Io per stasera ho in programma le uova, ma vorrei fare qualcosa di appetitoso perchè il solo pensiero mi fa passare la voglia di mangiarle

Moderatori: Steve1973, samantha.l
speriamo che il tempo bello duri! hanno messo pioggia per questa settimana poi incrociamo - dovrebbe tornare il sole.stellina ha scritto:Grande Lore!! L'elba sarà bellissima di settembre! Dove siete di preciso? Ci sei mai stata? Non ti ho chiamata perchè nei giorni prima di partire siamo sempre stati impegnati! Speriamo di vedersi presto eh!
Ce la farai alla grande ad organizzarti!! Chissà l'omino al mare...spettacolo!! Mi rimandi la pass?
Scusate il mega ot
quella ai Wurstel l'ho fatta semplicemente facendoli rosolare un po' a fettine e aggiungendo il composto (nel quale comunque c'è sempre abbondante parmigiano)...stavolta l'ho cotta in fornostellina ha scritto:Viste oraStasera scatta frittata con salsiccia e patate
Mi sono già ripresa al pensiero
![]()
![]()
![]()
E quella con i "gustel" (come dice tere) come la fai? ci aggiungi anche un formaggio? CI vedrei bene cubetti di scamorza o di provolone...
si certo..simo19691 ha scritto:quella ai Wurstel l'ho fatta semplicemente facendoli rosolare un po' a fettine e aggiungendo il composto (nel quale comunque c'è sempre abbondante parmigiano)...stavolta l'ho cotta in fornostellina ha scritto:Viste oraStasera scatta frittata con salsiccia e patate
Mi sono già ripresa al pensiero
![]()
![]()
![]()
E quella con i "gustel" (come dice tere) come la fai? ci aggiungi anche un formaggio? CI vedrei bene cubetti di scamorza o di provolone...![]()
Lore, se state bene (nel senso che vi piace la struttura) poi comunica il sito del residence (sono anni che vorremmo andare all'elba![]()
)
panzanella (è quella che penso di fare io!!)lunaspina ha scritto:Oggi siamo stati a pranzo dalla suocera, che come al solito ci ha fatto primo e secondo... così stasera non so che fare, sono a corto di idee![]()
La panzanella non mi piacesimo19691 ha scritto:panzanella (è quella che penso di fare io!!)lunaspina ha scritto:Oggi siamo stati a pranzo dalla suocera, che come al solito ci ha fatto primo e secondo... così stasera non so che fare, sono a corto di idee![]()
ci metti vicino del tonno (emm...sgombro) o delle uova sode et voilà cena fresca e veloce
Marò, i coccodrilli! Ma secondo voi ci mettono qualche sostasta che crea dipendenza dato che se ne mangi uno finisci il sacchetto e mica ti basta? Io ho smesso di comprarli, ecco, anche adesso che ci penso mi è venuta la smania di mangiarli, sembro drogata!!!eli_felix ha scritto:Io stasera ho mangiato un bel piatto di bresaola con le mozzarelline. Mentre preparavo la pasta al marito mi sono sparata un sacchetto di coccodrilli...le caramelle...troppo buoni! E meno male che mi ero preparata la bresaola per stare leggera visto che ho un pò di bruciore di stomaco!
Mi rincuora sapere che non sono l'unica a far fuori una confezione in poco tempo!!Mouse44 ha scritto:Marò, i coccodrilli! Ma secondo voi ci mettono qualche sostasta che crea dipendenza dato che se ne mangi uno finisci il sacchetto e mica ti basta? Io ho smesso di comprarli, ecco, anche adesso che ci penso mi è venuta la smania di mangiarli, sembro drogata!!!eli_felix ha scritto:Io stasera ho mangiato un bel piatto di bresaola con le mozzarelline. Mentre preparavo la pasta al marito mi sono sparata un sacchetto di coccodrilli...le caramelle...troppo buoni! E meno male che mi ero preparata la bresaola per stare leggera visto che ho un pò di bruciore di stomaco!