Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

Effettivamente siamo stati molto bene, servizio ottimo, sia in albergo che in spiaggia, Teresa si è divertita da matti! Ci ha fatto morire ai balli della baby dance, era scatenatissima :lol: :lol: :lol:

Io per stasera ho in programma le uova, ma vorrei fare qualcosa di appetitoso perchè il solo pensiero mi fa passare la voglia di mangiarle :?
Immagine
Immagine

bentornata stella! :wink:

c'è chi torna e c'è chi parte.. :mrgreen:
abbiamo fissato per l'isola d'elba.. :D
partiamo domenica! non vedo l'ora.. ho proprio voglia di rilassarmi.. :D :D :D
spendiamo 500 euri totali.. appartamento+traghetto. :wink:

stasera andiamo a fare la spesa.. e devo comprare anche un pò di cose per tommaso.. arrivando domenica devo portarmi un minimo di roba per la sopravvivenza.. :lol:
meno male che ha cominciato un pò a mangiare la pastina un pò grossa.. il riso.. speriamo di riuscire a gestire tutto! :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Grande Lore!! L'elba sarà bellissima di settembre! Dove siete di preciso? Ci sei mai stata? Non ti ho chiamata perchè nei giorni prima di partire siamo sempre stati impegnati! Speriamo di vedersi presto eh!
Ce la farai alla grande ad organizzarti!! Chissà l'omino al mare...spettacolo!! Mi rimandi la pass?
Scusate il mega ot :oops:
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:Grande Lore!! L'elba sarà bellissima di settembre! Dove siete di preciso? Ci sei mai stata? Non ti ho chiamata perchè nei giorni prima di partire siamo sempre stati impegnati! Speriamo di vedersi presto eh!
Ce la farai alla grande ad organizzarti!! Chissà l'omino al mare...spettacolo!! Mi rimandi la pass?
Scusate il mega ot :oops:
speriamo che il tempo bello duri! hanno messo pioggia per questa settimana poi incrociamo - dovrebbe tornare il sole.
all'isola d'elba sono stata 2 volte ma ero piccolina.. con i miei genitori. quindi ho un ricordo vago e nebuloso! :lol:
andiamo coi miei cognati e mia nipote.. in un piccolo residence vicino a capoliveri.. si affaccia sulla spiaggia di pareti. :wink:
siamo riusciti a trovare un trilo con due camere da letto matrimoniali! meno male altrimenti mi sarebbe dispiaciuto dormire sul divano letto, ma mi sarei sentita in colpa se ci fosse toccata la camera! :lol:

ti rimando la pass. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

stellina ha scritto:Viste ora 8) Stasera scatta frittata con salsiccia e patate 8) Mi sono già ripresa al pensiero :lol: :lol: :lol:
E quella con i "gustel" (come dice tere) come la fai? ci aggiungi anche un formaggio? CI vedrei bene cubetti di scamorza o di provolone...
quella ai Wurstel l'ho fatta semplicemente facendoli rosolare un po' a fettine e aggiungendo il composto (nel quale comunque c'è sempre abbondante parmigiano)...stavolta l'ho cotta in forno :wink:

Lore, se state bene (nel senso che vi piace la struttura) poi comunica il sito del residence (sono anni che vorremmo andare all'elba :cry: :oops: )
Simona

simo19691 ha scritto:
stellina ha scritto:Viste ora 8) Stasera scatta frittata con salsiccia e patate 8) Mi sono già ripresa al pensiero :lol: :lol: :lol:
E quella con i "gustel" (come dice tere) come la fai? ci aggiungi anche un formaggio? CI vedrei bene cubetti di scamorza o di provolone...
quella ai Wurstel l'ho fatta semplicemente facendoli rosolare un po' a fettine e aggiungendo il composto (nel quale comunque c'è sempre abbondante parmigiano)...stavolta l'ho cotta in forno :wink:

Lore, se state bene (nel senso che vi piace la struttura) poi comunica il sito del residence (sono anni che vorremmo andare all'elba :cry: :oops: )
si certo.. :wink: spero anche io che meriti! già la grandezza dell'appartamento mi piace.. 65 mq con 2 bagni 8)

intanto sta settimana mi aspettano sedute di pulizia intensiva.. si trasferisce qui mia sorella per badare alla casa e alla rospa e non mi piace consegnarle la casa in disordine.. quindi cencio, pulizia generale, cambio letto.. etc. che fatigggattttaaaaaa :evil:
Immagine

Immagine

lunaspina ha scritto:Oggi siamo stati a pranzo dalla suocera, che come al solito ci ha fatto primo e secondo... così stasera non so che fare, sono a corto di idee :roll: :roll:
panzanella (è quella che penso di fare io!!)
ci metti vicino del tonno (emm...sgombro 8) ) o delle uova sode et voilà cena fresca e veloce :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Oggi siamo stati a pranzo dalla suocera, che come al solito ci ha fatto primo e secondo... così stasera non so che fare, sono a corto di idee :roll: :roll:
panzanella (è quella che penso di fare io!!)
ci metti vicino del tonno (emm...sgombro 8) ) o delle uova sode et voilà cena fresca e veloce :wink:
La panzanella non mi piace :oops: :oops:
Volevo lessare il riso per fare l'insalata, ma dopo pranzo cercando di far dormire Lorenzo mi sono addormentata pure io e non ho avuto il tempo :oops: :oops:

In realtà avrei delle polpette in umido avanzate dal pranzo di ieri, però so che Spino non gradisce carne due volte in un giorno (e ha pure ragione).
Le uova le abbiamo mangiate ieri nella quiche e non vorrei rifarle.

Quasi quasi faccio il cous cous con peperoni, melanzane e zucchine... :roll: :roll:
Dovrei anche avere ancora dei supplì surgelati...
Mi sa che risolvo così :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Io stasera ho mangiato un bel piatto di bresaola con le mozzarelline. Mentre preparavo la pasta al marito mi sono sparata un sacchetto di coccodrilli...le caramelle...troppo buoni! E meno male che mi ero preparata la bresaola per stare leggera visto che ho un pò di bruciore di stomaco!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Io stasera ho mangiato un bel piatto di bresaola con le mozzarelline. Mentre preparavo la pasta al marito mi sono sparata un sacchetto di coccodrilli...le caramelle...troppo buoni! E meno male che mi ero preparata la bresaola per stare leggera visto che ho un pò di bruciore di stomaco!
Marò, i coccodrilli! Ma secondo voi ci mettono qualche sostasta che crea dipendenza dato che se ne mangi uno finisci il sacchetto e mica ti basta? Io ho smesso di comprarli, ecco, anche adesso che ci penso mi è venuta la smania di mangiarli, sembro drogata!!! :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io stasera ho mangiato un bel piatto di bresaola con le mozzarelline. Mentre preparavo la pasta al marito mi sono sparata un sacchetto di coccodrilli...le caramelle...troppo buoni! E meno male che mi ero preparata la bresaola per stare leggera visto che ho un pò di bruciore di stomaco!
Marò, i coccodrilli! Ma secondo voi ci mettono qualche sostasta che crea dipendenza dato che se ne mangi uno finisci il sacchetto e mica ti basta? Io ho smesso di comprarli, ecco, anche adesso che ci penso mi è venuta la smania di mangiarli, sembro drogata!!! :shock:
Mi rincuora sapere che non sono l'unica a far fuori una confezione in poco tempo!!
Uno tira l'altro, si si creano decisamente dipendenza!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html