Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

bubu ha scritto:Lore, stavo per dire che vanno meglio con i jeans skinny... Solo che poi mi sono ricordata che al momento non staresti molto comoda con quelli! :lol:
le ho viste le panze con gli skinny. ma le vedo un po' strizzate come dire. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Lore, stavo per dire che vanno meglio con i jeans skinny... Solo che poi mi sono ricordata che al momento non staresti molto comoda con quelli! :lol:
le ho viste le panze con gli skinny. ma le vedo un po' strizzate come dire. :mrgreen:
Da H&M hanno degli ottimi skinny premaman (che sto or ora indossando)...no no no toglietemi tutto ma non gli skinny!!
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Da H&M hanno degli ottimi skinny premaman (che sto or ora indossando)...no no no toglietemi tutto ma non gli skinny!!
io preferisco il modello con gamba diritta.. mi par d'essere GRU.. quello di cattivissimo me, con gli skinny :lol:
Immagine
:lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ragazze ho appena fatto il mio primo acquisto di abbigliamento online :D
Immagine
L'avevo provata in negozio ma non c'era la taglia :evil: e' carina e morbidissima e mi piaciono molto i polsini con risvolto a pois
50 € senza spese di spedizione perchè la faccio arrivare in negozio,piccola spesa grande soddisfazione , almeno spero :roll:

BIZET ha scritto:
loremir77 ha scritto:il primo acquisto online nn si scorda maiiii 8)
:wink:
:D :idea: interessante il fatto di farla recapitare al negozio!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
BIZET ha scritto:
:wink:
:D :idea: interessante il fatto di farla recapitare al negozio!
sì così niente problemi con le consegne, anche il reso si può fare in negozio. Vai lo provi e se non va bene lo lasci lì :wink:

Alexandra77 ha scritto:
Non si dimentica se rimane l'unico :lol: :lol:

Bella la giacca Bizet, ho letto in parecchi siti della consegna in negozio, peccato che quelli che mi interessano non sono vicini
Unico :roll: L'ho presa blu, ora quando arriva se mi piace tanto tanto sto già meditando di ordinarne una nera 8)

Comunque ho osato perché l'ho provata in negozio nella mia taglia ma in un colore improponibile, altrimenti non mi sarei fidata a fare acquisti di abbigliamento online, faccio già fatica a trovare qualcosa dal vivo che mi piaccia, che costi il giusto e che mi stia bene :|

BIZET ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Non si dimentica se rimane l'unico :lol: :lol:

Bella la giacca Bizet, ho letto in parecchi siti della consegna in negozio, peccato che quelli che mi interessano non sono vicini
Unico :roll: L'ho presa blu, ora quando arriva se mi piace tanto tanto sto già meditando di ordinarne una nera 8)

Comunque ho osato perché l'ho provata in negozio nella mia taglia ma in un colore improponibile, altrimenti non mi sarei fidata a fare acquisti di abbigliamento online, faccio già fatica a trovare qualcosa dal vivo che mi piaccia, che costi il giusto e che mi stia bene :|
eh, cara.....
come mi faceva notare giorni fa il moderatore è perchè siamo vecchie dentro!!!!! :mrgreen:
Simona