Uploaded with ImageShack
Moderatore: Steve1973
in altezza la farei fino al soffitto sìcapperugiola ha scritto:difra forse ho capito: ma la parete in cartongesso la fareste a tutta altezza fino al muro o dove finisce il pensile,come nella foto d'esempio?
Uploaded with ImageShack
io parlavo della paretina dietro il fornocapperugiola ha scritto:esatto mitti, potrebbe essere una soluzione mettere il forno in una base ma come comodità non c'è paragone,oltretutto lo uso tantissimo,la lavastoviglie non c'è però ho il posto nella base sotto i fuochi...
difra mi sa che non ho capito![]()
![]()
una mensola più larga di 70cm?
polly non riutilizzerei nulla, (a parte tenere il blocco ed il frigo) quindi ho libertà di scelta ,per questo se avete qualche altra idea è ben accetta!pollyjean ha scritto:Riviste le foto! (grazie della pw)
vedo che a fianco al forno adesso c'e' solo una base... ma allora le 2 basi con cestoni che volevi affiancare al forno sono proprio quelle dell'isola?
E riutilizzeresti il piano per farlo sporgere dal muretto?
Volevo capire come pensavi di riutilizzare i vari pezzi...
A me l'idea di chiudere tutto anche in alto non piace, sembrerebbe proprio una stanza a parte...
Ah ma allora dillo!capperugiola ha scritto:polly non riutilizzerei nulla, (a parte tenere il blocco ed il frigo) quindi ho libertà di scelta ,per questo se avete qualche altra idea è ben accetta!