Re: progetto cucina TETRIX & Living

bayeen ha scritto:come si usa dire tra i giovani oggi, JN mr Tetrix ti ha spento :mrgreen:
no, ci mancherebbe, ho solo voluto far notare alcune cose che sulla carta potrebbero essere ok, ma nella realtà, nella stanza e con un metro alla mano non sono realizzabili, ho detto qualcosa di sbagliato?

confido in te, visto che piu o meno avevi capito tutte le mie esigenze e gli spazi disponibili nella "realtà" :)
"...non è che se hai un Rolex il tuo tempo vale di più"

ciao Antonio la tua firma è molto simpatica! :D
Bayen devo essere sacrilega, il tuo progetto mi piace, ma se Antonio lo rifà con il modello tetrix che ha tutti quei "cubetti" non ottiene il risultato che vuole, secondo me deve togliere le colonne al soggiorno e metterle dove le hai posizionate tu è un po' più scomodo, ma perlomeno non ha l'incombenza delle colonne all'ingresso.e il soggiorno lo farei dove lo ha messo lui però fatto con il tuo progetto partendo da destra però.
Il tavolo siccome sei single potresti pensare ad una consolle, e in camera hai pensato ad un camino in bioetanolo piuttosto che ad un camino vero?
Non ho letto tutto quindi molto probabilmente parlo a sproposito :D
Thrive

Telfusa ha scritto:ciao Antonio la tua firma è molto simpatica! :D
Bayen devo essere sacrilega, il tuo progetto mi piace, ma se Antonio lo rifà con il modello tetrix che ha tutti quei "cubetti" non ottiene il risultato che vuole, secondo me deve togliere le colonne al soggiorno e metterle dove le hai posizionate tu è un po' più scomodo, ma perlomeno non ha l'incombenza delle colonne all'ingresso.e il soggiorno lo farei dove lo ha messo lui però fatto con il tuo progetto partendo da destra però.
Il tavolo siccome sei single potresti pensare ad una consolle, e in camera hai pensato ad un camino in bioetanolo piuttosto che ad un camino vero?
Non ho letto tutto quindi molto probabilmente parlo a sproposito :D
il tavolo mi piace troppo il tondo col "satellite" leggermente piu alto quindi su quello nn si discute :mrgreen:

per la camera si, avevo pensato a un bioetanolo, li ho visti di diverse forme anche se mi sarebbe piaciuto "inclinare" il mio e magari anche alloggiarci la TV al di sopra, nn saprei se su un metro posso realizzare questo giochetto... :roll:

AntonioTetrix ha scritto: ho detto qualcosa di sbagliato?
ma no figurati, non è che esista la soluzione migliore da trovare, tu devi trovare la soluzione dove ti trovi a tuo agio. Se ad esempio un' ambientazione a me fa "angosa" non per questo deve essere sbagliata per te, anzi magari è l'ambiente per te ideale.

bayeen ha scritto:cos'hai da dire su quello di sinistra! :evil: è praticamente il pavimento di tutta la mia zona notte :D
infatti quello di SINISTRA ho scelto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il bianco lo vedevo un pò troppo frocetto :D

ma tu sei uomo o donna?

AntonioTetrix ha scritto:
bayeen ha scritto:cos'hai da dire su quello di sinistra! :evil: è praticamente il pavimento di tutta la mia zona notte :D
infatti quello di SINISTRA ho scelto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma tu sei uomo o donna?
:roll: :roll: :roll: :?

gina ha scritto:
AntonioTetrix ha scritto:

ma tu sei uomo o donna?
:roll: :roll: :roll: :?
ok lo vedevo un pò troppo BIANCO. modifico

giusto.

e un bel listone di
parquet brutto rovinato anticato nodato spazzolato
da un'altra parte magari, vero AT? :lol:
jnicola ha scritto:
AntonioTetrix ha scritto: ho detto qualcosa di sbagliato?
ma no figurati, non è che esista la soluzione migliore da trovare, tu devi trovare la soluzione dove ti trovi a tuo agio. Se ad esempio un' ambientazione a me fa "angosa" non per questo deve essere sbagliata per te, anzi magari è l'ambiente per te ideale.
e quoto JN.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"