io per l'inverno sono andata sui 30 mesi.... Prenatal a gennaio svuotava all'outlet di Vicolungo... tuta intera 10€, giaccone 5€ colore lampone quasi nauseante, ma a quel prezzo... me lo sono fatta andare bene!!!
da me ci sono ben 2 OVS e 1 OVS Kids... dire che fatico a comprare è dire poco.. soprattutto da femmina, mentre da maschietto è meglio, senza contare che non trovo così conviente, soprattutto adesso che è cresciuta. difficile stare sotto ai 12/15€ a pezzo, tranne nei periodi di svuota-magazzino o fine stagione ecc... ho preso dei completini per l'estate a 5€ perchè erano delle collezioni passate... ma è una faticaccia e riuscivo a starci dietro finchè ero a cas ain maternità e ci potevo passare almeno una volta a settimana.....

però non ho H&M e Zara fino ai 5/6 anni ha veramente poco....nulla rispetto a quanto vedi online!!!
ora non so se l'anno scorso avendo più tempo, girando di più ero più attenta a promozioni ecc.. ma mi pare che quest'anno il vestiario nanesco sia aumentato.... i leggins li avevo pagati tipo 2/3€ al pezzo... sotto agli 8 non ho ancora trovato nulla
vestirla mi sta costando mooolto di più che nutrirla e pannolinarla!!!
album:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;