I sistemi letti Vi Spring materasso + sommier non hanno bisogno del topper. Certo se il cliente vuole togliersi anche questo sfizio, fa bene a comprarselo ma ripeto: quando il materasso è di ottima qualità il topper è superfluo. Anzi, io invito sempre i clienti a preferire l'acquisto di un materasso di livello più alto piuttosto che spendere per l'acquisto del topper. Nel caso però indicato da questa chat deduco che l'acquisto del materasso ( sbagliato) sia già stato fatto e anzi, oltre a quello è stato acquistato anche un topper di memory

La soluzione migliore sarebbe comprare un nuovo materasso di qualità, avendolo prima provato ed avendo fatto una buona ricerca.
Se invece, non si vuole cambiare materasso, l'acquisto di un buon topper ( con 900 euro ) può aiutare a conferire un po' di confort ma.
Giusto per la cronaca: dormo da 5 anni su un letto Vi Spring ed è perfetto come quando l'ho acquistato. I materiali naturali di qualità e trattati con la moderna tecnologia non temono rivali ( mio parere personale) oltre le molle, costituite da una lega di acciaio e vanadio... ma non voglio diventare troppo tecnica. Spero che le persone imparino ad informarsi prima di fare un acquisto così importante e che abbiano la premura di provarli prima dell'acquisto.