bertok ha scritto:
Ecco ora la colpa è del gatto!

Moderatore: Steve1973
bertok ha scritto:
Ecco ora la colpa è del gatto!
lestat... onestamente.. la realtà è diversa se una rimanesse al principe azzurro farebbe la mia fine... da zitella.. ci ho creduto troppo a lungo, perdendomi anni di "vita".... nella realtà ti ripeto un uomo così è l'1%.... che ti devo dire... fortunata chi ti piglia!Lestat ha scritto:Cmq ragazze mi avete scioccato non poco.. E io che vi immaginavo tutte pizzo e merletti, romantiche e sognatrici..
insomma venti pagine dopo l'ultima volta che sono stato su questo topic e non avete ancora rogitato?bertok ha scritto:Ecco ora la colpa è del gatto!Lestat ha scritto:Ma dove??lizzy_1978 ha scritto: Pare proprio di si. Purtoppo.
Tutta la sdolcinata romanticheria di Lestat s'e' dissolta e adesso non si parla altro che di "zompare addosso"...Guarda che e' nato tutto con un ipotesi su una cosa che potrebbe accadere con il gatto di paprina..
Mi avete aperto un orizzonte nuovo..Lalli04 ha scritto: Ci sono piu' cose tra cielo e terra, Lestat,di quante ne sogni la tua filosofia
Ho il rogito tra un mesevirtual ha scritto:
insomma venti pagine dopo l'ultima volta che sono stato su questo topic e non avete ancora rogitato?![]()
![]()
![]()
![]()
No, sono fortunati gli altri che fan parte del restante 99% ..ela78 ha scritto: lestat... onestamente.. la realtà è diversa se una rimanesse al principe azzurro farebbe la mia fine... da zitella.. ci ho creduto troppo a lungo, perdendomi anni di "vita".... nella realtà ti ripeto un uomo così è l'1%.... che ti devo dire... fortunata chi ti piglia!
I principi azzurri non esistono..ela78 ha scritto: lestat... onestamente.. la realtà è diversa se una rimanesse al principe azzurro farebbe la mia fine:
posso non essere d'accordo?Lestat ha scritto:No, sono fortunati gli altri che fan parte del restante 99% ..ela78 ha scritto:lestat... onestamente.. la realtà è diversa se una rimanesse al principe azzurro farebbe la mia fine... da zitella.. ci ho creduto troppo a lungo, perdendomi anni di "vita".... nella realtà ti ripeto un uomo così è l'1%.... che ti devo dire... fortunata chi ti piglia!
Lestat ha scritto:Ma dove??Guarda che e' nato tutto con un ipotesi su una cosa che potrebbe accadere con il gatto di paprina..
ma chi??noi??Lestat ha scritto:Cmq ragazze mi avete scioccato non poco.. E io che vi immaginavo tutte pizzo e merletti, romantiche e sognatrici..