Cmq il fango è un po' più scuro del tortora. ad ogni modo ieri siam andati a farci fare un preventivo per il soggiorno e anche il mobiliere con la foto della stanza ci ha consigliato di farlo in alcune parti a poro aperto color madreperla e altre laccato opaco grigio un po' più scuro e ahime lasciar la parete bianca!
(NB inizialmente era grigio e bianco ma proprio per farlo risaltar di più lasciando la parete bianca ho preferito il madreperla)
Ho fatto finalmente una foto:

Uploaded with ImageShack
Anzi mi dareste anche un consiglio sul preventivo?
CENTRO VENETO DEL MOBILE parete composta da
5 cassettoni P40 L72 a terra color grigio laccato opaco
3 cubi sospesi con anta (oddio non so come si chiamano) e mensolina interna divisoria in vetro color madreperla poro aperto
1 con anta rettangolare L103 madreperla poro aperto
e infine 5 cubotti senza anta color grigio laccato opaco L72+L103
Totale parete L360 H200 P40 prezzo già scontato 3k con trasporto e montaggio incluso!
Noi sinceramente ci è sembrato buono sia come qualità che come prezzo ma soprattutto il venditore è stato molto disponibile, ci ha fatto disegno, aiutato con i colori, fatto il preventivo, scenderà per le misure mentre in altri posti ci avevan detto: " ci date 500 euro a conferma che arrederemo noi una volta fatto questo sceglierete la linea che vi piace e partiremo con i progetti!"
Io non dico che voglio far perdere tempo a tutti i venditori con disegni progetti ecc ecc però un minimo di collaborazione no? che poi su misura e più particolare sarà la cabina, il soggiorno è molto lineare...
Aspetto vostre opinioni!