jpg

E poi questa felpa blu
http://store.freddy.it/fileupload//Imma ... ELENCO.jpg
con questi pantaloni viola
http://store.freddy.it/fileupload//Imma ... ELENCO.jpg

I colori alla fine sono blu e toni del viola in entrambe, ma ho provato altri colori e mi sentivo in pigiama :oops:
Adesso mi servono le scarpe.
suggerimenti? :wink:
Ultima modifica di nancy77 il 18/10/10 21:25, modificato 1 volta in totale.

che tipo di scarpe?
corri? cammini? salti? vai in montagna? :shock:

no dai, è vero che ce ne sono una marea, ma puoi andare da decathlon, footlocker è più caro :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:che tipo di scarpe?
corri? cammini? salti? vai in montagna? :shock:

no dai, è vero che ce ne sono una marea, ma puoi andare da decathlon, footlocker è più caro :wink:
scarpe per camminare 8)
decathlon da me non c'è, footlocker si... ma non ci mai entrata :roll:
(si deduce quanto sono ginnica eh?!)
Nel negozio dove ho preso le tute avevano le scarpe Freddy ma non mi hanno convinta :roll:

Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:
verovero ha scritto:e facile da sfilare!!! :wink:
ziiiippppppppp ...ed è fatto 8) :lol: :lol:
mmmmazza ann!!!!!! :shock:
:lol: :lol: :lol:

e comunque addosso a me fa un effetto leggerissimamente diverso ...sarà che mi manca ca. un metro di gambe :mrgreen:
Immagine