betty_boop ha scritto:finisce con la Y?
Si, e in mezzo c'è una e, una n, una c, e un'h?!

Sono io?

Moderatore: Steve1973
betty_boop ha scritto:finisce con la Y?
No, io non intendevo te, anche se effettivamente hai la stessa iniziale e finale!!menchy ha scritto:betty_boop ha scritto:finisce con la Y?
Si, e in mezzo c'è una e, una n, una c, e un'h?!![]()
Sono io?
Io sono Homo...realexa ha scritto: io non la vedo tutta questa mielosa falsitudine quando stroncano i tuoi pantaloni o le tue mappe geografiche stampate dappertutto
No way....etamina ha scritto:...quasi quasi lo compro lo stesso il top e lo metto al prossimo raduno così sento i pareri in diretta di qualche ometto meno stronxo del mio![]()
![]()
Forse che forse....etamina ha scritto:quanto hai ragione Lally...una volta bastava un pigiama ad attizzare l'ormone dell'uomo, ora se non funzionano i completi simil sadomaso mi domando che dovrei fare......l'unica al momento mi pare sia vestirmi da impresario edileLalli04 ha scritto:
ma piantala stiv...mica era un problema di parere estetico![]()
e' che non ci sono piu' gli ormoni di una volta...sara' il buco dell'ozono ..bah
e soprattutto un'autostima inesistenteSteve1973 ha scritto:Io sono Homo...realexa ha scritto: io non la vedo tutta questa mielosa falsitudine quando stroncano i tuoi pantaloni o le tue mappe geografiche stampate dappertutto
Mi scivola via tutto!!!
E non ho bisogno di mielosa falsitudine per capire che ho buon gusto![]()
![]()
![]()
etamina ha scritto:boh...nel libretto d'istruzioni del forno c'era scritto che per le torte bisogna mettere il ventilato solo sopra.....dici che non dovevo? Oddio...se lo riporto al negozio spiegandogli la storia dici che mi ridono sul muso?samantha.l ha scritto:etamina ha scritto: 4- Provato il forno mercoledi (ieri) sera...prima torta completamente bruciata sopra e liquida dentro nel giro di 5 minuti...retata al ristorante vicino casa per farmi dare 2 uova, rifatta la stessa torta, abbassato di brutto la temperatura....e torta nuovamente carbonizzata nel giro di 8 minuti (ma sempre cruda dentro)
Oggi riporto il forno dove l'ho comprato!!!!![]()
Eta non è che hai sbagliato la funzione? Sembra quasi che tu abbia azionato la funzione grill o la funzione "solo alto"![]()
![]()
Magari gli devo dare un'altra chance stasera?