se esce il cartaceo avvisa!Alberth77 ha scritto:Grazie Sil!Sil70 ha scritto:ciao e congratulazioni!
ho dato un'occhiata.....figoooooooooo!![]()
![]()

tinte forti?!
per me il massimo è King...fai te!

Moderatore: Steve1973
se esce il cartaceo avvisa!Alberth77 ha scritto:Grazie Sil!Sil70 ha scritto:ciao e congratulazioni!
ho dato un'occhiata.....figoooooooooo!![]()
![]()
Comunque se hai un po' di dimestichezza puoi anche scaricare da lulu.com il formato ePub e lo converti per il kindle. So che diversi hanno fatto così. QUI ti dice come fare.realexa ha scritto:ho visto! chissà se va bene sul kindlecapperugiola ha scritto:real c'è il link per il formato ebookrealexa ha scritto:ho aperto il link: è il mio genere! Dimmi che c'è in formato ebook, ti prego
Grazie capperugiolacapperugiola ha scritto:Complimenti Alberth
Alberth77 ha scritto:Grazie capperugiolacapperugiola ha scritto:Complimenti Alberth
Grazie.eli_felix ha scritto:Bella la trama! È pure il mio, di genere!Alberth77 ha scritto:Per ora c'è SOLO il formato eBookrealexa ha scritto:ho aperto il link: è il mio genere! Dimmi che c'è in formato ebook, ti prego![]()
Lo trovi qui
Ciao!
Cerco anche io sul kobo!
Complimenti
@ Sil e capperugiolacapperugiola ha scritto:Alberth77 ha scritto:Grazie capperugiolacapperugiola ha scritto:Complimenti Alberth![]()
come sil attendo il cartaceo
alberth, so come convertire ma per esempio gli ebook che compro da amazon sono protetti. Per togliere la protezione prima di convertirli devo processarli con un programmino che ha infestato di malaware il pc dove l'ho scaricato (non il mio naturalmenteAlberth77 ha scritto:
Comunque se hai un po' di dimestichezza puoi anche scaricare da lulu.com il formato ePub e lo converti per il kindle. So che diversi hanno fatto così. QUI ti dice come fare.
Tranquilla che il mio file non è protetto, lulu.com (dove è scaricabile il libro) NON applica DRM nè tantomeno il mio file di partenza aveva lucchetti elettronici e simili. Ho fatto un patto di lealtà col lettore e mi fido di luirealexa ha scritto:alberth, so come convertire ma per esempio gli ebook che compro da amazon sono protetti. Per togliere la protezione prima di convertirli devo processarli con un programmino che ha infestato di malaware il pc dove l'ho scaricato (non il mio naturalmenteAlberth77 ha scritto:
Comunque se hai un po' di dimestichezza puoi anche scaricare da lulu.com il formato ePub e lo converti per il kindle. So che diversi hanno fatto così. QUI ti dice come fare.)
ti prometto di non spammare il file. Lo passo solo anche sull'ebook del mio uomo. O non vuoi?Alberth77 ha scritto:Tranquilla che il mio file non è protetto, lulu.com (dove è scaricabile il libro) NON applica DRM nè tantomeno il mio file di partenza aveva lucchetti elettronici e simili. Ho fatto un patto di lealtà col lettore e mi fido di luirealexa ha scritto:alberth, so come convertire ma per esempio gli ebook che compro da amazon sono protetti. Per togliere la protezione prima di convertirli devo processarli con un programmino che ha infestato di malaware il pc dove l'ho scaricato (non il mio naturalmenteAlberth77 ha scritto:
Comunque se hai un po' di dimestichezza puoi anche scaricare da lulu.com il formato ePub e lo converti per il kindle. So che diversi hanno fatto così. QUI ti dice come fare.)
![]()
Pertanto se scarichi il formato ePub puoi tranquillamente convertirlo in kindle come indicato qui.
Se non vuoi tentare ti manderò l'avviso all'indirizzo che mi hai mandato in MP. Grazie.
Sil70 ha scritto:facciamo il tifo per te!
mi pare che tu abbia un buon passo!Alberth77 ha scritto:Sil70 ha scritto:facciamo il tifo per te!Grazie 1000! Spero di non deludervi
![]()
Se compro un libro e lo porto in famiglia trovo normale che in famiglia possano tutti leggere quella copia, per cui non c'è problema.realexa ha scritto: ti prometto di non spammare il file. Lo passo solo anche sull'ebook del mio uomo. O non vuoi?
ecco! bravo! invece amazon dice che dobbiamo comprare più copieAlberth77 ha scritto:Se compro un libro e lo porto in famiglia trovo normale che in famiglia possano tutti leggere quella copia, per cui non c'è problema.realexa ha scritto: ti prometto di non spammare il file. Lo passo solo anche sull'ebook del mio uomo. O non vuoi?![]()
Però mi aspetto 2 recensioni