tendaggio ha scritto:Alla fine ho deciso e prenderò gli infissi legno alluminio 3 guarnizioni profilo 68 mm con i vetri 4 20 4 argon e portefinestre 3+3 15 3+3 in quanto un mio conoscente che abita vicino a casa mia li ha con queste caratteristiche e si trova bene e il traffico della strada non lo sente quasi più (è una strada comunale comunque con traffico durante il giorno, la notte transitano poche auto inoltre non avevo detto precedentemente che nelle finestre rivolte verso la strada ho un infisso esterno di alluminio le cosiddette"doppiefinestre"installate nel 1998 con doppio vetro abb.grosso ), inoltre come diceva eliosurf penso per chi era abituato a un vetro singolo 30 Db sono tantissimi se abbinati ad una buona posa. Spero di aver fatto la scelta giusta , vigilirò al momento della posa degli infissi che avvenga con la massima professionalità!cosa ne dite? grazie dei consigli che mi avete dato ciao
Perdonami la schiettezza...Ma a volte davvero non capisco la mente umana. Non ho nulla contro di te, e ci mancherebbe altro, ma mi piace capire cosa spinge un cliente ad acquistare da un venditore piuttosto che da un altro...
Ti viene detto che gli asini volano, lasciami passare la metafora; Vieni qui e ci chiedi se sia vero. Ti diciamo che non è vero, che gli asini non volano perché non possono volare.
Torni da quel venditore e compri da lui...
Io mi sentirei preso in giro da quel venditore, mi stava "fregando" e molto probabilmente ho deciso di farmi farmi fregare perché comprerò da lui.
Cosa ti spinge a rivolgerti a lui consapevole del fatto che dice una marea di ca**ate?! Posso capirlo?!
Ti ripeto nulla contro di te, ma voglio solo capirne il motivo.
Sul discorso dei doppi infissi per me è come tornare indietro nel tempo, ma questi son gusti. Tiene presente però che tutte le mattine raccoglierai acqua tra il serramento esterno e quello interno.
Come fai, da profano, a valutare che la posa avvenga con la massima professionalità? Così, giusto per capire...
Questo il mio pensiero!
Ah, se poi vuoi, ho un venditore a pochi Km da me che garantisce con un 33.1-CAMERA-33.1 BE Rw 47 Db e non dB, come puoi leggere tu stesso, se vuoi posso darti il contatto
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.