Re: DOIMO ASPEN
#16....Ritornando a noi, ma dovessimo fare un confronto tra la Aspen e le altre citate Modulnova Light, Snaidero Way, EM One, quale sarebbe la migliore?? Penso che la mia scelta cadrà proprio su una di queste!! 

Moderatore: Steve1973
tu pensa a non far combinare disastri con il corten agli utenti della sezione giardino, lingua lunga...brucomela ha scritto:... ed il curiosissimo Lariosto da cosa si vestirá a carnevale?
Aspetta che penso al tipo, e indovino da sola: chef gay isterico, Savonarola o, se proprio vogliamo andare sul classico, Super Pippo con la calzamaglia moscerella sul retro.
Ho indovinato? Ci ho preso?![]()
![]()
![]()
vertigobomb ha scritto:Credo da cucina IKEA, con il piano cottura in testa perchè l'ho talmente surriscaldata dopo tutte queste nozioni che sto apprendendo nell'ultimo mese per arredare la mia, che sono ormai "cotto"!!!lariosto77 ha scritto:tu da che ti vesti per carnevale, vertigobomb?![]()
io conosco bene solo la val e la doimo. ho visto da rivenditori la modulnova e snaidero. EM mai vista...vertigobomb ha scritto:....Ritornando a noi, ma dovessimo fare un confronto tra la Aspen e le altre citate Modulnova Light, Snaidero Way, EM One, quale sarebbe la migliore?? Penso che la mia scelta cadrà proprio su una di queste!!
mi hai convinta: autoreggente bianca e tubicino per il cateterelariosto77 ha scritto:@13 insisto con l'infermierina sadica con la pompetta del clistere in mano e la vocina rauca e gracchiante... secondo me faresti un figurone!![]()
lariosto77 ha scritto: tu pensa a non far combinare disastri con il corten agli utenti della sezione giardino, lingua lunga...![]()
da infarto!13 febbraio ha scritto:mi hai convinta: autoreggente bianca e tubicino per il cateterelariosto77 ha scritto:@13 insisto con l'infermierina sadica con la pompetta del clistere in mano e la vocina rauca e gracchiante... secondo me faresti un figurone!![]()
da domatore di belve feroci, quali certe utenti che circolano a piede libero sul forum, sedia in una mano e frusta nell'altra!!!brucomela ha scritto: Ma non ci hai ancora detto da cosa ti vesti![]()
serve un massaggio cardiaco?lariosto77 ha scritto:da infarto!13 febbraio ha scritto:mi hai convinta: autoreggente bianca e tubicino per il cateterelariosto77 ha scritto:@13 insisto con l'infermierina sadica con la pompetta del clistere in mano e la vocina rauca e gracchiante... secondo me faresti un figurone!![]()
sei entrata nella parte con soddisfazione vedo...13 febbraio ha scritto:serve un massaggio cardiaco?lariosto77 ha scritto:da infarto!13 febbraio ha scritto: mi hai convinta: autoreggente bianca e tubicino per il catetere
ospite, fai 'na cosa: prendile tutte e due, 13 e melacolbuco, e portale via! grazie!Ospite ha scritto:......... stiamo scivolando verso il "baratro" ... vedo!![]()
![]()
![]()
![]()