oggi a pranzo mi faccio le bavette alle vongole e un trancio di salmone....
contorno??? Giulienne di zucchine spadellate con l'aceto balsamico o una insalatina mista classica??
Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)
#1382ma cucini tu???Maha ha scritto:oggi a pranzo mi faccio le bavette alle vongole e un trancio di salmone....
contorno??? Giulienne di zucchine spadellate con l'aceto balsamico o una insalatina mista classica??

Simona
#1383oggi a pranzo io pomodori del suocero con 1 pezzettino di schiacciata
poi cocomero
stasera loremiro aveva una bisteccazza che gli ho cotto al sangue
con insalata mista
io invece ceci presi dal fornaio con l'insalata ed un pezzetto di pane con l'olio.
poi cocomero
tutti e 2 poi abbiamo finito con una tazzina di gelato alla banana fatto seguendo la ricetta di dolores.
poi cocomero
stasera loremiro aveva una bisteccazza che gli ho cotto al sangue

con insalata mista
io invece ceci presi dal fornaio con l'insalata ed un pezzetto di pane con l'olio.
poi cocomero
tutti e 2 poi abbiamo finito con una tazzina di gelato alla banana fatto seguendo la ricetta di dolores.

#1384ieri a pranzo (visto che son sempre sola mangio al volo) tomino + verdure + pesca
a cena carne alla griglia (puntarelle e filetto di maiale) + pomodori in insalata e verdure gratinate (fatte dalla suocera) + pesche e albicocche
a cena carne alla griglia (puntarelle e filetto di maiale) + pomodori in insalata e verdure gratinate (fatte dalla suocera) + pesche e albicocche
Simona
#1385scusami simo, ho perso il post!! certo che ho cucinato io! A pranzo sono sempre solo a casa, e cucino da me... di solito di sera cucino per 2simo19691 ha scritto:ma cucini tu???Maha ha scritto:oggi a pranzo mi faccio le bavette alle vongole e un trancio di salmone....

Io Adoro cucinare!!
#1386...bravo!! sei una perla rara (solo per la cucina però!!Maha ha scritto:scusami simo, ho perso il post!! certo che ho cucinato io! A pranzo sono sempre solo a casa, e cucino da me... di solito di sera cucino per 2simo19691 ha scritto:ma cucini tu???Maha ha scritto:oggi a pranzo mi faccio le bavette alle vongole e un trancio di salmone....
contorno??? Giulienne di zucchine spadellate con l'aceto balsamico o una insalatina mista classica??![]()
![]()
Io Adoro cucinare!!

Simona
#1387si si sia mai che mi tu mi faccia un complimento fine a sè stesso!!simo19691 ha scritto: ...bravo!! sei una perla rara (solo per la cucina però!!)

cmq non sono cosi prezioso come una perla nera, sono piu come una mosca bianca che svolazza sulle m...

#1388Maha ha scritto:si si sia mai che mi tu mi faccia un complimento fine a sè stesso!!![]()
![]()
la simo non è di manica larga devi conquistarla

Randellava anche me prima...

#1389Ale!! è perchè ora ti comporti bene!!!aleale ha scritto:Maha ha scritto:si si sia mai che mi tu mi faccia un complimento fine a sè stesso!!![]()
![]()
la simo non è di manica larga devi conquistarla![]()
![]()

Simona
#1390si chiama crisi di mezza etàaleale ha scritto:Maha ha scritto:si si sia mai che mi tu mi faccia un complimento fine a sè stesso!!![]()
![]()
![]()

#1391simo19691 ha scritto: Ale!! è perchè ora ti comporti bene!!!![]()

#1392Maha ha scritto:si chiama crisi di mezza etàaleale ha scritto:Maha ha scritto:si si sia mai che mi tu mi faccia un complimento fine a sè stesso!!![]()
![]()
![]()
Randellava anche me prima...![]()
![]()

Simona
#1394oggi io insalata con 1 fettina di pane
poi 1 yogurt e 1 fetta di cocomero
stasera ho messo a scongelare una bistecchina di maiale per loremiro e 1 trancettino di pesce spada per mua'.
poi credo sempre insalata mista (abbiamo il frigo pieno di insalata!)
poi frutta
oppure un'altra tazzina di dolores' ice cream
poi 1 yogurt e 1 fetta di cocomero
stasera ho messo a scongelare una bistecchina di maiale per loremiro e 1 trancettino di pesce spada per mua'.

poi credo sempre insalata mista (abbiamo il frigo pieno di insalata!)
poi frutta
oppure un'altra tazzina di dolores' ice cream

#1395oggi a pranzo
bresaola con rucola, pomodorini e grana + i pesca (a dire la verità la sto mangiando ora
)
per cena:
mozzarella di bufala
pomodori
tortellini al burro per il marito
2 hot-dog a mò di stuzzichino (avevo una confezione di wurstel aperta)
bresaola con rucola, pomodorini e grana + i pesca (a dire la verità la sto mangiando ora

per cena:
mozzarella di bufala
pomodori
tortellini al burro per il marito
2 hot-dog a mò di stuzzichino (avevo una confezione di wurstel aperta)
Ultima modifica di simo19691 il 28/07/11 11:16, modificato 1 volta in totale.
Simona