Re: Consigli Cucina 5.00 x 3.30

Nosferatu ha scritto:Cosa ti sembra il tutto !!!
Beh, io al tuo posto, disponendo di 16mq. avrei lasciato la cucina chiusa :wink:
Con questa nuova disposizione praticamente si pranza accanto all'ingresso e possibilmente avrei evitato.
Però se l'open space ti permette di esaudire il tuo sogno (penisola-snack + tavolo), allora w l'open space! :D
PS: la cucina nera l'avevi postata anche prima, si vede che ti piace proprio! (del resto, sei Nosferatu :mrgreen: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Nosferatu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Posso dire che non ho capito la disposizione? :? :?

Le proporzioni con il tavolo poi non mi tornano.
E tutto questo per far entrare que due sgabelli in castigo nell'angolo in basso a dx? :roll:
Steve gli sgabelli ci sono perchè di solito si metteno ,ma se vuoi li faccio togliere.

Diciamo che questa disposizione aggrada di più i miei sensi.

Buona domenica.
Non sono gli sgabelli in sè a darmi fastidio ma quell'inutle penisola snack con il tavolo a 90 cm...
Tavolo peraltro messo in una posizione un po' astrusa, a chiudere l'apertura in cucina come fosse una porta.

Comunque, l'importante è che piaccia a voi :wink:

Primo

Grazie comunque ,la cosa che mi rabbrividiva della vecchia soluzione era che aprendo la porta d'ingresso mi trovavo un muro in faccia e sinceramente dopo un investimento importante volevo qualcosa di più estetico ...

Secondo

Avere una cucina di 16 mq non significa fare la cucina dei propri sogni ed infatti in 16 mq non riuscivo a fare quella che mi convinceva

Terzo

La cucina non sarà nera ,ma solo disposta come quella nera.

Quarto

Io credo che una berlina non sia una stationW e viceversa come una cucina con la penisola non sia una cucina senza .Ciascuna ha i propri pregi e difetti insomma va a gusti

Per tutto il resto grazie ,ci tenevo solo arricchire anche arredamento.it degli sviluppi .
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.

Miremiry ha scritto:Steve devi riuscire a convincertene: nosferatu vuole la penisolaaa!!
A parte gli scherzi, ora non riesco a vedere le immagini, domani ci provo dal pc :wink:
Ma cosa avete contro le penisole ... :lol: :lol: :lol:
Ma non è che la desiderate pure voi e non ce l'avete :?: :?: :?:

Scherzo

Nosferatu ha scritto:Primo

Grazie comunque ,la cosa che mi rabbrividiva della vecchia soluzione era che aprendo la porta d'ingresso mi trovavo un muro in faccia e sinceramente dopo un investimento importante volevo qualcosa di più estetico ...

Secondo

Avere una cucina di 16 mq non significa fare la cucina dei propri sogni ed infatti in 16 mq non riuscivo a fare quella che mi convinceva

Terzo

La cucina non sarà nera ,ma solo disposta come quella nera.

Quarto

Io credo che una berlina non sia una stationW e viceversa come una cucina con la penisola non sia una cucina senza .Ciascuna ha i propri pregi e difetti insomma va a gusti

Per tutto il resto grazie ,ci tenevo solo arricchire anche arredamento.it degli sviluppi .
Primo secondo terzo: OK, opinioni personali, ci siamo.
Il quarto...... :roll: una riflessione molto profonda ....... sinceramente non ci arrivo. :roll:

:D :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

La cucina definitiva è questa
Immagine
Infatti a giorni confermeremo l'acquisto.
Per motivi economici non ordineremo il top frontale in quarzo ,anche se si prestava decisamente bene.
Non volendo mettere un rivestimento in ceramica secondo voi si potrebbe optare per un rivestimento in laminato ???

Di che colore lo fareste ? Visto che sicuramente non ci sarà mai una tonalità identica a quella del piano in quarzo.

Grazie

Nosferatu ha scritto: Di che colore lo fareste ? Visto che sicuramente non ci sarà mai una tonalità identica a quella del piano in quarzo.

Grazie
Io lo farei semplicemente bianco anche se non ho capito esattamente qual'è il colore del tuo piano in agglomerato.
Non lo farei del colore dei pensili, mi sembra diventerebbe tutto tanto scuro e cupo.

Perchè non fare il piano in laminato bianco unicolor e fare lo schienale dello stesso colore (sinceramente mi sembra la soluzione migliore da un punto di vista estetico)?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia