stephanenkov ha scritto:La tv si mette AL POSTO di un anta della colonna alla quale non rinuncerai!!!!

stephanenkov ha scritto:La tv si mette AL POSTO di un anta della colonna alla quale non rinuncerai!!!!
stephanenkov ha scritto:Facile, trovi una tv larga 60 cm o lievemene meno, vedi quanto e' alta, sulla colonna fai fare un anta a misura (forse sara' anche di serie, dipende), dietro la parte dell'anta che hai tolto fai fare un pannello lievemente arretrato in nobilitato (come la struttura) sul quale fissi la tv.
Risultato:
Se la tv e' di quellle ultrapiatte piu' o meno si affila con lo spessore delle ante.
La parte retrostante la tv resta accessibile aprendo l'anta sovrastante la tv stessa (non sara' comodissima ma almeno non sara' totalmente persa.
P.s.: Dove hai trovato quell'emoticon????
steph è troppo avanti per me e le sue idee, di cui intuisco la genialità, le devo approfondire... steph ...disegninoooooooooooooooooooooooooooooooooovinc81 ha scritto:ahahahahah questa dell'sos è fantastica!!!
boia d'un mand leder, qualcuno ha strofinato la lampada?annsca ha scritto:"casaviva style" come direbbe Cana![]()
....
mannaggia no, bimbi a letto adesso, ho dovuto perdere a rubamazzo con canaglino...annsca ha scritto:![]()
![]()
hai seguito zelig stasera ?
annsca ha scritto:stephanenkov ha scritto:La tv si mette AL POSTO di un anta della colonna alla quale non rinuncerai!!!!
Rouge ma è come se mi conoscessi moooolllltttoooooo beneRouge84 ha scritto:Seeeeeeeeeeeeeee....... E rinunciare al tulip? Ma dovresti xonoscerla anche meglio di me ormai!!!!
Io non ci rinuncerei...