Moderatore: Steve1973
Peppezi ha scritto:Che è Giotto? Cmq è il programma giusto per una Scavolini![]()
![]()
![]()
BUHAUHAUHPeppezi ha scritto:Che è Giotto? Cmq è il programma giusto per una Scavolini![]()
![]()
![]()
Ecco adesso dici pure che Antonio non sa usare il MetronPeppezi ha scritto:Stamattina cannolo e poi arancina al burro. Insieme producono questi effetti
@jnicola
Ma il mio Metron non è cosi scrauso graficamente
Eh appunto. Se poi ci metti magari due materiali decenti nel pavimento e nei muri, si riesce a far capire qualcosa al cliente (anche se io lo uso solo per ordinare le cucine). Il T-Rend lasciamolo stare, veramente pietoso.jnicola ha scritto:il metron base lo puoi impostare in vista prospettica e già qualcosina migliori.....
poi c'è l'opzione "fotorealismo" ma sinceramente....non l'ho mai nemmeno testata.
....dici che un disegno con Sketchup non sia all'altezza del marchio??![]()
vuoi vedere che ora che l'hai nominata....ritorna?Peppezi ha scritto:Eh appunto. Se poi ci metti magari due materiali decenti nel pavimento e nei muri, si riesce a far capire qualcosa al cliente (anche se io lo uso solo per ordinare le cucine). Il T-Rend lasciamolo stare, veramente pietoso.jnicola ha scritto:il metron base lo puoi impostare in vista prospettica e già qualcosina migliori.....
poi c'è l'opzione "fotorealismo" ma sinceramente....non l'ho mai nemmeno testata.
Per Sketchup, dipende dallo Sketchupparo![]()
Certo, lontano anni luce dai disegni della mai dimenticata Lietta![]()
si si l'ho capito, ero solo convinto di percepire qualche nuova idea in base alle mie "esigenze" penisola, tavolo particolare da usare qualche volta, zona living il tutto in 35mq.jnicola ha scritto:vuoi vedere che ora che l'hai nominata....ritorna?Peppezi ha scritto:Eh appunto. Se poi ci metti magari due materiali decenti nel pavimento e nei muri, si riesce a far capire qualcosa al cliente (anche se io lo uso solo per ordinare le cucine). Il T-Rend lasciamolo stare, veramente pietoso.jnicola ha scritto:il metron base lo puoi impostare in vista prospettica e già qualcosina migliori.....
Per Sketchup, dipende dallo Sketchupparo![]()
Certo, lontano anni luce dai disegni della mai dimenticata Lietta![]()
![]()
![]()
oh, Antonio, noi ce la prendevamo con il Metron, mica con te!!!!
infatti ho proposto apposta per ricevere eventuali consigli per migliorare, se mi fossi sentito bello e bravo, avrei snobbato il forum, invece mi sono sottoposto a ogni tipo di giudizio di progettazione, non del programma... credo di essere stato chiarogina ha scritto:Antonio dai si fa un po’ per scherzare durante la pausa, nessuno ti vuole ridicolizzare
Hai chiesto un parere, e se tutti ti dicessero ‘bello’ o ‘bravo’ e basta saresti gratificato ma non ti servirebbe un granchè
Ho visto che chi sottopone il proprio progetto è sempre entusiasta, e vede solo i pregi; agli ‘estranei’ invece l’unica cosa che salta all’occhio invece sono gli eventuali difetti.
Oltretutto di solito si arriva ad un certo progetto dopo aver valutato una serie di necessità e vincoli che non sono mai citati, o rivelati solo in parte, per cui magari sono prese decisioni un po’ particolari, che senza spiegazione appaiono quanto meno discutibili