mi associodammispazio ha scritto:quotonestefania_b ha scritto:mmmm.... troppo miele nelle tue parole merc: ci dovrai mica dire anche altro????![]()
come dire...ando x asfaltare e venne asfaltata![]()
e aggiungo: e pensare SOLO a trasferimento e lavoro, e il matrimonio verrà poi con calma?
quando tu l'hai proposto a M che faccia ha fatto?chiaretta ha scritto:mi associodammispazio ha scritto:quotonestefania_b ha scritto:mmmm.... troppo miele nelle tue parole merc: ci dovrai mica dire anche altro????![]()
come dire...ando x asfaltare e venne asfaltata![]()
![]()
![]()
![]()
e aggiungo: e pensare SOLO a trasferimento e lavoro, e il matrimonio verrà poi con calma?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
noi abbiamo vissuto insieme (2003-2004) e siamo scappati urlando (entrambi)
per questo, la volta dopo s'è assicurato che non avessi più vie di fuga
(e per questo ti consiglio vivamente di pensarci bene)
(e per questo ti consiglio vivamente di pensarci bene)
allora mi ricordavo benechiaretta ha scritto:noi abbiamo vissuto insieme (2003-2004) e siamo scappati urlando (entrambi)![]()
![]()
![]()
credo che Freddy voglia precludermi le vie di fuga in via preventiva
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
quasi quasi approvo questo matrimonio lampo a condizione che Merc si faccia fare la testimone da un vecchio zio filantropo ed arzillo, mi inviti e mi lanci il bouquet
aaaaah Merc se non ci pensi tu alla zittellaccia incallita rimasta.....!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
azz... mi ero persa questo topic!!!!
ma che belloooooooooooooooooo!!!!
che bello quando con tanta naturalezza le cose arrivano,senza cercarle!
mai dire mai nella vita!;-)
intanto... beh sono felicissima per te!
secondo tu al nord lui pugliese????
io sarda e lui... pugliese!
ma viviamo a roma...
abbiamo seguito la tradizione e ci siamo sposati a cagliari... è vero dei suoi sono venuti in pochi... ma l abbiamo fatto perchè cmq i suoi parenti nn avevano nessun problema lavorativo e tanto meno economico ed invece....
infatti mio marito ci è rimasto malino... fortuna gli amici sono accorsi numerosi!
premetto tradizioni completamente diverse...
ti consiglio di valutare per bene che tipo di cerimonia vuoi... se sfarzosissima e principesca come quelle pugliesi oppure un po piu tranquilla!
una coppia di miei amici si sono sposati e per ora lei sta qui a roma e lui a londra... un'altra lei sta qui a roma e lui a brescia...
oramai la clausala del matrimonio che dice che si deve convivere sotto lo stesso tetto come vedi non è piu obbligatoria...con i tempi che corrono!!!!
lui vuole un matrimonio religioso???!!! altrimenti che ne dici di un matrimonio all aperto solo civile???!!!!
ci sono mille e piu idee... è un mondo bellissimo quello dei preparativi e quello che precede i preparativi!!!!
un abbraccioneeeee
ma che belloooooooooooooooooo!!!!
che bello quando con tanta naturalezza le cose arrivano,senza cercarle!
mai dire mai nella vita!;-)
intanto... beh sono felicissima per te!
secondo tu al nord lui pugliese????
io sarda e lui... pugliese!
abbiamo seguito la tradizione e ci siamo sposati a cagliari... è vero dei suoi sono venuti in pochi... ma l abbiamo fatto perchè cmq i suoi parenti nn avevano nessun problema lavorativo e tanto meno economico ed invece....
infatti mio marito ci è rimasto malino... fortuna gli amici sono accorsi numerosi!
premetto tradizioni completamente diverse...
ti consiglio di valutare per bene che tipo di cerimonia vuoi... se sfarzosissima e principesca come quelle pugliesi oppure un po piu tranquilla!
oramai la clausala del matrimonio che dice che si deve convivere sotto lo stesso tetto come vedi non è piu obbligatoria...con i tempi che corrono!!!!
lui vuole un matrimonio religioso???!!! altrimenti che ne dici di un matrimonio all aperto solo civile???!!!!
ci sono mille e piu idee... è un mondo bellissimo quello dei preparativi e quello che precede i preparativi!!!!
un abbraccioneeeee
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
mi preoccupodammispazio ha scritto:quasi quasi approvo questo matrimonio lampo a condizione che Merc si faccia fare la testimone da un vecchio zio filantropo ed arzillo, mi inviti e mi lanci il bouquet
ho uno zio che corrisponde ai requisiti
Ehmmm... Qualcuno ha voglia di venire con me in vacanza in sudamerica??
Volevo vedere se ti facevi avanti da sola, ma a quanto pare è bastato un modesto incoraggiamento