Re: progetto cucina TETRIX & Living

Peppezi ha scritto:Stamattina cannolo e poi arancina al burro. Insieme producono questi effetti :mrgreen:

@jnicola
Ma il mio Metron non è cosi scrauso graficamente :shock:
Ecco adesso dici pure che Antonio non sa usare il Metron :mrgreen:

:arrow: Antonio non scappare eh torna qui :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

jnicola ha scritto:il metron base lo puoi impostare in vista prospettica e già qualcosina migliori.....

poi c'è l'opzione "fotorealismo" ma sinceramente....non l'ho mai nemmeno testata.

....dici che un disegno con Sketchup non sia all'altezza del marchio?? :mrgreen: :mrgreen:
Eh appunto. Se poi ci metti magari due materiali decenti nel pavimento e nei muri, si riesce a far capire qualcosa al cliente (anche se io lo uso solo per ordinare le cucine). Il T-Rend lasciamolo stare, veramente pietoso.

Per Sketchup, dipende dallo Sketchupparo :mrgreen:
Certo, lontano anni luce dai disegni della mai dimenticata Lietta :cry: :cry:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

non proporrei una cosa del genere ad un cliente anche xkè per fortuna arrivano parecchie persone con le idee abbastanza chiare e semplici, per me volevo fare una cosa diversa.
non chiedo consigli al forum, cerco altri spunti critici per migliorare la praticità, ma qui, apparte ridicolizzare metron e dire che le mie idee fanno cagare non ho acquisito nient'altro
"...non è che se hai un Rolex il tuo tempo vale di più"

PS: non ho chiesto giudizi sulla grafica o sull'uso di metron, ho chiesto solo critiche che porterebbero ad un miglioramento lavorativa, in base alla praticità della cucina, evidentemente mi sono espresso male, resta il fatto che ringraziando dio lavoro sia con il metron scrauso che con la grafica pessima, vabbe non fa niente grazie lo stesso

Peppezi ha scritto:
jnicola ha scritto:il metron base lo puoi impostare in vista prospettica e già qualcosina migliori.....

poi c'è l'opzione "fotorealismo" ma sinceramente....non l'ho mai nemmeno testata.

....dici che un disegno con Sketchup non sia all'altezza del marchio?? :mrgreen: :mrgreen:
Eh appunto. Se poi ci metti magari due materiali decenti nel pavimento e nei muri, si riesce a far capire qualcosa al cliente (anche se io lo uso solo per ordinare le cucine). Il T-Rend lasciamolo stare, veramente pietoso.

vuoi vedere che ora che l'hai nominata....ritorna? :mrgreen: :mrgreen:

oh, Antonio, noi ce la prendevamo con il Metron, mica con te!!!! :wink:

Antonio dai si fa un po’ per scherzare durante la pausa, nessuno ti vuole ridicolizzare
Hai chiesto un parere, e se tutti ti dicessero ‘bello’ o ‘bravo’ e basta saresti gratificato ma non ti servirebbe un granchè
Ho visto che chi sottopone il proprio progetto è sempre entusiasta, e vede solo i pregi; agli ‘estranei’ invece l’unica cosa che salta all’occhio invece sono gli eventuali difetti.
Oltretutto di solito si arriva ad un certo progetto dopo aver valutato una serie di necessità e vincoli che non sono mai citati, o rivelati solo in parte, per cui magari sono prese decisioni un po’ particolari, che senza spiegazione appaiono quanto meno discutibili

jnicola ha scritto:
Peppezi ha scritto:

vuoi vedere che ora che l'hai nominata....ritorna? :mrgreen: :mrgreen:

oh, Antonio, noi ce la prendevamo con il Metron, mica con te!!!! :wink:
si si l'ho capito, ero solo convinto di percepire qualche nuova idea in base alle mie "esigenze" penisola, tavolo particolare da usare qualche volta, zona living il tutto in 35mq.

mi aspettavo risposte diverse, però vabbè...

gina ha scritto:Antonio dai si fa un po’ per scherzare durante la pausa, nessuno ti vuole ridicolizzare
Hai chiesto un parere, e se tutti ti dicessero ‘bello’ o ‘bravo’ e basta saresti gratificato ma non ti servirebbe un granchè
Ho visto che chi sottopone il proprio progetto è sempre entusiasta, e vede solo i pregi; agli ‘estranei’ invece l’unica cosa che salta all’occhio invece sono gli eventuali difetti.
Oltretutto di solito si arriva ad un certo progetto dopo aver valutato una serie di necessità e vincoli che non sono mai citati, o rivelati solo in parte, per cui magari sono prese decisioni un po’ particolari, che senza spiegazione appaiono quanto meno discutibili
infatti ho proposto apposta per ricevere eventuali consigli per migliorare, se mi fossi sentito bello e bravo, avrei snobbato il forum, invece mi sono sottoposto a ogni tipo di giudizio di progettazione, non del programma... credo di essere stato chiaro

eh ma devi contare che si fa in fretta a criticare... :mrgreen:
poi ci vuole un po' più di tempo a proporre, per cui per cui adesso ci sarà una pausa di riflessione, la ricreazione, e poi si spera che a qualcuno arrivi una buona idea, ma non avere fretta ! :P