Re: ristrutturo: aiuto disposizione stanze! CON PIANTA+MISUR
#16Wow ...che progetto!! Difra...sei semplicemente geniale!!
Accade troppo spesso purtroppoSteve1973 ha scritto:Solo perché ormai non abbonda più di tappeti, altrimenti...Fabietty ha scritto:Difra <3
Più che in opere murarie, i nostri nuovi amici finirebbero a spendere una fortuna in poltrone![]()
![]()
![]()
Comunque mi sembra un progetto interessante![]()
Peccato che il committente dopo aver sollecitato risposte durante il week end sia ora troppo impegnato per rispondere e/o ringraziare...![]()
grazie Mileva e TU sei davvero bravamileva ha scritto:complimenti anche da parte mia!
Anch'io me la sono stranamente persa questa...Fabietty ha scritto:Mi date il link alla signora svizzera?
è quello appena sottoSteve1973 ha scritto:Anch'io me la sono stranamente persa questa...Fabietty ha scritto:Mi date il link alla signora svizzera?
è tutta la mattina che rido per l'intervento di Oladifra64 ha scritto:è quello appena sottoSteve1973 ha scritto:Anch'io me la sono stranamente persa questa...Fabietty ha scritto:Mi date il link alla signora svizzera?
fefe88
sai ho l'impressione che sia una di quegli utenti che anche dopo duemila pagine di consigli (e dimostrazioni tangibili che sta facendo scemenze) farà esattamente quello che vuole ed ha già deciso di fareFabietty ha scritto:Ah, la simpatia svizzera...![]()
Io onestamente la aiuterei, fossi in grado. Il padre mi sembra uno potente, sai mai che possa aiutare il nostro governo a raggiungere un accordo sui capitali.
Ah sicuro... anzi, ci scommetto 500 eu...difra64 ha scritto:sai ho l'impressione che sia una di quegli utenti che anche dopo duemila pagine di consigli (e dimostrazioni tangibili che sta facendo scemenze) farà esattamente quello che vuole ed ha già deciso di fareFabietty ha scritto:Ah, la simpatia svizzera...![]()
Io onestamente la aiuterei, fossi in grado. Il padre mi sembra uno potente, sai mai che possa aiutare il nostro governo a raggiungere un accordo sui capitali.
difra64 ha scritto:questa proposta l'ho fatta ieri sera quindi prima delle tue ultime indicazioni
zona salotto: dove ho messo le due poltrone con libreria si può pensare di posizionare un tavolo per le cene numerose (anche se quello in cucina è ampio)
ho creato una sorta di ingresso perchè
a. mi piace e lo trovo funzionale ed esteticamente utile/bello
b. hai un sacco di spazio e l'ingresso riequilibra un po' il tutto
ho inserito un camino (ma non so se ti necessita e se puoi/vuoi inserire una canna fumaria)
cucina separata e abitabile
cabina armadio e bagno per la camera matrimoniale
camera e studio/camera eventuale sui 15 mq entrambi
un bagno principale che è una vera sala bagno
lavanderia a parte
Torna a “Zona giorno e progettazione”