Re: progetto cucina TETRIX & Living
#136come si usa dire tra i giovani oggi, JN mr Tetrix ti ha spento 

Moderatore: Steve1973
bayeen ha scritto:come si usa dire tra i giovani oggi, JN mr Tetrix ti ha spento
no, ci mancherebbe, ho solo voluto far notare alcune cose che sulla carta potrebbero essere ok, ma nella realtà, nella stanza e con un metro alla mano non sono realizzabili, ho detto qualcosa di sbagliato?bayeen ha scritto:come si usa dire tra i giovani oggi, JN mr Tetrix ti ha spento
il tavolo mi piace troppo il tondo col "satellite" leggermente piu alto quindi su quello nn si discuteTelfusa ha scritto:ciao Antonio la tua firma è molto simpatica!![]()
Bayen devo essere sacrilega, il tuo progetto mi piace, ma se Antonio lo rifà con il modello tetrix che ha tutti quei "cubetti" non ottiene il risultato che vuole, secondo me deve togliere le colonne al soggiorno e metterle dove le hai posizionate tu è un po' più scomodo, ma perlomeno non ha l'incombenza delle colonne all'ingresso.e il soggiorno lo farei dove lo ha messo lui però fatto con il tuo progetto partendo da destra però.
Il tavolo siccome sei single potresti pensare ad una consolle, e in camera hai pensato ad un camino in bioetanolo piuttosto che ad un camino vero?
Non ho letto tutto quindi molto probabilmente parlo a sproposito
ma no figurati, non è che esista la soluzione migliore da trovare, tu devi trovare la soluzione dove ti trovi a tuo agio. Se ad esempio un' ambientazione a me fa "angosa" non per questo deve essere sbagliata per te, anzi magari è l'ambiente per te ideale.AntonioTetrix ha scritto: ho detto qualcosa di sbagliato?
infatti quello di SINISTRA ho scelto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bayeen ha scritto:cos'hai da dire su quello di sinistra!è praticamente il pavimento di tutta la mia zona notte
AntonioTetrix ha scritto:infatti quello di SINISTRA ho scelto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bayeen ha scritto:cos'hai da dire su quello di sinistra!è praticamente il pavimento di tutta la mia zona notte
il bianco lo vedevo un pò troppo frocetto
ma tu sei uomo o donna?
ok lo vedevo un pò troppo BIANCO. modificogina ha scritto:AntonioTetrix ha scritto:infatti quello di SINISTRA ho scelto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bayeen ha scritto:cos'hai da dire su quello di sinistra!è praticamente il pavimento di tutta la mia zona notte
il bianco lo vedevo un pò troppo frocetto
ma tu sei uomo o donna?![]()
![]()
![]()
da un'altra parte magari, vero AT?parquet brutto rovinato anticato nodato spazzolato
e quoto JN.jnicola ha scritto:ma no figurati, non è che esista la soluzione migliore da trovare, tu devi trovare la soluzione dove ti trovi a tuo agio. Se ad esempio un' ambientazione a me fa "angosa" non per questo deve essere sbagliata per te, anzi magari è l'ambiente per te ideale.AntonioTetrix ha scritto: ho detto qualcosa di sbagliato?