Comunque, che la plissettata sia una ciofeca oramai lo testimoniano il 70% dei serramentisti e dei clienti.
Moderatore: Steve1973
il restante 30% si serve di prodotti di qualità...Ungiornodifinestate ha scritto:Serramentisti: Fanno tutti lo stesso mestiere ma ognuno la pensa diametralmente all'opposto dell'altro.![]()
Comunque, che la plissettata sia una ciofeca oramai lo testimoniano il 70% dei serramentisti e dei clienti.
Bella risposta!Michy295 ha scritto:il restante 30% si serve di prodotti di qualità...Ungiornodifinestate ha scritto:Serramentisti: Fanno tutti lo stesso mestiere ma ognuno la pensa diametralmente all'opposto dell'altro.![]()
apparte battute e provocazioni, penso proprio che siamo nel solito caso del "dipende". Se uno si serve di prodotti ciofeca, è giusto che i clienti riconoscano la plissettata come prodotto ciofeca. VIceversa, se il prodotto è fatto bene ed installato bene, è giusto che i clienti pensino solo cose positive..
Io personalmente ho visto tantissime Plissè che facevano "cagare" ma ne ho viste invece alcune veramente valide.
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”