Solaria ha scritto:Paul quello è una questione di gusti. Ma qui tutti i mobilitieri del forum Binova l'hanno sempre messa in fascia alta, mentre Demode sempre in una fascia media. Tra l'altro è prodotta da Meson's se non sbaglio, altra cucina di fascia media. Se in Demode le cose sono cambiate non saprei. Da noi demode non si trova esposta da nessuna parte.Il rivenditore Valcucine me l'avrebbe fatta vedere solo sulla carta. Quindi non posso dare un giudizio. Posso solo dire che cucine in laminato come Binova non ne ho mai viste.E di cucine ne ho girate davvero tante.Io non impazzisco per l'anta sottile di Valcucine.
ecco questo è il tipico post che indica con chiarezza la soggettività dei gusti e delle opinioni e la conseguenza...un elenco in questo caso...: 100 modi per pulirsi il c... con una classifica sulle cucine...
Ad onor del vero mi chiedo anch'io che film abbia visto Solaria ma giusto per dire la scorsa settimana sono andato a vedere una macchina presso un collega terzista molto bravo e fine che lavora moltissimo per lo "scarso" mercato tedesco e per una buona fetta del mercato italiano...mi chiedo se devo classificarlo scarso perchè vende porcherie bordate bene ai germanici o se devo classificarlo alto perchè sa lavorare decisamente meglio dei suoi stessi clienti italiani.